Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Inflazione

  1. #16
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Scusa Mc ma non devi pagare anche solo per METTERCELI gli item in RMAH?
    Ma zitto, cesso, qui si sta parlando dell'AH a gold. La RMAH viene dopo ed è un'altra bestia.

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    scusate ma il gambling in d2 era potentissimo prima, infatti si accorsero che con alcuni accorgimenti potevi provare a droppare anelli sgravatissimi e lo nerfarono.

    non mi dite come che non lo ricordo ma ricordo che prima ci investivo ennezilioni di soldini e cacavo l'impossibile mentre dopo smisi per schifo immane di drop vinti.

    quindi suppongo che se tutti abuseranno di qualcosa pure que la nerferanno dopo un poco.


    p.s.
    non ho d3 quindi la mia % di cazzate aumenta esponenzialmente ma sono a casa dai suoceri e fuori diluvia ergo scrivo e leggo il forumme....

  3. #18
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    nn costa niente mettere item in ah. la percentuale se la prendono sulla vendita

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma che c'entra, se entro 2gg non vendi l'item non puoi RImetterlo in vendita?
    leggi meglio quanto ho scritto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    nn costa niente mettere item in ah. la percentuale se la prendono sulla vendita
    A nominal fixed transaction fee will be deducted from the seller for each item listed in the auction house. This fee consists of a fixed charge to list the item, which is assessed whether or not the item is successfully sold, and an additional fixed charge that is assessed only if the item is sold. Because the listing portion of the fee is charged even if the item doesn’t sell, it will be in the seller’s interest to list items he or she believes other players will be interested in, and to do so at a competitive price. Specific details related to the transaction fee for the currency-based auction house will vary by region and will be announced at a later date

    ^ OPS

    Cmq smetto di girarci intorno sperando di non essere bannato, moddato, trombata la nonna e stuprato il cane: avete PAGATO per il progetto di blizz di farvi diventare il suo bancomat, quello che odio di sto gioco e' che potrebbe settare un precedente del cazzo sotto la scusa del "eh...ma e' solo un giocohhh"

    Amen.

    P.S. la fee in un intervista che ora mi ruga la minchia cercare era stata stimata attorno al 15%

  6. #21
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggi meglio quanto ho scritto.
    L'ho letto, e non c'è scritto da nessuna parte se si può rimettere o meno in vendita un item invenduto. Rispondi pls.

  7. #22
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    A nominal fixed transaction fee will be deducted from the seller for each item listed in the auction house. This fee consists of a fixed charge to list the item, which is assessed whether or not the item is successfully sold, and an additional fixed charge that is assessed only if the item is sold. Because the listing portion of the fee is charged even if the item doesn’t sell, it will be in the seller’s interest to list items he or she believes other players will be interested in, and to do so at a competitive price. Specific details related to the transaction fee for the currency-based auction house will vary by region and will be announced at a later date

    ^ OPS

    Cmq smetto di girarci intorno sperando di non essere bannato, moddato, trombata la nonna e stuprato il cane: avete PAGATO per il progetto di blizz di farvi diventare il suo bancomat, quello che odio di sto gioco e' che potrebbe settare un precedente del cazzo sotto la scusa del "eh...ma e' solo un giocohhh"

    Amen.

    P.S. la fee in un intervista che ora mi ruga la minchia cercare era stata stimata attorno al 15%
    ripeto non costa un cazzo ho provato. Quelle sarrano info vecchie o riferite alla rmah

    OPS

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda kah il discorso e' un nonsense perche uno ha la scelta anche di non comprare per soldi reali e non ti parlo da purista in altri giochi ho preferito spendere 20/30 euro ed evitarmi di rompermi il cazzo a farmare (nei casi in cui davo piu importanza al mio tempo che a quella somma di denaro).

    se poi avere il pg al top sara spendere soldi in quel gioco anche questo e' un nonsense dipende da ognuno... diablo non ha fee cosi come uno spende 15 euro al mese per giocare ad altro (io spendo 15 euro al mese per rinnovare daoc e ci gioco a volte una sera la settimana) può anche se ha la scimmia o la voglia e chiaramente la disponibilità spendersi anche i suoi bei 30 euro per comprasi due item del cazzo e ti assicuro che e meglio cosi per molti rispetto a farmare farmare farmare e non essere nemmeno sicuro.... era molto piu assurdo il sistema di loot di wow ad esempio con i Bop dove dovevi sperare di una percentuale randomica del cazzo per finire un set, sinceramente avrei dato con molta piu voglia 30 euro alla blizz per finire il t2 e prendere le spalline che farmi 3 mesi di raid di gameplay nullo perche da focomelici dopo 3 mesi di raid in cui avevo preso tutto il resto e mancava solo un cazzo di pezzo che NON usciva MAI da chromagor o come cazzo si chiamava... quello era un nonsense puro.

    insomma se i fanboy sembrano azionisti della blizzard a me sa tanto che molti altri sembrano hater da 2 lire che parlano di cose che non conoscono e non per cretinaggine, ci mancherebbe, ma perche non si possono sapere determinate cose se alla fine nemmeno avete il gioco e campate di forum/interviste e video..... che poi un altra cosa non la comprendo ma che cazzo vi cercate info nella rete vedete video se l'avete bollato come merda? investite il vs tempo in altro non dico di utile anche semplicemente giocare eh piuttosto che cercare info e video su un gioco che ritenete unammerda: io passo per flammer e criticone e forse ricordate altre flammate su altri giochi che ho reputato una merda dopo averli giocati sia comprati o scaricati, alcuni li ho finiti per poterne parlare altri li ho cestinati dopo poco come thewitcher 2 o la merda di risen 2 ma mi sentirei semplicemente un coglione a parlare di qualcosa che non ho nemmeno provato nemmeno un pelo per partito preso fanboy o hater.

