Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Nerf inferno, specifiche

  1. #46
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dubito che i dh si pomperanno vita e res anche dopo la patch, da a3 volano botte da 50k+, perchè mai si dovrebbero spendere n milioni in + per reggere " forse" 1 colpo invece di 0, quando è chiaro che le skill del dh sono fatte per evitare ogni danno, l' unica skill che assorbe è gloom sp (3secondi), non c'è nessun buff permanente per armor e res, sarebbe da folli sacrificare dps per surv.

    Per il wiz invece è tutto un altro discorso Energy armor /force armor ti dà la possibilità di incassare qualche colpo se hai abbastanza armor/hp.
    Last edited by LuKas; 9th June 2012 at 09:53.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #47
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bhe oddio sopravvivere un colpo srebbe tutto quello che serve in certe occasioni per evitare un po' di incazzamento, tipo i soul lashers in a3, o se si riuscesse a reggerlo in a4 i terror demons o corrupted angels che a volte cricano da fuori schermo

  3. #48
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io ho fatto tutto inferno col baba senza dash e leap che mi stanno sui coglioni.Go full tank old school mostri di merda è_é
    Leap l'ho usato solo da diablo che in fase 3 senno' mi mangiava la testa.




    And many more lol

  4. #49
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Per il wiz invece è tutto un altro discorso Energy armor /force armor ti dà la possibilità di incassare qualche colpo se hai abbastanza armor/hp.
    In realtà anche per wiz la barriera da raggiungere è alzare hp/res/armor abbastanza da far proccare force armor contro quasi tutti gli attacchi (tranne quelli che shottano sempre).

    Le barriere sono 2: devono hittarti per almeno 15% hp per far proccare illusionist, ma non troppo da sfondare la force armor.

    Avere più vita ti protegge solo contro i dot o gli swarmer di base.

    Temo che anche dopo il nerf, in Atto IV coop tutti i trash tranne gli shadow vermin ti hitteranno cmq abbastanza da far proccare force armor a ogni colpo, rendendo gli altri incantesimi di armatura quasi inutili.

    Se per contro si riesce a trovare un balance (sopratutto alzando in contemporanea a vit/int/res all altre stat, oggi rarissime ma comuni in d2 endgame come %riduzione danno), allora altre rune di energy armor, scramble di storm armor e varie di ice armor potrebbero diventare interessanti.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    dubito che i dh si pomperanno vita e res anche dopo la patch, da a3 volano botte da 50k+, perchè mai si dovrebbero spendere n milioni in + per reggere " forse" 1 colpo invece di 0, quando è chiaro che le skill del dh sono fatte per evitare ogni danno, l' unica skill che assorbe è gloom sp (3secondi), non c'è nessun buff permanente per armor e res, sarebbe da folli sacrificare dps per surv.
    Per il wiz invece è tutto un altro discorso Energy armor /force armor ti dà la possibilità di incassare qualche colpo se hai abbastanza armor/hp.
    ma a dir la verita la maggiorparte dei dh usa sia shadow power con runa gloom (20% del danno che fai convertito in vita e 65% dell incoming damage assorbito per 3 sec a 14 disc ergo nn spammabile ma usabili anche piu volte) che preparation con battle scar (60% life ogni 45 sec) e sono veramente una manna dal cielo
    Pompare troppi hp/healt e perdere dps per surv non ha senso ma quelle sono le skill da inferno mica altre per aumentare il dps che sostanzialmente non servono in genere: ok fare il glass cannon ma quelle le mettono quasi tutti.
    Last edited by McLove.; 9th June 2012 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    perchè devo spendere 14 disci per fare una cosa che smoke screen fa meglio, permettendomi anche ti togliermi il jailer?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perchè devo spendere 14 disci per fare una cosa che smoke screen fa meglio, permettendomi anche ti togliermi il jailer?
    per una serie di motivi
    il 20% del danno fatto in 3 sec convertito in vita schifo non fa (tutto il danno che fai compreso quello di caltrops runato danno e stampede se lo si usa), e puoi usarla anche in quei casi semplcemente per riprendere un po di vita al di la dell ovvio utilizzo quando si sta per prendere danno.
    inoltre perché in molti casi in coop (inferno lo sto giocando anche in coop) SS ti fa perdere l'aggro dei mobs che vanno sui compagni, quando in molti casi ha piu senso che se li kiti il dh, uno dei tanti esempi, ce ne sono una marea ,ma il più evidente: pack con servi immuni il dh gioca rallentando e kitando i servi, sono immuni al danno ma non al caltrops e cc e gli altri fanno il leader indisturbati.

    (edit su questo trick ho riscontrato proprio oggi un bug: se i servi sono troppo troppo lontani e muore il mob epico i servi non scompaiono e sono inkillabili: morale non puoi ucciderli ne nulla l'unico modo per non restartare se sono in punti dove bloccano e' portarteli il piu lontano da dove devi andare crepare e lasciarli li, penso che lo fixeranno)

    io sinceramente preferisco in molti casi shadow power+gloom a SS, ma li sono gusti. il concetto che indicavo a lucas e' che non si mettono tutte skill di danno e dps con un dh ma anzi....volendo si possono pure mettere tutte e due senza sacrificare moltissimo eh
    Last edited by McLove.; 9th June 2012 at 18:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ma è 20% effettivo ?

    lifesteal normale è nerfato in inferno, cè una riduzione dell 80% sul valore nominale che lo rende totalmente inutile, almeno su barb

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.52 Kb. compressed to 71.97 Kb. by saving 10.55 Kb. (12.78%)]