Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 286

Thread: [MULTI] - Cyberpunk 2077

  1. #226
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    I miei ultimi 2 save attivi sono tutti sopra i 7mb , giocando int tec cool , avro' craftato troppa roba , tocca aspettare che fixino sta merda che non voglio riniziare , visto che non lo ho ancora finito .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #227
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    I miei ultimi 2 save attivi sono tutti sopra i 7mb , giocando int tec cool , avro' craftato troppa roba , tocca aspettare che fixino sta merda che non voglio riniziare , visto che non lo ho ancora finito .
    Basta fare dei backup dei salvataggi per evitare di ricominciare

    E comunque c'è sempre il salvataggio precedente che funziona

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  3. #228
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    iL problema e' che quando un save file arriva a 8mb non e' piu' utilizzabile a prescindere da quanti backup uno abbia . Quindi o uno smette di lootare , craftare , etc , oppure inevitabilmente a un certo punto perde il save.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #229
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Basta fare dei backup dei salvataggi per evitare di ricominciare

    E comunque c'è sempre il salvataggio precedente che funziona

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Si, ma è una roba che non si può vedere nel 2020, dire alla gente "non lootate troppo sennò il save game si corrompe forever". Sta cosa è + grave di tutto il resto, che è già grave di suo.

  5. #230
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Pare abbiano fixato il bug degli 8mb , io mi fido il giusto e aspetto un paio di giorni prima di andare a finirlo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #231
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Comunque più gioco e più penso sia un capolavoro e i difetti passano in secondo piano.
    Andato un po' avanti nella storia, sono successe cose che non spoilero a chi non ha giocato, ma quello che è successo e come è stato raccontato veramente tantissima roba.

    Il gameplay è molto divertente, non eccelle in niente ma molto meglio di The Witcher 3 per esempio dove dopo qualche ora massacravi tutto e tutto senza pensarci

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #232
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Continuando a giocare confermo storia, quest, personaggi ed atmosfere molto belle. Però tanto glitchy, ora mi si bugga il suono ogni 3x2


    Edit: https://www.denofgeek.com/games/cybe...dio-crackling/
    Last edited by Drako; 27th December 2020 at 00:49.

  8. #233
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    A me sta piacendo un botto.
    E rido male a leggere le polemiche da sjw ritardati che stanno facendo.
    Spoiler


    Spoiler

  9. #234
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    38 ore di gioco (anche se qualcuna passata col gioco dimenticato in pausa lol), ancora Atto 2, fatto un botto di sidequest e andato avanti con la storia principale.

    Torno a dire, per me è un cazzo di capolavoro. Uno dei migliori single player che abbia mai giocato: il gameplay è vario, le quest fantastiche, i personaggi super, la storia è raccontata in maniera splendida, le sidequest geniali e spesso mi ha lasciato una sensazione dentro e fatto riflettere e veramente sentire i problemi e la sofferenza della gente che vive a NC.
    Bug veramente pochi, dovuto ricaricare una quest di Del una volta, il resto pochissima roba e mai fastidiosa.

    Haters gotta hate, per me è un gioco a dir poco clamoroso (fino ad ora, perlomeno)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #235
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Torno a ribadire, messi da parte i SJW ed i ragazzini, le polemiche arrivano dai milioni di utenti che si sono ritrovati CO2077 su old gen in quelle condizioni, voi siete una ristretta elite che lo sta giocando alle migliori condizioni possibili perchè ve lo potete permettere, è ovvio che vi appaia ingiustificato tutto questo trambusto, semplicemente perchè per il 90% non vi riguarda.
    Free from Signature

  11. #236
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Torno a ribadire, messi da parte i SJW ed i ragazzini, le polemiche arrivano dai milioni di utenti che si sono ritrovati CO2077 su old gen in quelle condizioni, voi siete una ristretta elite che lo sta giocando alle migliori condizioni possibili perchè ve lo potete permettere, è ovvio che vi appaia ingiustificato tutto questo trambusto, semplicemente perchè per il 90% non vi riguarda.

