Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Info Wiz

  1. #16
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè facci sapere poi se l'amica ricambia il favore
    ricambio sì il favore... lo sopporto da tipo 11 anni
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda e' amica anche tua ed e' sposata
    E' quella stronza di Zia mirera che per ogni gioco abbiamo il tacito assenso che l'aiuto a fare il gear.
    il tuo regalo di compleanno è appena scomparso...

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    k condoglianze allora
    zia mirera bumbumbum


    p.s. porco zio è un periodo che lavoro tipo 12 ore al giorno (e parlo in senso letterale) lavorando su fatture e centri di costo (e io ODIO la contabilità) .. ti pare che posso anche arrivare a casa e mettermi a fare i conti per un giochino???? no way

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    guarda a me basta che quando fixano questa cosa fixino anche gli altri divertenti comportamenti dell'idra e sono a posto per dirne 3

    1) che non prende nessun effetto di %LL o life on attack, ma i mob con danno ritornato ti spaccano di tick se gli spari un'idra;

    2) che se metti un'idra ti despawna tutte le mine; e che se hai un'idra giu te la conta come 3 mine;

    3) che l'idra non prende alcun bonus da +%ias
    lol non le avevo mai usate le mine, sono interessanti. peccato per il bug perchè non puoi tanto usarle come danno fisso quanto come danno + difesa. si potessero combinare. io comunque non potrei fare a meno del teleport, soprattutto con il costo repair in arrivo. jailer/waller/vortex son tutte cose che combinate ad un molten/plagued/fire chain senza tp significano morte certa.

  3. #18
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    fracture teleport is the way
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #19
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    si sono passato anche io al tp che crea cloni perche ti permette di fare qualche figata in più rispetto a mirror image (ovviamente sempre con illusionist), nonostante gli svariati "bug" di los e pathing.
    Le mine son buone in realtà solamente in alcuni casi, sopratutto se le stacki con un dh per fare un maxibotto contro pack veloci ma con pochi pf (spiderling/imp e simili). Purtroppo il fatto che si bugghino in combo con le idre le rende quasi inutilizzabili.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.67 Kb. compressed to 53.88 Kb. by saving 7.79 Kb. (12.63%)]