Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Farmare il Diablo in tipo 3 minuti ad Inferno

  1. #31
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Zio ma su questo infatti nessuno dice nulla e' vero che dal pool e' venuto fuori questo ma che due palle che in ogni cazzo di thread viene fuori l'hater di turno che tira merda.
    Cioe' voglio dire, non e' obbligatorio comprarlo, se non ti piace sticazzi, noi ci giochiamo lo stesso.

    zio ma sono d'accordo con te, io me la sto sciallando, però ammetti che mi partono le bestemmie diddio quando non riesco a loggare la domenica o la sera perchè c han i cazzi loro?

    Poi quando leggo certe cose o certe scelte discutibili il cazzo mi gira, proprio perchè è Blizzard.

    Se fosse stata una SH di noob polacchi (e il gioco lo pagavo 35 euro) mi tirava meno il culo.


    Ciò non toglie che mediamente è un gran gioco, però blizzard mi ha un pò deluso, devo ammetterlo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Scusa Mc. pero' qui un pochino lollo visto che questa e' alla fine dei conti un po' la BENZINA di diablo, è sempre stato il lootwhore game per antonomasia XD

    Riguardo al resto non mi esprimo, io manco l'ho comprato quindi salcazzo ^_^''
    ma guarda poi ognuno ha i suoi gusti per quanto mi riguarda fatto il 60 provo a fare inferno se lo finisco bene ci provo etc ma sta tranquillo che se non integrano qualcosa in seguito _altro content_ migliorare il pg per fare di nuovo e meglio inferno mi frega un cazzo.
    io non ho mai fatto una boss run ed ho sempre considerato il pvp di diablo una merda un quid plus che certamente a qualcuno piaceva al 90% delle persone che aveva giocato a diablo lo riteneva una merda.
    Last edited by McLove.; 25th May 2012 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Certo, uno dei giochi piu' protetti della storia e te volevi che loro mandassero il client a casa di una manica di gamers che fanno del blogging e dello streaming del proprio gioco il proprio lavoro. Sei proprio furbo te... mi domando perche' alla Blizzard non ci abbiano pensato.
    Eggià, alla Blizzard non "cianno i soldi" per far andare in studio da loro per un mese quel tot persone a pagamento (che prolly ci sarebbero andate pure gratis per poter beta-testare D3 anzitempo) per evitare ste robe.

    E btw, sul discorso di "fargli le pulci", guarda che è tutto reversed rispetto a quello che dici tu: se D3 fosse uscito prodotto da un'altra software house a caso, fra questa roba imba/redic, i server di topogigio, le features tipo il PvP che ci saranno ma non si sa quando, ecc., sarebbe stato chiamato a gran voce un fail epico.

    As usual dimostrate di essere dei fanboys, che è ben diverso dal dire "ok, ci gioco, mi ci DIVERTO, però è innegabile che ci siano stronzate di qua e di là" tipo questa (che obv è niente rispetto a tutte le problematiche oscene dei loro server). Tipo shacaz che gioisce e spamma su msn che è normale che con 7 milioni di copie vendute i server non vadano a dovere, robe da far ridere i polli. Come se poi fosse un azionista Blizzard pd.

  5. #35
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    niente da fare, qui si è finiti peggio di ngi, gente decrepita elitista spala roba ovunque e su chiunque senza ragionare un attimo, piu cinni niubbi che si sentono national e spammano a caso, se riescono è isi, altrimenti è broken

    tristess

  6. #36
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    niente da fare, qui si è finiti peggio di ngi, gente decrepita elitista spala roba ovunque e su chiunque senza ragionare un attimo, tristess
    Guarda che quello stile NGI sei tu. Ovviamente senza manco rendertene conto. PD hai cagato il cazzo al primo BWE di GW2 il venerdi sera che non potevi loggare (std) e ora invece magicamente tutti sti problemi su D3 li consideri "minori"?

    Ma cristodio, per una volta smettete di fare gli italiani fanboys stile ultras, godetevi il giochino che vi piace ma abbiate l'onestà di ammettere le stronzate che ci hanno messo (o non messo, in base alla faccenda obv).

