Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 250 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #241
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    life on hit procca anche dal ww, e a parte i tornado, il vecchio baba ww era esattamente cosi

  2. #242
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    life on hit scala a seconda della skill, ww ha un coefficente ridicolo mi pare tipo il 14% neanche lo senti a meno che non stai menando un grosso pack

    WW lo ha messo per la runa 1% vita sui critici credo. Cmq sto qua deve aver equip da paura per giocar cosi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #243
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    life on hit dal WW è minimale, lo avevo provato, il cheat sono i tornado da sprint che ticcano velocissimi, ma ripeto, noia ifninita

  4. #244
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    finito atto 1 inferno devo dire divertendomi davvero per la prima volta, ok ho chain sukato contro alcuni pack elite incagabili e i viola son sempre troppo easy, ma è stato "appagante"

    inizio atto 2 e non esco dal fottuto burrone iniziale senza crepare se non sparo tutti i cooldown

    ergo now o mi metto a farmare come un disperato, o spendo milioni, o quitto, gigi

    ps a un certo punto nella cattedrale di atto 1 mi appare un giallo con minion invulnerabili... sego il named e i minion restano vivi E immortali, ho dovuto quittare 5 stack di nephalem lol -.-°



  5. #245
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    boh io ho trovato una buona route fino al macellaio, ci arrivo easy con 5 stack e lo sego in meno di due minuti; da qui comunque a dire che sono pronto per l'atto 2 e' decisamente presto.

  6. #246
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Oggi fatto belial in 4 con 5 stack, siam morti due volte in fase 3 prima di riuscire pero'. Alcuni pack pero si muore a nastro e alcune volte tocca skippare un pack (sopratutto nelle caverne o altre zone molto strette).

    In compenso in atto 3 i mob han troppi pf lol, beccato un pack subito sugli spalti che ci spaccava semplicemente di arcane+frozen lol ;-)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #247
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Manca Diablo a inferno ma il fight è troppo lungo e mi faccio 2 palle che non finiscono più.Ci tornerò quando avrò un rpg e lo potrò oneshottare come a resident evil perchè star un quarto d'ora a scansare le gabbie mi prende l'ansia.
    Per ora farm farm farm




    And many more lol

  8. #248
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    boh a me più che diablo mette ansia rakanoth. ma tanto non ci arriverò mai quindi np.
    Spoiler

  9. #249
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh a me più che diablo mette ansia rakanoth. ma tanto non ci arriverò mai quindi np.
    Ma non e relativamente semplice quello? Il blink e telegrafato, una volta che si capisce il timing e semplice


    (si mi 1shottava il dh a nm, ho tipo tre pf lol, arrivo a inferno addestrato)

    Izual piuttosto mi spaventa quello l'onda di ghiaccio e il change le fa a cazzo

  10. #250
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma non e relativamente semplice quello? Il blink e telegrafato, una volta che si capisce il timing e semplice


    (si mi 1shottava il dh a nm, ho tipo tre pf lol, arrivo a inferno addestrato)

    Izual piuttosto mi spaventa quello l'onda di ghiaccio e il change le fa a cazzo
    non è il teleport, sono i cazzo di add salterini velenosi di merda E nel contempo schivare il tp che ti shotta.
    izual l'ho sempre trovato isi col dh, boh.
    Spoiler

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.22 Kb. compressed to 76.57 Kb. by saving 11.65 Kb. (13.20%)]