Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 286

Thread: [MULTI] - Cyberpunk 2077

  1. #271
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Definisci "stelle", a me se non erro stava sui 60 gradi. Posso ricontrollare dopo il lavoro.

    Che poi mi sono pure dimenticato di fare alla mia mini recensione ma tanto non fotte un cazzo a nessuno comunque, risparmio byte di storage
    il pc in idle sta sui 40, se sto scaricando roba con steam + b.net magari sui 47/50

    Quando gioco ad overwatch sto sui 65
    Cyberpunk mi porta la CPU a 92 gradi in frettissima, ma poi si ferma li, trai 90 ed i 92, poi appena lo spengo scende instant a 70 -> 60 -> 50
    gratz.

  2. #272
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il pc in idle sta sui 40, se sto scaricando roba con steam + b.net magari sui 47/50

    Quando gioco ad overwatch sto sui 65
    Cyberpunk mi porta la CPU a 92 gradi in frettissima, ma poi si ferma li, trai 90 ed i 92, poi appena lo spengo scende instant a 70 -> 60 -> 50
    NOVANTADUE?!

    Io lo farei vedere instant, 92 è oltre la soglia di attenzione consigliata da AMD (vedasi la max temp qua: https://www.amd.com/en/products/cpu/amd-ryzen-7-5800x), lascio poi agli esperti di Ryzen dire se può salire più di così o meno rimanendo nei limiti di sicurezza.

    Stasera ti do le temperature precise ma non l'ho mai visto andare sopra i 72 gradi quando proprio a cannone (e ho l'indicatore della temperatura visibile direttamente nel pc, quindi lo tengo controllato tutto il tempo anche senza volerlo).
    Se faccio 72 io con una CPU più potente (anche se con TDP uguale) e con un dissi AIO vs custom loop c'è qualcosa che non va..
    Ho visto che è uscita una mega patch, a meno che abbiano sputtanato tutto con la patch io son sempre stato a un 20° almeno da ste temperature..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #273
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il pc in idle sta sui 40, se sto scaricando roba con steam + b.net magari sui 47/50

    Quando gioco ad overwatch sto sui 65
    Cyberpunk mi porta la CPU a 92 gradi in frettissima, ma poi si ferma li, trai 90 ed i 92, poi appena lo spengo scende instant a 70 -> 60 -> 50
    Le Temperature anche in idle mi sembrano alte, soprattutto ora in inverno. 92° poi è il limite a cui si pianta quella CPU e va in thermal throttling per evitare danni.

    Imho hai qualche malfunzionamento al dissipatore. Cos'è, un aio o classico ad aria?

  4. #274
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    40 idle e 92 in full con un custom loop cpu\gpu no buono.
    Free from Signature

  5. #275
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Le Temperature anche in idle mi sembrano alte, soprattutto ora in inverno. 92° poi è il limite a cui si pianta quella CPU e va in thermal throttling per evitare danni.

    Imho hai qualche malfunzionamento al dissipatore. Cos'è, un aio o classico ad aria?
    Mah in idle pure io sto sui 37 gradi con tutto fermo, senza usare il pc (e a patto che Epc Store sia chiuso che sputtana tutto ), ed ho un AIO di gamma alta da 360mm.
    Ma in full load no, in casi estremi arrivo sui 70 come detto (ma ho le ventole del rad come exhaust e non intake, credo che girandole dovrei tirare giu qualche grado).

    Zaider ha un custom loop comunque, il che rende la situazione ancora più preoccupante visto che dovrebbe avere temp più basse della media.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #276
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ok, lo mando a vedere ai tizi
    gratz.

  7. #277
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    NOVANTADUE?!

    Io lo farei vedere instant, 92 è oltre la soglia di attenzione consigliata da AMD (vedasi la max temp qua: https://www.amd.com/en/products/cpu/amd-ryzen-7-5800x), lascio poi agli esperti di Ryzen dire se può salire più di così o meno rimanendo nei limiti di sicurezza.

    Stasera ti do le temperature precise ma non l'ho mai visto andare sopra i 72 gradi quando proprio a cannone (e ho l'indicatore della temperatura visibile direttamente nel pc, quindi lo tengo controllato tutto il tempo anche senza volerlo).
    Se faccio 72 io con una CPU più potente (anche se con TDP uguale) e con un dissi AIO vs custom loop c'è qualcosa che non va..
    Ho visto che è uscita una mega patch, a meno che abbiano sputtanato tutto con la patch io son sempre stato a un 20° almeno da ste temperature..
    Leggevo che non sono l'unico ad avere problemi di temp su CPU, se leggi in giro vedrai molti casi
    gratz.

  8. #278
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    a seconda del software che usate i ryzen danno numeri diversi, state attenti... Usate hwinfo o ryzen master

  9. #279
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io uso il sw di NXTZ
    gratz.

  10. #280
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    deve far eil bagno nella pasta termica il tuo processore lol

  11. #281
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Ho dato indietro il pc per controlli, ma son stati piuttosto maleducati. Vedremo
    gratz.

  12. #282
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a seconda del software che usate i ryzen danno numeri diversi, state attenti... Usate hwinfo o ryzen master
    Nel mio caso il sw NXTZ dava il medesimo risultato su hwinfo
    gratz.

  13. #283
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Qualcuno lo ha ripreso con l'uscita della Patch 1.5? Io ho cominciato a giocarci adesso, sperando sia stabile... Devo ammettere che l'atmosfera è sicuramente di grande impatto e Night City è veramente bella da vedere
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #284
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Io l'ho giocato al tempo e a parte un bug con una quest che mi ha forzato a ricaricare mi era andato via liscio.
    Certo la polizia faceva cagare ma non investo gente di base.

    Per me rimane un giocone, ma so che è un parere abbastanza controcorrente

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #285
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah in idle pure io sto sui 37 gradi con tutto fermo, senza usare il pc (e a patto che Epc Store sia chiuso che sputtana tutto ), ed ho un AIO di gamma alta da 360mm.
    Ma in full load no, in casi estremi arrivo sui 70 come detto (ma ho le ventole del rad come exhaust e non intake, credo che girandole dovrei tirare giu qualche grado).

    Zaider ha un custom loop comunque, il che rende la situazione ancora più preoccupante visto che dovrebbe avere temp più basse della media.
    cmq su sta storia, io non ho mai capito perche' ma il mio 5800X e' sempre boostato a 4.8ghz, ecco perche' in idle e' sui 54 gradi

    trovato, era l autoboost always on nel bios, una volta disattivato (appena riacceso il pc) ho il clock a 3.8ghz (ancora alto, ma amen) e la temp della cpu e' 40 gradi, GPU a 36
    Last edited by Zaider; 19th February 2022 at 06:55.
    gratz.

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.05 Kb. compressed to 100.69 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.24%)]