Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 286

Thread: [MULTI] - Cyberpunk 2077

  1. #121
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io aspetto qualche patch che fixi un po' di cose, tanto essendo single non mi sembra ci sia tutta sta necessità di rushare a giocarlo
    this

  2. #122
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A quest'ora visti i trascorsi su questo forum mi sarei aspettato una bella collezione di pic di travoni con cazzi flaccidi e tette molli , nessuno lo ha preso ?!?
    Penso che se lo giocherò, lo farò col PC nuovo che per un motivo o l'altro inizierò a farlo nel prossimo anno. Col fatto che è solo in prima persona non è un gioco che mi attira dal momento che ho difficoltà a giocare quel tipo di titoli

  3. #123
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ho visto un po di streaming, pare un bel gioco di merda strabuggato

    stupenda la quest dove devi portare quel tizio nel furgone, fai tutto il giro senza ingaggiare nessuno e non ti fa salire sul furgone, provi a segare uno dopo aver fatto il giro per far scattare l'allarme e non ti fa salire sul furgone, prendi la macchina facendo il giro a metà e arrivi al furgone ma il tipo non scende dalla macchina
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #124
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    pare un bel gioco di merda strabuggato
    Bene, ottimo materiale per videogamedunkey

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #125
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Io per ora non ho incontrato nessun bug serio, e il gioco è fenomenale. Ogni tre per due mi fermo e tiro un sticazzi mentre mi guardo attorno e meraviglio del mondo che han costruito

    a livello performance verrà sicuramente ottimizzato, ma il mio rig vecchio di anni (4790k) con una 2080 posticcia lo fa andare a 1440p con rtx a ultra e pressochè tutti i dettagli sparati e ho buoni fps
    Last edited by Pazzo; 11th December 2020 at 11:10.

  6. #126
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io qualche buggettino lo ho sto trovando , niente di troppo esagerato , ma quando devi ricaricare un quest 4/5 volte perche un npc/boss spawna in mezzo ai muri o sotto terra inizia ad essere un pelo fastidioso . Graficamente e' "bello" ma e' forse una delle peggiori applicazioni rt a cui io ho giocato , ci sono andati molto pesanti e il tutto risulto molto artefatto a mio parere .

    Per il gioco in se e' un buon rpg , mi rimetto a giudicarlo quando lo avro' finito.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #127
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ci ho nerdato duro come non facevo da tempo, 10 ore in tipo 1 giorno
    Bug che ho trovato sono principalmente glitch grafici del tipo texture che caricano a random e\o npc che si comportano di merda

    Per il resto la storia è veramente interessante, i personaggi idem e il doppiaggio è fatto da dio
    Il gunplay potevano sicuramente farlo meglio ma le meccaniche particolari unite al sistema di hacking lo salvano

    Performance wise non mi lamento, con una 5700xt lo gioco a 1440p max\ultra e non scende sotto i 50fps in nessuna occasioni mai crashato.
    Ovviamente no rt cos amd

    L'unico bug "serio" che ho trovato è stato nel tutorial per "taggare" i nemici che non registrava il click del tasto centrale del mouse, ho cambiato il bind e ho risolto

  8. #128
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io aspetto il pc nuovo e poi lo instacompro, ergo potrebbe essere settimana prossima o tra due mesi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #129
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Io rimango alla finestra, come ha detto Hador no need to rush per un gioco Singleplayer
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #130
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ci sto giocando e me lo sto godendo da amante totale di blade runner, johnny mnemonic (la via corporativa me lo ricorda tantissimo) et simila, sicuramente ci sono dei bug e va sistemato qua e la, ma nulla di gamebreaking fino ad ora.

    Il gioco lo trovo personalmente spettacolare, soprattutto le musiche le trovo veramente ipnotiche oltre che azzeccatissime.

    Trovo un po eccessivo visto l'entità dell'OW le eccessive critiche per i bug, capisco che diano fastidio ma anche sticazzi, mi sembra che molti di noi siano diventati troppo "puristi" e con il tempo, invecchiando siamo diventati piu cagacazzo. Lo stesso l'ho riscontrato in AC Valhalla che mi sono comunque goduto al di la dei limiti degli AC (dovevo finire la cazzo di triologia ) che ha si tanti bug ma è anch'esso un gioco enorme e non facilissimi da gestire.
    "not even death can save you from me..."


  11. #131
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Stanno venendo fuori una serie di meme sulle versioni old gen fantastiche, è incredibile quanto un gioco riesca ad essere bello su una piattaforma (PC) e orribile su un'altra (PS4 slim).
    Free from Signature

  12. #132
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Bhe Old Gen effettivamente, arranca tantissimo.
    "not even death can save you from me..."


