Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 286

Thread: [MULTI] - Cyberpunk 2077

  1. #196
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Tutto regolare, ennesima dimostrazione che i "managers" con l'MBA sono la categoria più inutile, dannosa e cialtrona che esista.

  2. #197
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    CDP ha dato prova ancora una volta che sicuramente sà scrivere storie e sa raccontarle, ma come su Witcher3 non è al passo per quanto riguardo il mero gameplay.
    Io da quel che ho letto in giro ho capito che in realtà è *peggio* di TW3 in tal senso.

  3. #198
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Leva publisher, CDPR è publisher di se stessa.
    No i publisher sono Bandai Namco e WB, credo uno per EU l'altro US, e ho messo per primo proprio il Publisher perchè da che avevo letto era proprio quello più incazzato a causa dei ritardi e più ansioso di uscire per il periodo natalizio.

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io da quel che ho letto in giro ho capito che in realtà è *peggio* di TW3 in tal senso.
    Si confermo letto anche io, overall sembra un gioco "peggio" di The Witcher3, ma comunque con una narrativa sopra la media.
    Free from Signature

  4. #199
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No i publisher sono Bandai Namco e WB, credo uno per EU l'altro US, e ho messo per primo proprio il Publisher perchè da che avevo letto era proprio quello più incazzato a causa dei ritardi e più ansioso di uscire per il periodo natalizio.



    Si confermo letto anche io, overall sembra un gioco "peggio" di The Witcher3, ma comunque con una narrativa sopra la media.
    No, BN e WB sono i distributors.

  5. #200
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Vabbè ragazzi ma TW3 è un gran bel gioco, così come TW2. Non li prenderei come benchmark di mediocrità.

  6. #201
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Come gameplay/combat secondo era più statico e legnoso the witcher 3, ma c'è anche differenza di prospettiva e tanti anni di differenza.

  7. #202
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Il problema piu' grosso di cp77 e' che siamo praticamente nel 2021 , uno si aspetta certi standard , sopratutto da un titolo cosi' tanto blasonato nel suoi quasi 10 anni di development.

    iL gameplay e' veramente basico per quello che riguarda il combat , certo e' un rpg , ma non puoi neanche presentarti con una AI ai livelli ( se non peggiore ) di gtaSA che e' un gioco vecchio quasi di 20 anni ormai , e pretendere che la gente non si lamenti . Poi ci sono delle parti che sono palesemente incomplete , tutto quello che riguarda il lato driving ad esempio , a parte che i veicoli si guidano in modo pessimo , si vede proprio che e' roba lasciata a meta , i fixer ti tampinano di messaggi per comprare auto e moto che manco fossero uno scam-center bulgaro che cerca di fartti cambiare il contratto per luce e telefono , e tutti sti veicoli sono identici si guidano tutti alla stessa pessima maniera quello che cambia e' solo la velocita' massima e l'accellerazione , e una volta che si apre tutta la mappa con i vari fast travel point , io ho proprio smesso di usarli i mezzi . Zero possibilita' di customizzarli anche solo esteticamente , e per quello che ho visto c'e' solo una quest dove le auto possono avere un loro utilizzo , peccato che si posso finire col "taxi" , senza grossi problemi .

    E ci sono tante altre cose storte , come ad esempio la flessibilita delle quest , o le ripercussioni di certe scelte , che invece e' minima , se non assente ,e tante altre cose , l'inutilita' degli npc che popolano NC e come si comportano etc etc , ma non ho voglia di scrivere un rant da 30k caratteri , magari continuo un altro giorno è_é

    La storia sia main che le side "importanti" sono ben raccontate e abbastanza interessanti , ma finisce li purtroppo .
    Last edited by -=Rho=-; 18th December 2020 at 22:57.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #203
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, BN e WB sono i distributors.
    Credo che intendiamo la stessa cosa ma in caso chiedo scusa per il fraitendimento, io con Publisher intendo chi distribuisce e pubblicizza\promuove.

