Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 160

Thread: RMAH Live

  1. #46
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    abbiamo imparato recentemente che il fare affidamento su quel che sai tu non è bella cosa poi è stato scritto e spiegato tipo 49 volte negli ultimi mesi

    ma tant'è:


    FOR EQUIPMENT (weapons, armor, accessories, and other unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): 1£ GBP per item / €1 EUR per item
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


    FOR COMMODITIES (gems, materials, dyes, pages, recipes, and other non-unique items)

    Transaction Fee (Gold Auction House): 15% of final sale price
    Transaction Fee (Real-Money Auction House): 15% of final sale price
    Transfer Fee (when sending proceeds to PayPal or other authorized payment-service provider): 15% of amount being transferred


    edit: randolk merda
    ah lol scusa se non mi aggiorno su una roba di cui non me ne frega un cazzo e non userò

  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah lol scusa se non mi aggiorno su una roba di cui non me ne frega un cazzo e non userò
    np, son qui apposta!
    prossima volta pero informati su "una roba di cui non te ne frega un cazzo e non userai mai", sopratutto se intendi cagare il cazzo nei thread relativi a tale "roba"

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    coccalma, 1.7k atm ma non ho offhand decente quindi sto co scudo finche cago altri 5-6m
    come fai ad avere 1700 di loh??

  4. #49
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    come fai ad avere 1700 di loh??
    arma 800dps 950loh

  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    arma 800dps 950loh
    azz... ed i restanti?

  6. #51
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    arma 800dps 950loh
    che cazzo ti sneeri che ieri sera facevi peeehhhh 4.2 mil sono tanterrimi QQ io braccine corte QQ QQ
    gli upgrade si fanno seriamente pd
    cosa cristo ti porto a fare a farmare?
    Spoiler

  7. #52
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    non so se qualcuno l'ha già scritto ma se loggate e provate ad usare l'ah con la valuta dice che il giorno previsto è il 15/06
    gratz.

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non so se qualcuno l'ha già scritto ma se loggate e provate ad usare l'ah con la valuta dice che il giorno previsto è il 15/06
    si esatto, venerdì

  9. #54
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    azz... ed i restanti?
    ring 292
    ring 74
    neck 279
    belt 80

    totale 1638

  10. #55
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    l'unica cosa che fara sta rmah e' togliere gli item buoni dall'ah normale per metterli li per mesi; visto che tanto a parte forse le prime 2 3 sett causa acquisti impulsivi nn comprera un cazzo nessuno

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh cme dicevo e poi e' avvenuto con lah normale con il tempo in un sistema del genere i prezzi tendono ad abbassarsi, la rmah all inzio avra prezzi ernormi per anche le caccole grigie la gente poi iniziera a farsi concorrenza e si abbasseranno i prezzi anche li
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh cme dicevo e poi e' avvenuto con lah normale con il tempo in un sistema del genere i prezzi tendono ad abbassarsi, la rmah all inzio avra prezzi ernormi per anche le caccole grigie la gente poi iniziera a farsi concorrenza e si abbasseranno i prezzi anche li
    E' evidente che non hai mai giocato ad un mmo fp2 con cash shop. La gente NON tende a farsi concorrenza per quanto riguarda i prezzi in $$, è controproducente. Quello che succederà è che i prezzi tenderanno a bilanciarsi sul valore più alto della fascia che i player son disposti a spendere mentre l'AH seguirà nei prezzi il valore di mercato golds=$

    è così per ogni mmo out there, sarà cosi pure per D3

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' evidente che non hai mai giocato ad un mmo fp2 con cash shop. La gente NON tende a farsi concorrenza per quanto riguarda i prezzi in $$, è controproducente. Quello che succederà è che i prezzi tenderanno a bilanciarsi sul valore più alto della fascia che i player son disposti a spendere mentre l'AH seguirà nei prezzi il valore di mercato golds=$

    è così per ogni mmo out there, sarà cosi pure per D3
    e' evidente che calcoli prodotti che vengono giocati da poche persone quando si ha una moltitudine di player random molti dei quali non organizzati o la cui finalita' e che non lo fanno di "professione" il mercato va al ribasso, a me come penso a milioni di persone se droppa il phat loot che non usa e che vendono a 250 euro al rmah frega un cazzo guadagnarci 50 euro in piu ma lo vendo per 200 che in serata mi vado a bere con amici.

    staremo a vedere

    un altra cosa che puo succedere invece e che i pezzi dell' item "medio" cioe quelli che non hanno una collocazione nel mercato a rm si abbassino nei prezzi in gold in maniera vertiginosa, questo non puo fare altro che avre sempre piu gente con gear medio che puo farmare se scula il phat loot... staremo a vedere quando tutti pensavate alla inflazione pehhh farmare mesiiiii pehh io dicevo basta aspettare una settimana ed infatti ora compri a 100k quello che la settimana scorsa compravi a 10 mil. e sfido a dimi che non e' cosi e che lo dicevo un mese fa.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dici "la gente non si fa concorrenza per quanto riguarda $$", ma spiegami in quale cash shop sono i players a mettere roba in vendita per currency reale?
    come fanno a farsi concorrenza se lo shop è gestito da arenanet (esempio) che fissa i prezzi da se ?

    è insensato che mi dici "è cosi per tutti gli mmo" quando NESSUN mmo ha mai utilizzato una cosa simile...
    Last edited by Devon; 13th June 2012 at 14:05.

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è stupido paragonare rmah ai cash shop classici dei f2p
    non conosco giochi f2p quindi davo per scontato fosse cosi come diceva razj magari qualche f2p nuovo... ma nei f2p non e' appunto la casa produttrice che vende gli items?

    cioe in gw2 tutto quello che sara in vendita e' l'arena net che lo vende non il player random che ha un accesso a vendere a real money, no?


    se poi viene paragonata il sito cinese o i siti cinesi che vendono a real money per "professione" appunto il paragone non regge non si fanno concorrenza perche sono in pochi e devono avere un organizzazione per le transazioni ed una "struttura" paybpal gestione sito cazzabubboli assortiti, cosa che appunto ad un player come me, per esempio, fotte un cazzo avere ne avra' mai mentre con l'rmah della blizzard anche per cazzeggiare qualche cosa posso provare a venderla se mai sara' e sicuramente me ne fotto del "cartello" dei cinesi che campano con il giochino visto che non lo faccio per vivere.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.75 Kb. compressed to 100.38 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.29%)]