Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Need all the Apps (chiedo consigli su Android)

  1. #31
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Sei il primo che sento con l'antivirus sul telefono.
    Free from Signature

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    fuuuuuuuuuuuuuu

    le altre app consigliate su quei siti non erano male..
    apparte che prevenire non è mai abbastanza, ma davvero è inutile?
    gente consiglia di staccare sempre persino il bluetooth...

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be c'e' gente con la stagnola in testa, non e' detto che serva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be c'e' gente con la stagnola in testa, non e' detto che serva.
    qq

    ok... 3mb risparmiati per ora...

  5. #35
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be c'e' gente con la stagnola in testa, non e' detto che serva.


    Cmq gli antivirus su cell rilevano poco o nulla al momento, anche perche i tipi di minaccia prevalenti in ambito mobile non sono di quelli facilmente rilevabili da un antivirus.
    Il modo migliore di proteggersi e' quello di guardare quello che si installa e non buttare su le peggio cazzate di dubbia provenienza.
    Tra l'altro le app su android al momento dell'installazione indicano per filo e per segno TUTTI i permessi di cui hanno bisogno, quindi se installi una calcolatrice che richiede il permesso di mandare sms, forse l'antivirus ti serve nel cervello, piu che sul cellulare.

  6. #36
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ok. tnks...

    cmq due gg di fila che devo ricaricare il cell a fine giornata.. è anche vero che sto facendo diverse prove, però ho notato che il 43% del consumo batteria deriva dallo schermo. ho abbassato la luminosità (prima era automatica) e tolto opzione come animazioni ecc..

    vediamo se juice defender mi da una mano

  7. #37
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    se arrivi a fine giornata la batteria sta facendo il suo dovere.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Dipende Mellen, se tieni sempre il 3g acceso, o il Wifi, è normale che non arrivi al giorno dopo.
    Free from Signature

  9. #39
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dipende Mellen, se tieni sempre il 3g acceso, o il Wifi, è normale che non arrivi al giorno dopo.
    mmm... considerando che ho preso lo smartphone al 90% per whatsapp quindi tengo sempre acceso wifi-3g, allora ritengo normale qst cosa.

    alla fine cmq andando su utilizzo batteria vedo che è lo schermo che me la consuma tra il 43 e il 49%...
    quindi fino a quando smanetto immagino sia normale.

  10. #40
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Si le due cose che consumano di più sono schermo e connessioni dati.
    Vedrai che appena ti tranquillizzi un attimo con lo smanettamento riuscirai a capire e gestirti bene la batteria per non trovarti mai col cell morto quando ti servirà.
    Free from Signature

  11. #41
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sto impazzendo con la memoria interna.
    ho trovato in giro che tanti si sono trovati in difficoltà con questo cell.
    Devo per forza rootarlo
    solo che poi i mod sembrano essercene pochi.
    Mi consigliate di andare su qualche forum specifico, dire il mio cell e vedere se qualche espertone mi aiuta?
    Avete forum da consigliare su questo?


    cazzo allora non solo la samsung fa cellulari di merda..
    situazione:

    la mia ragazza compra samsung galaxy ace , 240 euro, caruccetto.. 180 mb di memoria interna.... va beh tanto è espandibile con sd


    STICAZZI!!!!

    non le arrivano piu sms avendone in memoria quasi nessuno, non puo installare applicazioni, sempre costretta a cancellare conversazioni su whatsapp se no si impalla..
    giustamente molte applicazioni di stock non si possono eliminare (ovviamente se non smanetti, ma si puo richiedere ad utenti normali di saper smanettare????)

    non ha nessuna app tolto instagram e fb...

    risultato?

    crash continuo delle app per poca memoria interna, fino a ieri che si accendeva e restava con la scritta SAMSUNG.. insomma.. 3 mesi e mezzo di vita e gia è in assistenza..

    180 mega di memoria interna.... chissà quanta occupata da sistema op, applicazioni di stok.. e a te che rimane? no ma gg a chi fa sti cellulari
    Spoiler


    Spoiler




  12. #42
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lol@antivirus sul cell

    il preservativo al filo adsl del router l'hai messo, sì?

