Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 160

Thread: RMAH Live

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ci sei quasi, un paio di stat rollate meglio ed hai il regalo di compleanno per il tuo amichetto shaggy
    te pensa a upgradare il cazzo di loh a 2k e togli quello scudo da sfigato.
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    coccalma, 1.7k atm ma non ho offhand decente quindi sto co scudo finche cago altri 5-6m

  3. #33
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    imparala una cazzo di lingua oltre al dialetto di casalpusterlengo!
    È questione di mercato. Switcha in inglese e fai gli screen, così hai mezzo mondo di possibili clienti. No ma tu sei crucco sotto perenne Oktoberfest e vendi solo nel Liechtenstein (<- Copiaincolla da wikipedia che nessuno sa come si scrive a casalpusterlengo <- Copiaincolla dal tuo reply che nessuno sa come si scrive a casalpusterlengo)

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Praticamente diventerà come i free mmo dove di free ci sarà solo la merda e se vuoi roba decente te la compri by dollah.
    Free from Signature

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Praticamente diventerà come i free mmo dove di free ci sarà solo la merda e se vuoi roba decente te la compri by dollah.
    No.
    La roba decente droppa e dropperà anche meglio con la prossima patch.
    Nei free tipici puoi SOLO comprare determinato stuff, qui se hai tempo a disposizione per farm/trade puoi prendere tutto senza cagare un centesimo.
    Che poi il tempo sia denaro è assodato.
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Si, resta da vedere se roba buona verrà messa in vendita ancora all'AH normale e che impatto sui prezzi avrà la RMAH.

    Imo se si vedrà ancora roba imba ll'AH sarà a prezzi ancora piu stratosferici, visto che giustamente la maggior parte delle persone le venderà all?RMAH.


    bho, tanto la scimmia mi è morta abbastanza

  7. #37
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    tanto la scimmia mi è morta abbastanza
    siamo in due.

  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Si, resta da vedere se roba buona verrà messa in vendita ancora all'AH normale e che impatto sui prezzi avrà la RMAH.

    Imo se si vedrà ancora roba imba ll'AH sarà a prezzi ancora piu stratosferici, visto che giustamente la maggior parte delle persone le venderà all?RMAH.

    Questo pensavo anch'io.

    Poi se hai culo ti droppi tutto senza spendere 1c, ma se fosse stato così non sarei arrivato nemmeno ad hell.
    Free from Signature

  9. #39
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sembra che 7-8milioni di giocatori intendano far soldi con diablo3!

    prima di tutto ci sono i vari fee, che so tipo il 15% + 1€ per item normali e 15% + 15% per commodities

    da questo si puo intuire che, dopo i primi giorni di "item grigi a 250€ jf4", commodities rimarrando "fisse" nell'ah gold (perfect stars a parte)
    e che l'utente normale vendera' @ rmah giusto quegli items uberperfetti che non vuole usare

    le menate del "l'ah rimane vuota" sono decisamente simpatiche ma errate

    poi, personalmente, forse ci comprero' un item buono a 5-10€ se e quando capita, ma non intendo utilizzarla in altri modi, che ci gioco a fare senno

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta
    Sì ma se li mandi su paypal, quindi vuoi tradurli in cash reale, c'è il 15%.
    Funziona così:

    Fees
    Before you post your auction, you’ll see any fees that apply to your listing displayed in the center section of the Sell tab. These fees will only be charged if your auction successfully sells, and will automatically be deducted from the item’s final selling price.

    For Equipment (weapons, armor, accessories, and other unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): $1.00 USD per item / $1.00 AUD per item
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred

    For Commodities (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred
    Spoiler

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    In realtà non conviene vendere in AH $$ nulla per un valore inferiore ai 7€.

    Se vendete qualcosa tipo a 5€ avreste risparmiato in fee vendendolo in AH a gold e poi vendendo i gold stessi tramite la RMAH.
    spamm is life.

  13. #43
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm che io sappia il fee del 15% è solo per commodities, per item c'è 1 dollah fisso e basta
    abbiamo imparato recentemente che il fare affidamento su quel che sai tu non è bella cosa poi è stato scritto e spiegato tipo 49 volte negli ultimi mesi

    ma tant'è:


    FOR EQUIPMENT (weapons, armor, accessories, and other unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): 1£ GBP per item / €1 EUR per item
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


    FOR COMMODITIES (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


    edit: randolk merda

  14. #44
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    al massimo ci vendero' i gold a questo punto mi sa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #45
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dai facciamo un paragone più adatto almeno i pokeristi non si sentono tirati in mezzo.
    C'è pieno di gente che da migliaia di dollari alle camwhores per farsi scrivere il nome sulla lavagnetta, non vedo che ci sia da stupirsi.
    io ho provato a fare la camwhore ho alzato 4,14 $
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.17 Kb. compressed to 98.94 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.34%)]