Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 286

Thread: [MULTI] - Cyberpunk 2077

  1. #181
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    non conosco come ci si muove in questi casi, ma penso che la scelta di togliere il gioco sia di CDProjekt no? almeno così l ho vista dal mio punto di vista e di conseguenza, se avessi preso il gioco per ps apprezzerei il fatto che mi ridiano i soldi del gioco e lo tolgano fino a quando non sarà pienamente godibile.

  2. #182
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non conosco come ci si muove in questi casi, ma penso che la scelta di togliere il gioco sia di CDProjekt no? almeno così l ho vista dal mio punto di vista e di conseguenza, se avessi preso il gioco per ps apprezzerei il fatto che mi ridiano i soldi del gioco e lo tolgano fino a quando non sarà pienamente godibile.
    Eh, già, dimentichiamoci totalmente del fatto che quell'aborto (ma idem su XB1) l'hanno pubblicato in prima istanza, che hanno vietato video/screenshot nelle review prima del lancio per non perdersi i preorder, fottendosene altamente di farlo passare per un qualsivoglia reparto QA (o fregandosene dei reports).

    Un po' come dire ad uno che ti ha truffato "eh vabbé, i soldi poi me li ha ridati, è una brava persona".

  3. #183
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non conosco come ci si muove in questi casi, ma penso che la scelta di togliere il gioco sia di CDProjekt no? almeno così l ho vista dal mio punto di vista e di conseguenza, se avessi preso il gioco per ps apprezzerei il fatto che mi ridiano i soldi del gioco e lo tolgano fino a quando non sarà pienamente godibile.

    Nello specifico non ti so dire chi abbia deciso per il ritiro, c'è stato un confronto tra Sony e CDP al termine del quale si è deciso di levarlo dallo store. Solo a seguito del ritiro CDP ha pubblicato un annuncio su Twitter:

    "In seguito alla discussione avuta con PlayStation, è stato deciso di rimuovere temporaneamente la distribuzione della versione digitale di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Potete ancora acquistare la versione fisica del gioco nei negozi. Tutte le versioni digitali e fisiche saranno supportate e riceveranno update che continueranno a migliorare l'esperienza. Secondo quanto sappiamo, a partire da oggi, chiunque non voglia attendere per degli update e desideri un rimborso della copia digitale, lo può richiedere tramite questo indirizzo. Stiamo lavorando duramente per riportare Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store il prima possibile."


    "In seguito alla & Secondo quanto sappiamo" mi suggerisce che si una decisione di Sony e non di CDP, anche perchè hanno dichiarato che con Microsoft non è al momenti in discussione una iniziativa simile sul MS Store.

    Per me CDP è indifendibile, che sia apprezzabile il rimborso è fuor di discussione, che sia sufficiente a ristabilire il buon nome "manc puu cazz".
    Last edited by Dryden; 18th December 2020 at 16:02.
    Free from Signature

  4. #184
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Eh, già, dimentichiamoci totalmente del fatto che quell'aborto (ma idem su XB1) l'hanno pubblicato in prima istanza, che hanno vietato video/screenshot nelle review prima del lancio per non perdersi i preorder, fottendosene altamente di farlo passare per un qualsivoglia reparto QA (o fregandosene dei reports).

    Un po' come dire ad uno che ti ha truffato "eh vabbé, i soldi poi me li ha ridati, è una brava persona".

    Non ho seguito da vicino lo sviluppo del gioco, non ne ero a conoscenza. Mi spiace che abbiano fatto questo scivolone.

  5. #185
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nello specifico non ti so dire chi abbia deciso per il ritiro, c'è stato un confronto tra Sony e CDP al termine del quale si è deciso di levarlo dallo store. Solo a seguito del ritiro CDP ha pubblicato un annuncio su Twitter:

    "In seguito alla discussione avuta con PlayStation, è stato deciso di rimuovere temporaneamente la distribuzione della versione digitale di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Potete ancora acquistare la versione fisica del gioco nei negozi. Tutte le versioni digitali e fisiche saranno supportate e riceveranno update che continueranno a migliorare l'esperienza. Secondo quanto sappiamo, a partire da oggi, chiunque non voglia attendere per degli update e desideri un rimborso della copia digitale, lo può richiedere tramite questo indirizzo. Stiamo lavorando duramente per riportare Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store il prima possibile."


    "In seguito alla & Secondo quanto sappiamo" mi suggerisce che si una decisione di Sony e non di CDP, anche perchè hanno dichiarato che con Microsoft non è al momenti in discussione una iniziativa simile sul MS Store.

    Per me CDP è indifendibile, che sia apprezzabile il rimborso è fuor di discussione, che sia sufficiente a ristabilire il buon nome "manc puu cazz".

