Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #16
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Video giustissimo.

    Sopratutto la parte delle skills.

    Da nightmare, ma SICURAMENTE da hell, sul WD DEVI usare 4 spell perforza= Spirit Walk, Harvester, Hex e Horrify/Mass Confusion. Se non hai queste 4 spell non fai un cazzo. Questo porta ad avere solo 2 spell offensive da scegliere, di cui il 90% fanno veramente cagare (ragni, rane ti finiscono istant il mana, acid pool, zombie wall e tante altre). Cioè già da hell non puoi usare più pet al di fuori dei feticci che ti proccano con la passiva che durano 2 colpi tanto quanto il Gargantula.

    E' stato proprio fatto a caso per certi aspetti -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sti fantomatici players che a inferno act 3 - 4 reggono 5-6 hit li hai visti solo te francamente, per un dh/wiz vorrebbe dire avere una cosa come 500k hp (impossibile), per un baba diciamo 350k (impossibile) considerando un livello di armor-res ottimale e il 30% danno in meno che beccano baba e monk con in piu che reggere 5-6 colpi non basta a non crepare comunque per un melee lol


    il problema è che qua oltre un certo punto non è un gear check, perchè anche col gear assurdo che la gente ha cagato exploitando quanto è stato nerfato, semplicemente non basta xD
    kungen che praticamente non dorme ha 47k hp, quasi c'è dai :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    krip ha 80k hp e si fa in solo quasi tutto ad inferno :/
    mi sa che non avete ben capito come funge diablo, 500k hp non li vedrete mai
    gira tutto attorno a damage reduction e resists, piu life on hit\regen e ovviamente giocare con cervello, fermarsi a mo di lukas in un angolino con il butcher che ti mena lo puoi far solo finche hai la skill buggata

  4. #19
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    però kripp non sta giocando hc.
    comunque su 3 legendary, kungen ne ha trovati 2 nella weapon rack :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    krip ha 80k hp e si fa in solo quasi tutto ad inferno :/
    mi sa che non avete ben capito come funge diablo, 500k hp non li vedrete mai
    gira tutto attorno a damage reduction e resists, piu life on hit\regen e ovviamente giocare con cervello, fermarsi a mo di lukas in un angolino con il butcher che ti mena lo puoi far solo finche hai la skill buggata

    kripp ha equip act IV, come appunto dicevo, che non ha droppato lui ma il resto del suo team che lo foraggia(va) a suon di skill buggate, come appunto dicevo

    lo ho visto il suo streaming eh.

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    vabe ma kripp lasciamolo perdere come esempio perchè non si può vedere lui che si tanka mezzo dungeon in quasi tranquillità
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  7. #22

    Default

    e se è troppo facile non vi piace, e se è troppo difficile non vi piace, e se fixano i bug non vi piace, e se è buggato non vi piace. Ma cambiate gioco va

    Poi le board ufficiali lasciamole perdere va. Sono storicamente un luogo dove 200/300 frustrati si incontrano per spalare merda appena trovano qualcosa che non gli piace, mentre milioni di giocatori giocano tranquilli.

    Poi forse non avete ancora capito che l'equip ( quello veramente uber ) ancora non l'avete visto e non parlo per forza di set o di leggendari, ma anche di gialli craftati ( o droppati ) con le stat perfette, e per quelle ci vuole tanto, ma tanto culo, al punto che i pochissimi item che si trovano in giro costano minimo 12 milioni di gold
    Spoiler

  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Poi forse non avete ancora capito che l'equip ( quello veramente uber ) ancora non l'avete visto e non parlo per forza di set o di leggendari, ma anche di gialli craftati ( o droppati ) con le stat perfette, e per quelle ci vuole tanto, ma tanto culo, al punto che i pochissimi item che si trovano in giro costano minimo 12 milioni di gold
    A dire la verita' di item "perfetti" come dici te ce ne sono gia in giro , solo che raramente li vedi in ah o sugli streaming . C'e' un bug che ti permette di andare all'inizio di qualsiasi quest ad inferno a patto di avere la difficolta sbloccata . iL bug e' noto ed e' stato riportato quasi subito alla bliz , ma tutt'ora non fixato che permette di fare le corpse run alle replenishment chest e tirare fuori gli item grossi da atto 3 e 4 . Questo non vuol dire che tutti quelli che han clearato inferno ( che e' mostruosamente fuori scala come difficolta' , personalmente per godermelo aspetto il " nerf " perche a venire 3shottato in solo non e' che mi diverta sto granche' , e di farmare 24/7 per venire 5shottato ne ho ancora meno voglia ) abbiamo sfruttato questo o altri bug , ma tanti lo hanno fatto e ancora lo fanno .
    Personalmente non lo trovo per nulla " enjoyable " al momento , e mi da ancora piu' fastidio che un bug simile e noto non sia stato fixato .
    A onore di cronaca mo posto il bug in spoiler , a voi leggere o meno , ai mod deletarlo o meno mi rimetto a guidizio


    edit by xangar:
    tolgo il bug
    Last edited by Xangar; 27th May 2012 at 00:21.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    ma poi io sono l'unico che ha avuto molte piu' difficolta' a normal che ad incubo? non mi dite che diablo 2 era cosi' perche' e' una stronzata, qua manca totalmente un bilanciamento della difficolta'
    Spoiler


  10. #25
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ieri leggevo un post blu (= developer) in cui si affermava che la difficoltà "assurda" di inferno è stata fatta apposta per sgamare le "combo" che stanno nerfando in questi giorni.

    EDIT: ho provato a cercarlo ma ovviamente non lo trovo -.- Era o su forum bnet us/eu o su diablofans.
    Trovato il link a bashiok http://us.battle.net/d3/en/forum/top...0916?page=1#15
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma poi io sono l'unico che ha avuto molte piu' difficolta' a normal che ad incubo? non mi dite che diablo 2 era cosi' perche' e' una stronzata, qua manca totalmente un bilanciamento della difficolta'
    se hai avuto difficolta' a normal... fai sempre meno testo

  12. #27
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se hai avuto difficolta' a normal... fai sempre meno testo
    leggi meglio cosa ho scritto

    a normal col mago qualche volta crepi, vuoi perche' hai delle skill del cazzo, vuoi perche' devi capire come killare i boss essendo la prima volta che li fai. Arrivi ad incubo che hai quelle 4 o 5 skill OP, sai gia' come uccidere i boss nel migliore dei modi, i mob sono certamente piu' forti rispetto a normal ma proporzionalmente piu' deboli rispetto a te.
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    mi sa di si....

    io ho notato un incremento di difficoltà a incubo da normal.


    nulla di frustrante, però ognitanto la morte ci scappa senza che me ne accorgo (i mob mortar son dita al culo per il wiz).


    e ho pure dovuto comprare 3 oggetti in ah che li avevo un pò vecchiotti (son partito a incubo con1500pf e non era granchè, ora a 4000 sto gia bene)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #29
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    No vabbè mo non esageriamo, Normal è da retard come difficoltà, Incubo non dico che sia difficile perchè non lo è ma già un po' di più si ragiona, con certi elite non puoi sticcartici, mettere un sasso sul mouse sx e gg... un minimo di testa in più bisogna usarla altrimenti alla morte ci si va vicini (e a volte ci scappa pure se uno sbaglia)

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    piu che altro vestito alla cazzo in culo a normal non muori mai, pure senza kitare.

    a incubo devi cominciare a kitare quasi (almeno con i champ)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.42 Kb. compressed to 107.85 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.62%)]