    Ni

    Elite che gioca su pc alle migliori condizioni (build top end) è una nicchia è vero
    Ma molti altri lo giocano su pc di fascia media o console nuove e non hanno di quei problemi, l'utenza non è 2% PC HIGH UBER MOFO e 98% Ps4 fat come la fai sembrare


  12. #237
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ni

    Elite che gioca su pc alle migliori condizioni (build top end) è una nicchia è vero
    Ma molti altri lo giocano su pc di fascia media o console nuove e non hanno di quei problemi, l'utenza non è 2% PC HIGH UBER MOFO e 98% Ps4 fat come la fai sembrare

    Ma il punto non è se è il 98% o il 10%, resta che le versioni PS4/XB1 sono un dumpsterfire che asset flipper levati proprio.
    E cmq il troiaio non è successo solo per quello, ma anche per l'osceno crunch a cui sono stati soggetti i devs per totale inettitudine dei managers. Ma al solito di questo fotte sega a nessuno.

  13. #238
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    ma anche per l'osceno crunch a cui sono stati soggetti i devs per totale inettitudine dei managers. Ma al solito di questo fotte sega a nessuno.
    Frega frega, ma frega principalmente quando se ne fa ragione di stato online, perche è una cosa che c'è da sempre in ogni ambito, solo che non se ne parla quindi meh

  14. #239
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Frega frega, ma frega principalmente quando se ne fa ragione di stato online, perche è una cosa che c'è da sempre in ogni ambito, solo che non se ne parla quindi meh
    Vedo che il benaltrismo c'ha messo poco a farsi vivo.

  15. #240
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Ni

    Elite che gioca su pc alle migliori condizioni (build top end) è una nicchia è vero
    Ma molti altri lo giocano su pc di fascia media o console nuove e non hanno di quei problemi, l'utenza non è 2% PC HIGH UBER MOFO e 98% Ps4 fat come la fai sembrare

    Pc di fascia media fanno comunque capo alla versione PC, che è quella più rifinita e scalabile. Un pc da 500€ (quindi boh, midlevel di 12\18 mesi fa) fa girare il gioco molto meglio di PS5.
    Console nuove sono ancora meno dei PC come numeri, o comunque stiamo lì, Sony ha dichiarato 6M di unità vendute prima del soldout (dove 1M secondo me cel'hanno gli scalpers xD), di PS4 in giro ce ne sono 112 milioni......

    E' difficile trovare numeri attendibili, ma a naso ti direi che un buon 50\60% delle copie di CP2077 al day1 sono finite su console old gen, con il restante 40% spartito tra PC e New Gen. Stiamo parlando di milioni di persone incazzate, quanto basta per una bel trambusto mediatico.


    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma il punto non è se è il 98% o il 10%, resta che le versioni PS4/XB1 sono un dumpsterfire che asset flipper levati proprio.
    E cmq il troiaio non è successo solo per quello, ma anche per l'osceno crunch a cui sono stati soggetti i devs per totale inettitudine dei managers. Ma al solito di questo fotte sega a nessuno.
    Per riallacciarmi a quanto scritto sopra, più che per il crunch (di cui non fregherà mai un cazzo a nessuno e ora è solo una scusa per alzare la voce) è relativo al fatto che prima del DAY1 nessuno ha visto la versione oldgen del gioco, e di conseguenza chi aveva acquistato lo ha fatto a fiducia in base alle dichiarazioni fatte da CDP ("il rinvio è dovuto al volerlo ottimizzare anche su old gen perchè deve uscire quando è pronto","siamo sorpresi di quanto giri bene su old gen"etc); il risultato è milioni di persone che si sono sentite letteralmente truffate, e vagli a dare torto........
    Free from Signature

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.22 Kb. compressed to 106.80 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.62%)]