Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Farmare il Diablo in tipo 3 minuti ad Inferno

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Thumb Up Farmare il Diablo in tipo 3 minuti ad Inferno

    C'e' uno che lo sta facendo LIVE con il mago, l'ho scoperto dai post di rage sui forum che vogliono il nerf/fix/salcazz

    Lo chiamano "living lightning stun & freeze method"

    Lo stream http://www.athenelive.com/stream/211061/

    Ad onor del vero ora e' morto 2 volte di fila, ma prima lo stava chainkillando.

    Enjoy.

    EDIT: ora mi pare lo abbia joinato un tizio, prima era DA SOLO e faceva attorno ai 35k di danno, dimenticommi di specificare ^_*


    P.S. per chi leggesse tardi e lo stream non fosse disponibile, crea una bolla e tira una magia che non ha cooldown...il diablo manco si muove.


    EDIT 2: da quando sono arrivati i suoi amici e' nastromorto, quando era da solo non lo shottavano gli add, ora si....della serie 1player easier che 4...figo ^_^''

    EDIT 3: Parlando con un ESPERTO che lo guardava in chat con me, per chi fosse interessato sembra essere il risultato di:

    [02:51:59] kahvirel: lol
    [02:54:13] kahvirel: ma...domanda niubba, e' possibile che quando era DA SOLO i mob non lo shottassero? makes sense?
    [02:54:28] Luca: certo
    [02:54:32] Luca: più si è, più si incazzoniscono
    [02:54:35] kahvirel: no nel senso, ah ok
    [02:54:45] kahvirel: e allora che sbattesse fuori gli amicici
    [02:59:40] Luca: hmm allora
    [02:59:52] Luca: l'omino animoso di tuono lì multi hitta come un bastardo
    [03:00:06] Luca: e c'è una skill che per ogni critico può diminuire i recast di 1s
    [03:01:27] kahvirel: ergo avra' un oggetto tipo "CRIT + imba%" e poi bluomina a nastro e gli si riduce a zero il cooldown del freeze?
    [03:01:41] Luca: già

    EDIT 4: ho trovato un video della prima forma, cmq e' UGUALE quello che succede in 2nda e 3za e ci mette anche meno di 3 min XD
    Il video NON è del tizio che sta streamando live, in confronto questo qui e' un cesso, nello stream il diablo e' COSTANTEMENTE bloccato.



    EDIT 5: e poi basta, ho trovato un altro video con tutto http://www.justin.tv/zytrug/b/319194200
    Last edited by Kahvirel; 25th May 2012 at 03:47.

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    mage nerf inc?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Però bel livello Inferno.
    Si va dal "non si possono fare gli elite mortarsupercazzola" al "si farma Diablo con 1 tasto".

    Piccola nota, ma questi meta-game non erano facilmente prevedibili? Io credo che la maggior parte dei wayner dandogli una settimana una classe da studiare avrebbe trovato sia op del DH, fixato, che questo... boh sempre più perplesso.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    usa anche la bolla con la runa dell'as penso. quegli omini non li ho provati bene. io avrei fatto qualcosa di stunnoso con lightning. penso nerferanno la passiva del cd. io non la usavo non avendo crit alta però boh. va bene qui ma con n trash e non da solo fatichi a star fermo. chissà quanti mob hittano quegli omini. ci starebbero per short range.

  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ma bisogna essere bravi a spammare il tasto 3 o basta tenerlo pigiato? No, perché c'è una bella differenza eh.