    edit: ho venduto una puttanata di roba al ah ti levano soldi solo se lo vendi se passano 2gg e non loc aga nessuno ti ritorna l'item (metti prezzo 2000 ti ridanno 1750), era wow dove una eprcentuale di soldi la davi alla creazione dell asta: ma se avete tutti sti dubbi compratevi il gioco.
    Last edited by McLove.; 25th May 2012 at 19:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ripeto non costa un cazzo ho provato. Quelle sarrano info vecchie o riferite alla rmah

    OPS
    Perche' OBV dcendo "bancomat" poteva essere frainteso....si sa mai che io aprlassi della inutile (lo diventera') ah standard....

  10. #25
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    han fatto milioni vendendo pet inutili per wow a 10 euro l'uno

    qua si fan pagare un servizio come ad esempio fanno tutti i siti di sto tipo. Non vedo cosa cè da gridare allo scandalo

    Che poi tanto sara un fail la rmah imo, non cè assolutamente giustificazione ad usarla al momento. Forse in futuro se fixano l'itemizzazione e aggiungono altra roba.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sto a quasi 2milioni fatti tra ieri sera (20-24) e oggi (16-19)

  12. #27
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    basterebbe con calcoli complicati ( ) aumentare il prezzo della riparazione degli item e bilanciarlo al farming gold standard.


    ovvero 2 ore di farming farmi X gold, in quelle 2 ore spendi X - Y gold, dove Y è il guadagno che si vuol dare.


    però probabilmente dovrebbero cambiare tutto...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'ho letto, e non c'è scritto da nessuna parte se si può rimettere o meno in vendita un item invenduto. Rispondi pls.
    si lo puoi rimettere ma nuovamente cosa non ti e' chiaro che non essendo l'asta perenne non si creano degli step di valore di quell item ma questi step di valore vengono ricondizionati ogni 2gg da chi mette su l'asta in relazione al "mercato"?

    in un asta ad libitum come sono i merchant di daoc:
    sono l'unico ad avere il salcazzo tuonante della minchia imperiosa
    lo metto 30 petroldollari... e' l'unico! lo volete? compratemelo
    il secondo che lo caga lo mettera a 29 petroldollari
    un altro che non ha bisogno di soldi lo mette a nuovamente 30 petroldollari ci sono solo 3 item e tutti uguali tra di loro priam o poi li comrperanno.

    andiamo all ah di diablo?

    sono l'unico ad avere il salcazzo tuonante della minchia imperiosa
    lo metto 30 petroldollari e l'unico! lo volete? compratemelo
    il scondo che lo caga lo mettera a 29 petroldollari
    dopo due giorni il primo che l'aveva se non lo vende e possibilemente non lo vende perche uno e' piu economico ha due scelte abbassare il prezzo o rimetterlo a prezzo piu alto nuovamente aspettando che la seconda asta scade ma e' un prezzo a cui non l'ha venduto, nulla dice che sara piu fortunato.
    i prezzi tendono a scendere
    inoltre NON ESISTONO in diablo 2 salcazzo tuonante della minchia imperiosa UGUALI

    e sopratutto non esiste alcun cap a nulla altra cosa che rende un item molto molto meno "necessario" puoi avere 314miliardi di dex nell armor e servirti un salcazzo tuonante della minchia imperiosa che ti da INT per le resist, cosa che un altro player invece schifa perche gli serve dps vel attacco dex o castone nell arma.

    nel frattempo la gente fa gold visto che giocando fai gold e comunque non hai molto su cui "buttarli" e 30 petroldollari sono sempre una cifra piu accessibile, ma usciranno altri item come il salcazzo tuonante della minchia imperiosa spaccaculi ad i curiosi 2.0 ed il mercato si sposta su quella.

    ma lo ripeto compratevi il gioco studiatelo e poi magari discutiamo di come funziona il gioco perche e chiaro che se date per scontato cose che NON esistono in game come il fatto che a parte i set non esistano 2 item uguali perche sono tutti anche i leggendari ROG oppure pensate che l'asta di diablo sia come quella di wow che metti soldi all inzio allora stiamo parlando di NULLA.
    Last edited by McLove.; 25th May 2012 at 19:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'ho letto, e non c'è scritto da nessuna parte se si può rimettere o meno in vendita un item invenduto. Rispondi pls.
    Si nella AH si può rimettere in vendita un item invenduto, ma è ovvio che se, l'item è appetibile e nn lo hai venduto (ossia nn hai ricevuto neanche l'offerta base) tedenzialmente sei portato ad abbassare il prezzo no???

    Edit: Premesso che nn so come funziona l'asta di wow, ma cmq anche qui metti i soldi (gold del gioco ovvio) all'inizio Mc.
    Last edited by Faz; 25th May 2012 at 19:14.

  15. #30
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io sto a quasi 2milioni fatti tra ieri sera (20-24) e oggi (16-19)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.22 Kb. compressed to 103.91 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.85%)]