Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #1
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

    http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4211014950

    io personalmente sono daccordissimo su quello che ha scritto questo tizio

    se non avete voglia di leggere tutto, questo altro post riassume:


    the problem with the game design oversimplistic system is that it becomes hard in a stupid manner instead of hard in a good way.

    "Good hard"=challenging but fun to overcome, you feel skill matters and the effort you put in is rewarding.

    "Bad hard"=one shot mobs that gank you and you feel there was really nothing you could do, becomes boring fast.

    "Easy & dumb"=monotonous brain dead activity involving clicking computer while vaguely asleep and watching explosions and stuff die while picking up loot.

    Diablo 3 is either easy & dumb or bad hard. There is no good hard in it. And I feel with the game design decisions that were made, it's going to be very hard for Blizzard to fix this train wreck. The simplistic skill system doesn't help either as it leaves players with a feeling of too few options that once exhausted leave ony one option: quit out of frustration.


    Ora, sicuramente dopo tutte queste copie vendute la Blizzard cerchera' di fixare. Ma e' veramente fixabile il gioco?

    Per me gli estremi per farlo ci sono...dovrebbero potenziare un po' tutte le skill inutili che hanno creato perche' io giocando il mago ci metto tutta la buona volonta' a farmi le tattiche usando anche skill diverse, ma mi ritrovo alla fine ad usare sempre le uniche 4-5 magie che vale la pena usare....le altre sono da buttare via.

    Intanto sul forum di d3 sono tutti incazzati neri
    Last edited by Ipnotik; 26th May 2012 at 15:01.
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sui forum sono sempre tutti incazzati neri, tutti e 2/300 che vogliono lamentarsi di quanto sia nammerda il gioco, immagino che gli altri 7 milioni sono troppo impegnati a giocare per perdere tempo

  3. #3
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Linko il video che mi sembra molto esplicativo


  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Come ho già scritto in un altro thread ieri, ho il presentimento che sia tutto "working as intended".
    Alla Blizzard non sono coglioni, la fuffa del "non siamo riusciti a testare Inferno" è una MINCHIATA per i cinni creduloni. Per quanto mi riguarda è un semplice 2+2, dove da una parte c'è la futura implementazione della RMAH con annesso interesse che il gioco non "muoia" in tempi brevi (per chiare ragioni) e dall'altra la necessità di dare uno scopo alla stessa RMAH. Come? Semplice: dai ai giocatori una difficoltà quasi impossibile da battere dalla maggior parte dei players con il 90% dell'equip e rendi il 10% dell'equip utile a batterla hard as fuck da droppare. Due piccioni con una fava perché rendi il gioco più longevo da una parte e nel contempo trovi uno scopo alla RMAH, perché chiaramente una volta implementata il grinder pro cinese non metterà l'ascia salcazzo sfondaculi nell'AH, ma nella RMAH.

    A questo aggiungiamoci eventuali DLC/Espansioni by BLizzard con content aggiuntivo che inserisce mob nuovi piu cazzuti e di conseguenza items piu cazzuti per battere i nuovi mob e via che il cerchio si chiude.

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    altro qq thread?

  6. #6
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    ieri leggevo un post blu (= developer) in cui si affermava che la difficoltà "assurda" di inferno è stata fatta apposta per sgamare le "combo" che stanno nerfando in questi giorni.

    EDIT: ho provato a cercarlo ma ovviamente non lo trovo -.- Era o su forum bnet us/eu o su diablofans.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #7
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    hanno messo dei cockblock di gear check, dove sta la novità in blizzard scusate :\
    poi è questione di gusti come per tutto, io mi sono messo in backround qualche streaming di d3 visto che per minimo un altro mese non lo potrò giocare, però vedere kungen che farma treasure goblin da 14 ore per trovare items con resist non è bellissimo imo ecco.
    Last edited by Miave; 26th May 2012 at 17:22.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #8
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dove sta il gear check su i trash che hittano 100k? non esiste nessun equip che ti fa reggere + di 2 colpi arrivato a un certo punto , tranne che non hai invl momentanea di qualche skill tipo dh.

    ma quale gear check , retard gameplay.

    il gioco finisce att1 inferno dal metà del 2 è puro broken game.

    che l' ha finito a inferno ha fatto solo corpse run e exploi bug i primi giorni. fine.


    I have to agree. I've farmed the hell out of Act 1 Inferno, i can go through the whole act without dying yet i'm getting 1 shot by normal mobs in the canyon at the very start of act 2. I can battle through but as soon as i hit an elite mob pack thats it, game over.