  13. #133
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora, vediamo di fare qualche considerazione iniziale. Dico iniziale perchè ho giocato troppo poco per valutare a modo la varietà di gameplay una volta sbloccati più perk, mod, impianti, etc etc...
    Partiamo col dire che come doppiaggio, quest, branching dovuto alle diverse scelte effettuate, design dei personaggi e colpo d'occhio della città siamo su livelli altissimi. L'effetto blade runner è potente e solo quello riesce a tenermi incollato allo schermo quando gioco. Ci sono stati momenti in cui effettivamente, indossando le cuffie, mi sono completamente estraniato da tutto il resto. Ero letteralmente rapito dal mondo e dalla storia che si stava sviluppando...fino a quando non sono arrivato all'ascensore più glitchato degli ultimi 10 anni videoludici

    Dopo tutti questi anni di sviluppo, dopo i vari delay, il crunch e l'hype mi sarei aspettato un prodotto un pelino più polished. Ovviamente non pensavo sarebbe stato perfetto, troppi npc in giro, troppi elementi nella mappa per non causare qualche problema. Ma i glitch sono stati diversi anche in situazioni più "raccolte". Come shagaz ho avuto anche io il problema del tag sulla rotella, niente di che. Poi però in uno dei tutorial sul combat un nemico è sparito nel muro bloccandomi il progress e costringendomi a fare un reload. Questo è stato l'unico problema che mi ha costretto a caricare il checkpoint, gli altri non mi hanno mai impedito di andare avanti.

    Tra i vari glitch riscontrati (cito quelli più evidenti, non semplici flickering delle texture o animazioni che hanno avuto ictus temporanei come jackie che si è infilato un roll in fronte invece che in bocca):

    - Un nemico che si è accasciato su una cassa come fosse morto, mentre era apparentemente ancora in vita. Si è fatto malmenare grugnendo, ma senza reagire. È rimasto lì, il grunt di Schrödinger.

    - Ho visto due npc cliccare su delle tastiere invisibili in mezzo ad un marciapiede, per poi capire che stavano comprando delle bibite da due distributori che evidentemente sarebbero dovuti essere lì

    - Una guardia di quelle più corazzate ha iniziato a glitchare in un ascensore, sparendo del tutto per poi riapparire brevemente. Sono riuscito ad ucciderlo per poi iniziare la discesa verso i garage, non senza guardare il suo corpo allungarsi e spargere texture verso l'alto come se fosse un T-1000 rimasto incastrato. Nel mentre Jackie continuava a parlare da terra, in una posizione da burattino a cui hanno tagliato i fili... (è stato abbastanza surreale, quasi metafisico. Ecco il link, spoiler per il prologo quindi siete avvisati: https://www.youtube.com/watch?v=3hub...annel=BigDrako)

    Ovviamente l'ultimo glitch mi ha un po' rovinato quel pezzo di storia, altrimenti molto ben sceneggiata e con un pacing pressocché perfetto.
    Graficamente è valido, ma è decisamente pesantino. Ci sono ovviamente quelle zone che ti stroncano gli fps, come in tutti gli open world, ma in linea generale con tutto alto a 1440p e dlss balanced (tecnologia davvero interessante, alla fine hai un po' un effetto blur sugli sfondi ma in movimento si nota davvero poco) sto sopra gli 80fps (cosa che preferisco a tenere tutto alto senza dlss e giocare a 50, ma è una scelta personale)
    Sul combat condivido le opinioni di shagaz, gunplay funzionale ma migliorato dall'uso degli strumenti aggiuntivi. Non è niente di innovativo o particolarmente ispirato, l'hacking in combat non è certo qualcosa di mai visto, ma è abbastanza vario da non annoiare (almeno per ora, come ho detto all'inizio troppo poco tempo per giudicare questi aspetti).

    Una domanda che vorrei farvi è: quanto hanno pubblicizzato la personalizzazione del proprio personaggio? Ho volutamente letto pochissimo su Cyberpunk 2077.
    Lo chiedo perchè se ci fossero andati pesanti il risultato sarebbe abbastanza deludente, altrimenti sarebbe più che sufficiente. Ci sono troppi preset e poca libertà di personalizzazione, tanti nasi e bocche ed occhi ma nessun modo per modificarne la posizione (cosa abbastanza standard ormai). Pochi tatuaggi sia per il viso, sia per il corpo e poco ispirati oltre che non selezionabili singolarmente, ma solo a pacchetto. I colori per le sopracciglia sono meno della metà di quelli per capelli e barba, in pratica non si possono fare i peli del viso coordinati. Lo stesso colore su barba e capelli rasati ha due risultati completamente diversi, non semplicemente sfumature.

    Diciamo che sono tutti problemi risolvibili nel breve termine con delle patch. Chi può/vuole fa bene ad aspettare il nuovo pc e qualche intervento sui vari glitch, in modo da godersi un prodotto più rifinito.
    Io amo molto l'atmosfera quindi non mi farò troppi problemi a continuare a giocarlo. Storia principale e quest secondarie promettono già molto bene e confido nel fatto che ce ne siano alcune a livello di "affari di famiglia" in tw3, ma capisco alcune critiche mosse a Cyberpunk 2077. In un gioco dove il fattore immersione è fondamentale, glitch così evidenti rendono vani tutti gli sforzi fatti su sceneggiatura, pacing, doppiaggio, world building in generale...
    Se su un npc che fluttua a mezz'aria, un nemico che si pianta in un muro o un distributore invisibile ci si passa sopra facilmente, diventa più difficile farlo quando una scena chiave della quest principale diventa un trip da funghi magici

  14. #134
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    lo prenderò tra qualche mese per PS5, per fortuna non l'ho preso per ps4...
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #135
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ci state giocando con joypad o m+k?

    volevo giocarci con joypad, ma non so se sia una buona scelta
    Last edited by ilsagola; 12th December 2020 at 18:39.

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.78 Kb. compressed to 105.40 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.74%)]