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe will be responsible for the distribution and promotion of Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgium, Cyprus, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Iceland, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Malta, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Switzerland, The Netherlands, and the United Kingdom

    https://www.cdprojekt.com/en/media/n...opean-markets/

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè ragazzi ma TW3 è un gran bel gioco, così come TW2. Non li prenderei come benchmark di mediocrità.
    No TW3 era il punto di partenza da cui migliorarsi, ottimo gioco anche lui, ma se 5 anni dopo mi esci con un gioco per molti aspetti peggiore, ecco che hai di fronte un'occasione sprecata.

    Per il resto, ho letto su per giù le stesse cose di cui parla Rho.
    Last edited by Dryden; 18th December 2020 at 23:37.
    Free from Signature

  9. #204
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    blablabla

    per me è un gioco della madonna, non ero così preso e non avevo così voglia di giocare a un rpg da... mai

    gameplay basico poi non so proprio da dove vi esca, appena hai un po' di cyberware e punti nei perk giusti hai stili di gioco completamente diversi, il combat è proprio divertente

  10. #205
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mi sembra che in epoca covid la gente abbia ancora di meno da fare e passi il tempo a fare polemiche assurde su internet. Vincono quelli (tipo the verge) che dice che il gioco è transfobico perché hai molte più opzioni per customizzarti il cazzo rispetto alla figa.
    Madonna santa certa gente dovrebbe andare a coltivare la terra invece che fare il giornalista

  11. #206
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    So diventati tutti critici esperti
    E i critici esperti giocano rushando la main quest skippando tutto e bocciando il gioco dicendo "non mi andava di fare le quest"

    Mainstream is cancer

  12. #207
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io ho quasi 50 ore e ho fatto 3 step della main quest , pero' quando basta fare a-d-a-d-a per far si che i nemici non mettano a centro manco un proiettile , c'e' poco da girarci intorno
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #208
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Credo che intendiamo la stessa cosa ma in caso chiedo scusa per il fraitendimento, io con Publisher intendo chi distribuisce e pubblicizza\promuove.

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe will be responsible for the distribution and promotion of Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgium, Cyprus, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Iceland, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Malta, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Switzerland, The Netherlands, and the United Kingdom

    https://www.cdprojekt.com/en/media/n...opean-markets/
    Tranquillo, purtroppo questo è un argomento che è spesso confusionario, considerando anche che ci possono essere (come spiego qui sotto) degli overlapping fra i due ruoli.

    La differenza principale fra publisher e distributor sta nel fatto che il primo paga, generalmente, sviluppo e marketing del titolo, mentre il secondo si occupa della vendita finale (dove, come, fisico e/o digitale, ecc.).

    A volte il publisher, in base all'accordo con il distributor, può lasciare a quest'ultimo il compito del marketing (quindi ad esempio, se distributor X ha il compito di vendere in NA, si occuperà del marketing specifico della zona NA, ecc.), o farlo "a quattro mani" congiuntamente (tipico esempio: il publisher stabilisce la campagna con immagini, slogan, ecc., e poi il distributor si occupa di, esempio stupido, comprare gli spazi pubblicitari su cui mostrare il materiale preparato dal publisher).

  14. #209
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Boh a me sta piacendo molto, certo gli NPC random per strada sono un po' tardi ma sono un elemento a contorno per dare vita alla città - che siano retard o meno cambia poco per i miei gusti personali.

    Graficamente poi è maestoso, Night City è viva e bellissima da vedere. Sono ancora a poche ore di gioco, ma se riesco mi muovo a piedi per poter osservare meglio quanto è figa la città

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #210
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io ho quasi 50 ore e ho fatto 3 step della main quest , pero' quando basta fare a-d-a-d-a per far si che i nemici non mettano a centro manco un proiettile , c'e' poco da girarci intorno
    devi andare un po' avanti o alzare la difficoltà perchè a me se non sto attento e non planno l'engagement bishottano, anche perchè pure loro hanno le smart weapons

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.68 Kb. compressed to 103.45 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.83%)]