    I think my gear is reasonable enough, 36k HP, 20k Damage, resistances between 400 and 480, 4k armor, it is certainly enough to breeze through act 1. I'm built using a kiting build (blizzard) which worked fine in a1.

    My Act 1 runs aren't giving me anymore upgrades and i can't get far enough in act 2 to progress, i'm not sure where to go from here.

    I have a suspicion that the reason that Blizzard are nerfing so much is that they want people to be stuck at this point in order for them to use the RMAH to buy the gear, it is the only thing i can think of because the step up between the 2 acts is simply too much.

    quest è il wiz adesso,

    io smetto di giocarlo perchè fare 50 run al giorno di warden butcher senza avere la minima speranza di andare oltre atto2 è ridicolo.
    Last edited by LuKas; 26th May 2012 at 17:44.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #9
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    boh, mi sembra di rivivere esattamente ciò che ho visto con Diablo 2.

    Tutti a lamentarsi che Hell aveva una difficoltà proibitiva, poi trovata la giusta combinazione di skill e gear per ciascuna classe praticamente tutti i pg al giusto livello erano in grado di rushare hell in mezz'ora senza mai morire.


    Non è che anche stavolta le cose andranno così?

  10. #10
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    c'è gente che fa in solo tutti gli atti ad inferno, e regge tranquiillamente 5-6hit
    gear check c'è eccome, solo che è fuori dalla mentalita' vostra, su diablo2 per riuscire a far hell senza chainscoppiare o farmi rushare c'ho messo 9 mesi, per trovare uno stormshield decente 2 anni... diablo3 è uscito da 10 giorni e chainwhinate perche non riuscite a finire inferno? priceless


    ora pero anche basta?

    Quote Originally Posted by LuKas View Post

    che l' ha finito a inferno ha fatto solo corpse run e exploi bug i primi giorni. fine.
    ma dai? non è il gichetto che finisci nerdando 3 giorni eh
    è inteso per esser lungo frustrante e farmoso, altrimenti ti fermi a normal che lo finisci in quelel 10 ore alle quali sei abituato dalla media dei giochi negli ultimi anni e ggciao

    p.s. la gente legit che sta giocando (aka no bug no corpse run) è all'atto 2-3 tranquilla


    edit: oddio ho visto ora quel video linkato sopra
    .con che testa vai a paragonare un grind hns a demon souls
    .in diablo2 non doveevi farmare gear? bella cagata
    .in diablo2 non c'era gente che si lamentava? 1)cagata 2)vuoi veramente paragonare la massa di videogiocatori del 2000 a quella odierna.. srsly?

    ma dove li trovate
    Last edited by Devon; 26th May 2012 at 18:19.

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    No vabbe', la cosa drammatica e' che si son presi il gioco del grinder per eccellenza e si lamentano che devono grindare... non c'han capito niente...

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    sti fantomatici players che a inferno act 3 - 4 reggono 5-6 hit li hai visti solo te francamente, per un dh/wiz vorrebbe dire avere una cosa come 500k hp (impossibile), per un baba diciamo 350k (impossibile) considerando un livello di armor-res ottimale e il 30% danno in meno che beccano baba e monk con in piu che reggere 5-6 colpi non basta a non crepare comunque per un melee lol


    il problema è che qua oltre un certo punto non è un gear check, perchè anche col gear assurdo che la gente ha cagato exploitando quanto è stato nerfato, semplicemente non basta xD
    Last edited by Pazzo; 26th May 2012 at 18:47.

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Che poi senza bisogno di essere nelle fasi finali del gioco, alla seconda difficolta(chi si ricorda il nome) da monk con equip tutto comprato in AH e ottimo rispetto al mio livello venivo oneshottato anche dai non elite se non stavo attento(i cosi enormi di atto 4, con magari un elite che fa i muri che non mi faceva spostare nell'istante giusto). Sai che 3 elite ti aprono come una cozza? Pre kiti e li seghi da lontanto. E anche se dicevano che era una troiata anche a nornal son morto, ho abbandonato il wd perche era troppo difficile e frustrante.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ah, una cosa verissima che dice nel video cmq, 90% delle skill sono useless, per me uno dei teorici punti di forza di d3 era la moltitudine di builds possibili, ma al momento a farla grossa almeno col baba a inferno ci saranno forse 4-5 builds possibilli e solo marginalmente differenti l'una dall'altra


    in breve, il gioco è divertente, ma tante robe son fatte alla cazzo, se le sistemano diventa assolutamente EPICO, se non ce la fanno... meh, grindare 3 mesi spammando il tasto 2 dove ho revenge sperando procchi diventa old
    Last edited by Pazzo; 26th May 2012 at 18:55.

  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nvm va

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.83 Kb. compressed to 96.64 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.58%)]