  7. #37
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Guarda che quello stile NGI sei tu. Ovviamente senza manco rendertene conto. PD hai cagato il cazzo al primo BWE di GW2 il venerdi sera che non potevi loggare (std) e ora invece magicamente tutti sti problemi su D3 li consideri "minori"?

    Ma cristodio, per una volta smettete di fare gli italiani fanboys stile ultras, godetevi il giochino che vi piace ma abbiate l'onestà di ammettere le stronzate che ci hanno messo (o non messo, in base alla faccenda obv).

    *



    fanboy=haters, usare la propria testa pare brutto (per certi risulta impossibile )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se riescono è isi, altrimenti è broken

    tristess
    non hai capito, io in genere lo trovo "giusto" come difficoltà a inferno, tranne alcune combo che possiamo scommetterci anche ora che saranno cambiate perchè sono oggettivamente fatte a cazzo e che sono infattibili col gear che puoi trovare fino a quel punto

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Gala, QUALSIASI gioco la prima settimana ha problemi coi server, QUALSIASI.

    D3 ne ha, D2 ne aveva, DAOC ne ha avuti (e per piu' di una settimana ), SWG ne ha avuti, se vuoi continuo, ma penso che forse hai afferrato. Ergo di cosa cazzo stiamo parlando? Mi vuoi davvero tranciare i coglioni co' 'sta storia perche' la prima settimana di gioco, il gioco che ha piazzata record di vendite a destra e a manca ha problemi di server? O stai trollando o ti sei bevuto il cervello, non esistono alternative, perche' di fatto di questi problemi la prima settimana c'e' da aspettarselo e, anzi, mi sarei stupito del contrario.

    Per il resto si, gli state a fare le pulci.

    Ti rendi conto che la piu' grossa lamentala che avete fatto e' sul gameplay?

    Quindi dopo che vi abbiamo fatto notare in tutte le salse che se vi aspettavate qualcosa di diverso avevate preso un abbaglio voi, perche' era scritto a caratteri cubitali da anni che tipo di gioco sarebbe stato, avete iniziato a spulciare i vari bug, cioe', ma ci si piu' lamentare ad una manciata di giorni dall'uscita di un gioco in single player del bilanciamento dei personaggi?

    In sintesi, se vuoi giocarlo bene, senno' sciacquati dal cazzo che di sentir dire 'fail gigafail perche' [inserisci_qui_qualche_bug_minore]' ci siamo anche rotti.

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non hai capito, io in genere lo trovo "giusto" come difficoltà a inferno, tranne alcune combo che possiamo scommetterci anche ora che saranno cambiate perchè sono oggettivamente fatte a cazzo e che sono infattibili col gear che puoi trovare fino a quel punto
    e quando jay wilson ha detto "dovrete farmare gear sempre migliore per progredire ad inferno" tu che hai capito? oO

    @degre stai rispondendo a qualcuno che non ha il gioco, non l'ha provato, non intende provarlo e non gli interessa nemmeno, pero sta qua a flammare

  11. #41
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ovvio, vedere voi fanboys impazzire e arrampicarvi sugli specchi è inf + divertente come gameplay di D3/GW2 (scegliere a piacimento).

    @Degre: quello che si deve "sciacquare dal cazzo" sei tu, io ti ho risposto alla pag. precedente in merito alla questione del "poverini alla blizzard fanno il gioco, poi però sono scarsi ed era troppo difficile anche per loro e quindi ovvio che ci siano ste robe" (quelle del video). E' una delle affermazioni + retard ever, non stai parlano della software house del Burkina Faso che non ha gli occhi per piangere e non ha i soldi per far betatestare il gioco a gente che sa giocare. Solo in sto forum, se avessero proposto a 10 persone di andare a betatestarlo per un mese nei loro uffici con vitto/alloggio gratis e basta, si sarebbero sentiti mantra di ringraziamento ad Azatoth e Nyarlatothep tali da far fuggire di terrore i flautisti del caos.