    Alla luce di quanto detto sia da Gala che da te non posso che essere d'accordo.

  6. #186
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Io non vedo l'ora di giocarci, la scimmia è la scimmia

    Ovviamente non su PS4...

  7. #187
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non vedo l'ora di giocarci, la scimmia è la scimmia

    Ovviamente non su PS4...
    Tranquillo che comunque su pc è nella "norma" per questo genere di giochi a livello di bug\glitch
    Ovvio che se poi aspetti la mega-patch dei prossimi giorni magari ti skippi pure quelli

  8. #188
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Io veramente più che la patch aspetterei di trovare una Ps5

  9. #189
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' una bella sfida allora su chi arriva per prima xD
    Free from Signature

  10. #190
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Comunque se vi ricordate il mega patchone uscì anche ai tempi di The Witcher 3, con i bonus aggiuntivi gratuiti come scusa delle patch al lancio. É che arrivati ad un tot di rinvii, il gioco deve pur uscire altrimenti si perde il treno del periodo natalizio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #191
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' uscito per una serie di commistioni letale: pressione del publisher, pressione degli azionisti, pressione della fanbase, necessarietà di rientrare nel terzo quarter. Questo ovviamente non scagiona lo studio di sviluppo dalle sue enormi responsabilità, ma era evidente che su old-gen non sarebbe mai dovuto uscire.
    Free from Signature

  12. #192
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Però The Witcher 3 se non mi sbaglio uscì a maggio, che non è proprio nel periodo natalizio. Secondo me è stato un problema di inesperienza di CD-project. Pretendere di far uscire il gioco contemporaneamente su PC, console new gen e console old gen (con hardware scarso di 8 anni fa) era abbastanza utopico. Rockstar, ad esempio, non credo avrebbe mai fatto un errore del genere.

    Il gioco, per le ambizioni che ha, doveva uscire solo su hardware nuovi. Altrimenti, se proprio volevano sfruttare l'enorme mole di console old gen, avrebbero dovuto ridimensionare il progetto da un punto di vista tecnico e produrlo esclusivamente per quelle, per poi magari fare qualche upgrade per nuovi hardware con calma.

    Comunque leggendo in giro, laddove gira, il gioco sembra essere di ottimo livello. E comunque, nonostante questo scivolone, CD Project rimane secondo me una delle migliori software house in questo campo.
    Last edited by Spidey; 18th December 2020 at 21:55.

  13. #193
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Magari vi interessa magari no , https://www.bloomberg.com/news/artic...-failed-launch


    Gioco di ottimo livello non direi , e' un gioco godibile , sopratutto per l'ambientazione , ma ha tante pecche , se non fosse stato cyberpunk 2077 della cdpr , con tutto l'hype che aveva dietro , sarebbe stato l'ennesima occasione sprecata come se ne vedono tante .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #194
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' uscito per una serie di commistioni letale: pressione del publisher, pressione degli azionisti, pressione della fanbase, necessarietà di rientrare nel terzo quarter. Questo ovviamente non scagiona lo studio di sviluppo dalle sue enormi responsabilità, ma era evidente che su old-gen non sarebbe mai dovuto uscire.
    Leva publisher, CDPR è publisher di se stessa.

  15. #195
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Anche lì ne ho lette svariate però, le prime recensioni son state rushate in 4\6 giorni, son volati votoni ma ora a mente fredda stanno venendo fuori i limiti che non erano emersi prima. Mettendo da parte i bug, il gioco sembra peccare lì dove ci si aspettava avrebbe invece brillato, l'innovazione, quello step che uno dice "è il nuovo punto di riferimento del genere".
    IA arretrata, sistema di quest e di progressione della narrativa e dei dialoghi basico, o comunque non assai complesso come sembrava, mancanza di "conseguenze" alle azioni del giocatore (nel senso che se hai scazzato con un particolare npc, invece che negarti la sua quest dove lui è amichevole te la lascia disponibile e lui si comporta amichevolmente con te, come se niente fosse). Insomma un ottimo gioco, ma con una struttura che non è quella rivoluzione promessa.
    Poi boh non cel'ho e non credo ci giocherò da qui a N tempo, però da tutti gli approfondimenti che ho spulciato sembra che dietro tutto il grande hype ci sia "solo" un buon gioco, ben vestito, ma un pò rozzo.
    CDP ha dato prova ancora una volta che sicuramente sà scrivere storie e sa raccontarle, ma come su Witcher3 non è al passo per quanto riguardo il mero gameplay.
    Free from Signature

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.18 Kb. compressed to 99.13 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.18%)]