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    crit mass verrà nerfato, sta tutto li, ieri mi tankavo butcher chain spammando diam skin, con hydra venom , pupazzi elettrici e magic weapon venom, con 33%crit in tp.
    Oggi provo a spammare nova vediamo se chain stunno lol. Per battare un broken gameplay (atto2>) ci vogliono broken tp.

    gj bliz
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    Se non altro son veloci a fixare:
    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5235398345

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    crit mass verrà nerfato, sta tutto li, ieri mi tankavo butcher chain spammando diam skin, con hydra venom , pupazzi elettrici e magic weapon venom, con 33%crit in tp.
    Oggi provo a spammare nova vediamo se chain stunno lol. Per battare un broken gameplay (atto2>) ci vogliono broken tp.

    gj bliz
    il gameplay non è borken, è pieno di gente legit che si sbatte e ha fatto inferno senza abusare merda, morendo e trovando strategie per ogni combinazione di suffissi
    ma questi non si fanno il video ganzo su youtube

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    beh questo non era working as intended a quanto pare.
    contrariamente ai casi smoke screen e force armor.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    upcoming hotfixes

    5/24/2012

    wizard
    critical mass (passive)
    :d
    Last edited by Sylent; 25th May 2012 at 12:52.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ok poi quando i mob faranno fissi 50-100k a colpo (atto3+) mi dite che tp usare con il mage
    diam skin sarà inutile così come avere 50-60 k hp
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    teleport - mirror image e tanto kiting ho paura e comunque tante morti.

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il gameplay non è borken, è pieno di gente legit che si sbatte e ha fatto inferno senza abusare merda, morendo e trovando strategie per ogni combinazione di suffissi
    ma questi non si fanno il video ganzo su youtube

    hm no. inferno se lo fa la gente solo:
    1) wiz abusando force armor/st'altra merdata qua
    2) dh abusando smoke screen
    3) altri in act 1-2 usando equip che 1) e 2) hanno tirato giu in act 4

    e in generale facendo corpse walking, e in genere in solo, perchè già in due il danno si impenna e in 3 e 4 è improponibile lol, e cmq skippando lo skippabile


    quando in act 1 inferno (facile con l'equip che ho, che cmq non droppa in act1 per inciso, con equip che droppa in act 1 ho i miei forti dubbi che sia fattibile per un baba) certi suffissi sono semplicemente infattibili, mi becco tipo 60k danni in MENO DI UN SECONDO senza possibilità di salvezza

    tipo ieri sera io e lukas in act 1 nella cava dei ragni becchiamo il pack di elite ragnetti (gia veloci di loro) in piu fast, molten, desacrator e shielded. Non siamo neanche riusciti a skipparli perchè semplicemente erano più veloci di noi, io come mi avvicinavo venivo instaccerchiato e morto in meno di un secondo, lui non poteva in nessun modo kitare. Non c'è build che tenga, è broken e alla blizzard col cazzo che l'hanno testato come dio comanda inferno, non è difficoltà, è idiozia, perchè non c'è skill che tenga qua, non si parla di posizionamento tempi di reazione etc, si tratta solo di crepare senza poter fare un cazzo con certe combo di suffissi

  14. #14
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no, c'è gente in russia atto3 hardcore inferno
    c'è gente monk+wd atto 4 senza aver mai comprato ah o altro
    c'è un monk che in solo è a meta' atto3
    c'è kungen quasi fine atto2 inferno hardcore, in solo


    e sono sicuro altre decine e decine di persone che non fanno e-peen contest online e di cui non sai nulla

    poi se tu muori in 1 colpo le cose sono 2: o sei vestito di merdissima (no armor no vit no resists ) o non sai schivare roba\usare cc appropriati

    p.s.dalla blizzard inferno è stato testato quanto possibile, ma non sono riusciti a completarlo

    p.p.scol monk in solo mi è capitato un pack di cosi co la mazza grossa (a1 zona butcher) con shielded fast desacrator waller, morendo solo 1 volta perche mi so beccato muro alle spalle+pozza e i tizi caricavano martellone, stupido io che avevo usato sss per burstare

    è difficile, non è per tutti (a meno di usare roba buggata), l'avevano anche detto
    btw per me "completare inferno" è vero quando lo fai tutto, non corpserunnando o buggando roba per fare i boss kills, in diablo3 inferno i boss sono la cosa piu facile
    Last edited by Devon; 25th May 2012 at 14:08.

  15. #15
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Magari non hanno fatto in tempo a testare tutto il gioco negli anni


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.82 Kb. compressed to 91.99 Kb. by saving 14.83 Kb. (13.89%)]