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    As usual dimostrate di essere dei fanboys, che è ben diverso dal dire "ok, ci gioco, mi ci DIVERTO, però è innegabile che ci siano stronzate di qua e di là" tipo questa (che obv è niente rispetto a tutte le problematiche oscene dei loro server). Tipo shacaz che gioisce e spamma su msn che è normale che con 7 milioni di copie vendute i server non vadano a dovere, robe da far ridere i polli. Come se poi fosse un azionista Blizzard pd.
    ma guarda i problemi ci sono e ci saranno sempre in ogni gioco ma lo reputo un non problema se il nolifers di athena si farma, in un gioco single player, diablo in 3 minuti al livello piu elevato, semplceiemnte perche non me ne fotte un cazzo e non dovrebbe fottere un cazzo a nessuno diablo e un single player che NON ha endgame l'endgame e il newgame, non mi frega nulla se la blizzard ha testato o meno tanto atm non mi riguarda, mi ci diverto e bona cosi.
    di fix sul gameplay ne hanno fatti e millemila anche su dragon age (il primo) anche radicali e dopo mesi e mesi eppure non si facevano cosi le pulci come ora, ed imho semplicemente peche Da fu una "sorpresa" e non aveva l'hype del nome di diablo, molti l'hanno pure finito e rigiocato senza nememno i fix se l'avevano piratato e non si sono nemmeno resi conto dei fix. e sifdo chiunque a dire che Da non sia stato un capolavoro.

    che poi ahhhhh la blizzard bli blo blu vuol dire un cazzo hanno sicuramente risorse economiche, ma il team storico della blizzard north atm sta facendo torchlight 2 (dopo il fail di hellgate london e il carino torchlight) e l'altra meta e' su gw2 con arena.net dopo gw, quindi la blizzard qui e li NON VUOL DIRE UN CAZZO. chi e' rimasto? rob pardo che sul primo diablo non ha messo un dito ed ha collaborato al secondo.

    le pecche io lo ho gia elencate giorni or sono, normal troppo facile item un po a cazzo, troppe run da fare per raggiungere il cap. il resto come l'innovazionehhh, come i problemi al log, i fix/exploit per me sono cose del tutto secondarie e che non mi fregano un cazzo, domenica pomeriggio i server sono down?? .. oh amen si fa altro ringrziando il cielo le cose da fare non mancano mai, e tanto non ho la necessita di fare la corsa per niente visto che un endgame in diablo non esiste e nemeno si puo dire peehhh perdo tempo inzio l'endgame dopo.
    Last edited by McLove.; 25th May 2012 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e quando jay wilson ha detto "dovrete farmare gear sempre migliore per progredire ad inferno" tu che hai capito? oO

    @degre stai rispondendo a qualcuno che non ha il gioco, non l'ha provato, non intende provarlo e non gli interessa nemmeno, pero sta qua a flammare
    io ho capito che devo farmare act 1 per progredire, non che devo farmare act 3-4 per progredire in act 2 lol

    detto questo la scimmia perdura quindi stica

    edit: una cosa intollerabile che mi fa proprio girare il cazzo è il ping invce, non è ammissibile su dei server europei pingare 300-380 ms -.-
    Last edited by Pazzo; 25th May 2012 at 16:49.

  14. #44
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Ohddio come sono orgoglioso del mio thread...e' bellissimo

  15. #45
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No, hanno semplicemente ammesso che era troppo difficile per loro e non sono riusciti a finirlo. Che non e' una novita', anche qui sopra s'e' detto e ridetto.
    O semplicemente, in vista dell'implementazione della RMAH, hanno capito che c'era bisogno di fornire una motivazione VALIDA ai players per farmare e droppare equip che non fosse il semplice e-peen. Lo stesso Pazzo ha ammesso che è impossibile procedere a meno di farmare e/o comprare roba migliore dall'AH. Se l'ultima difficoltà fosse stata "facile" come per D2 a una certa la gente avrebbe semplicemente smesso di farmare ed in vista del pvp il livello medio dell'equip si sarebbe affermata su una base comune ai players con qualche sculato nel mezzo con roba droppata random, = RMAH inutile. Invece così l'equip UBER si droppa poco ma è necessario anche e soprattutto per andare avanti nel PVE.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.16 Kb. compressed to 98.31 Kb. by saving 14.85 Kb. (13.12%)]