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cazzo allora non solo la samsung fa cellulari di merda..
    situazione:

    la mia ragazza compra samsung galaxy ace , 240 euro, caruccetto.. 180 mb di memoria interna.... va beh tanto è espandibile con sd


    STICAZZI!!!!

    non le arrivano piu sms avendone in memoria quasi nessuno, non puo installare applicazioni, sempre costretta a cancellare conversazioni su whatsapp se no si impalla..
    giustamente molte applicazioni di stock non si possono eliminare (ovviamente se non smanetti, ma si puo richiedere ad utenti normali di saper smanettare????)

    non ha nessuna app tolto instagram e fb...

    risultato?

    crash continuo delle app per poca memoria interna, fino a ieri che si accendeva e restava con la scritta SAMSUNG.. insomma.. 3 mesi e mezzo di vita e gia è in assistenza..

    180 mega di memoria interna.... chissà quanta occupata da sistema op, applicazioni di stok.. e a te che rimane? no ma gg a chi fa sti cellulari
    babbe ma li non sono i cell di una o di un altra casa di merda io ho 200 mb sul mio sony eriscon comprato piu di un anno fa e non ho mai avuto un problema di spazio, e non si puo dire che non gli abbia instalato tutto il cazzo del tutto seplicemente tengo conto della memoria... poi alla faccia del cazzo se gli installli contemporanemente angrybird space 25 mb, cut the rope 25 mb, altro giochino della minchia da 20 mega non pulisci le cose inulti e tieni 314 app che non ti servono ad un cazzo e' chiaro che ti si riempie.

    cioe un minimo le cose si devono sapere usare alla fine e' come avere un Hd di un pc da_ inserisci dimensione here_ e poi lamentarsi che non c'entra piu nulla dopo che l'hai saturata alla faccia del cazzo direi
    cioe in suma il problema e l'utenza non gli smartfone.

    la cosa che fa cmq strano e che ancora vendano cellulari con android 2.1 che gioca moltissimo sulla memoria interna del cell e non della Sd, per la samsung se non sbaglio cmq non usa android o meglio ha Os proprietario della casa sebbene mi sembra che abbia aperto ad alcuni modelli al os della grande G mi pare di averlo letto qualche mese fa ma potrei sbagliare.
    Last edited by McLove.; 9th June 2012 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma li non sono i cell di una o di un altra casa di merda io ho 200 mb sul mio sony eriscon comprato piu di un anno fa e non ho mai avuto un problema di spazio, e non si puo dire che non gli abbia instalato tutto il cazzo del tutto seplicemente tengo conto della memoria... poi alla faccia del cazzo se gli installli contemporanemente angrybird space 25 mb, cut the rope 25 mb, altro giochino della minchia da 20 mega non pulisci le cose inulti e tieni 314 app che non ti servono ad un cazzo e' chiaro che ti si riempie.
    cioe un minimo le cose si devono sapere usare alla fine e' come avere un Hd di un pc da_ inserisci dimensione here_ e poi lamentarsi che non c'entra piu nulla dopo che l'hai saturata alla faccia del cazzo direi
    cioe in suma il problema e l'utenza non gli smartfone.
    la cosa che fa cmq strano e che ancora vendano cellulari con android 2.1 che gioca moltissimo sulla memoria interna del cell e non della Sd, per la samsung se non sbaglio cmq non usa android o meglio ha Os proprietario della casa sebbene mi sembra che abbia aperto ad alcuni modelli al os della grande G mi pare di averlo letto qualche mese fa ma potrei sbagliare.
    Hai ragione mc,infatti all inizio le dicevo " ma cancella le cose inutili"...ma porella non ha niente,tutte app che non si possono eliminare, e non puo' stare con piu di 30 sms in memoria... Peccato che non si accende piu ed e' gia in assistenza,se no andavo a vedere come erano occupati questi 180 mb (di cose assolutamente ineliminabili)
    Spoiler


    Spoiler




  15. #45
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Veramente strano, cioè io son 18 mesi che smantetto con un merdoso Ideos con 155mb interni, installato di tutto per provare, ora ci son su tipo 9 giochi (dei quali uno è AngryBirds), N app tra whatsup,Fineco, navigatore etc, mai cancellato un sms, mai cancellato una chat di whatsup, e sto con 30mb liberi ed il telefono va tranquillo, boh non capisco come mai tutti questi problemi su altri divice con memoria anche superiore.

    Ps. Se la tua ragazza se lo svende me lo prendo io l'Ace, oppure scambio con mio conguaglio
    Free from Signature

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.45 Kb. compressed to 100.35 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.08%)]