Results 1 to 7 of 7

Thread: Nephalem buff

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Nephalem buff

    Per chi non sapesse il nephalem buff è un buff solo per livello 60 che funziona così:

    Ogni volta che si pialla un pack champions/elite o un boss/miniboss viola si riceve un boost al magic find (non ricordo se del 15% o 25%) che stacka fino ad un massimo di 5 volte. Il buff ha una durata di 30 minuti e lo si perde se:

    - Si quitta
    - Si esce dal game
    - Si cambia atto
    - Si cambia anche una sola skill/runa della build

    Quindi se a livello 60 si farma in hell, il buff funziona solo in hell e solo per quel game, ad esempio.
    Bene, dai primi riscontri di sessantini con il buff stackato max ad atto 3 hell, i drop sono alquanto sostanziosi e riguardano TUTTO, anche i pezzi di scenario crashati.
    Roba che un singolo pack droppa fino a 4 gialli+4 blu o leggendari che saltano fuori dalle panche
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    hai scordato di dire che il buff aumenta anche la possibilita di droppare PIU ROBA (quantita' di drop non qualita') dai Boss

    cmq io sono ancora 45 ad atto 3 nm :<

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    shagaz. diobono. non mi sarei mai aspettato di essere più avanti di te. cazzo succede

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    shagaz. diobono. non mi sarei mai aspettato di essere più avanti di te. cazzo succede
    ho anche un WD lvl 30 ma lo parcheggio fino a che finisco il monk

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    figa sta cosa e rende sicuramente l'aspetto del farming di gear lvl 60 molto molto meno pesante imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    molto interessante!!!

  7. #7
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    consiglio: per evitare che si resetti, conviene lasciare un pack di champion/elite facili da parte. in questo modo se il buff sta per finire basta tornare in quello spot e seccarli per avere un'altra mezz'ora di buff.

    ps: in caso di disconnessione breve stile crash dovrebbe esserci un periodo di grazia in cui il buff non si resetta. Anche perche dato che l'mf quando si gioca inngruppo e' la media degli mf dei membri dello stesso, se anche uno solo si resetta abbassa l'mf di tutti.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.85 Kb. compressed to 59.35 Kb. by saving 9.50 Kb. (13.80%)]