Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 160

Thread: RMAH Live

  1. #61
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe in gw2 tutto quello che sara in vendita e' l'arena net che lo vende non il player random, no?
    infatti...

  2. #62
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    La massa di casual non può competere con 2.000.000 di farmer cinesi che bottano 24/24 (se diamo per buona l'intervista del farmer postata da Randolk dove sostiene di runnare 200 bots e che nel mondo ci siano circa 10k farmer su D3 atm) quindi il mercato sarà fatto non dai casuals ma dai professionisti del settore che da che mondo è mondo (anche ne mmo f2p - da qui il mio esempio) fanno CARTELLO nei prezzi di vendita. Che siano golds, che siano items non cambia nulla il concetto è lo stesso. Il casual che droppa l'oggetto uber una volta ogni 2 settimane e lo piazza al 50% del prezzo medio non fa mercato nè tantomento spingerà un botter che ne droppa il triplo ad abbassare il prezzo per fare concorrenza alla mosca bianca.

  3. #63
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default


  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    La massa di casual non può competere con 2.000.000 di farmer cinesi che bottano 24/24 (se diamo per buona l'intervista del farmer postata da Randolk dove sostiene di runnare 200 bots e che nel mondo ci siano circa 10k farmer su D3 atm) quindi il mercato sarà fatto non dai casuals ma dai professionisti del settore che da che mondo è mondo (anche ne mmo f2p - da qui il mio esempio) fanno CARTELLO nei prezzi di vendita. Che siano golds, che siano items non cambia nulla il concetto è lo stesso. Il casual che droppa l'oggetto uber una volta ogni 2 settimane e lo piazza al 50% del prezzo medio non fa mercato nè tantomento spingerà un botter che ne droppa il triplo ad abbassare il prezzo per fare concorrenza alla mosca bianca.
    mah non ho grossa esperienza sui farmer cinesi, anche perche frega un cazzo, ma sui platini per daoc sto cartello non c'era mica eh si sono sempre scannati a farti la migliore offerta al punto che bastava girare 3/4 siti e trovavi anche prezzi alla meta' finche poi i prezzi dei platini si sono stabilizzati al minimo possibile per cui valesse mettere una larva davanti al pc e farmarli.

    cioe state andando un po' oltre gia a parlare di cartelli e corporazioni, cosa che btw frega un cazzo dato che gente ha gia finito atto 4 inferno (io sono ad atto 3 quasi mi manca solo il tempo anche perche voglio giocare altri pg ed altro, ed ho " farmato" un cazzo ed ho un total di gold fatti di 3 milioni in 2 pg 60 ed uno 30... ho giocato... farmato nulla... se ho fatto 10 butcher run e' tanto) e senza spendere milioni di miliardi di petroldollari di paperopoli ed aumentare il pil degli scarafaggi cinesi.
    tutto questo, moralismi e perbenismi della minchia a parte: io penso che sia sacrosanto che ognuno spenda i soldi che guadagna come stracazzo voglia, alcool tabacchi puttane estensori per il cazzo gratta e vinci pensionati pokeristi e malati di mente compresi.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bhè Simo DAOC è una elite, non si pole paragonarlo a D3, hai 7m di utenti vs 7k.

    Sul discorso spendere poi concordo, ognuno li spenda come vuole...ossia dateli a me

  6. #66
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    quello che dice razj mi sa che non e' tanto campato in aria, gia sull'ah normale avevo letto che han dei bot che instabuyano la roba sottoprezzata per tenere i prezzi fissi. Questo sui beni a consumo tipo materiali crafti inferno gemme etc


    Infatti provate a vendere roba craft inferno sottocosto a qualunque ora del giorno e della notte e viene instabuyata

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #67
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    quello che dice razj mi sa che non e' tanto campato in aria, gia sull'ah normale avevo letto che han dei bot che instabuyano la roba sottoprezzata per tenere i prezzi fissi. Questo sui beni a consumo tipo materiali crafti inferno gemme etc


    Infatti provate a vendere roba craft inferno sottocosto a qualunque ora del giorno e della notte e viene instabuyata
    tu parli del market di EVE ^^ , ci furono vari articoli di economisti a proposito

  8. #68
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Nessun perbenismo Mc, ho solo riportato un'esperienza vissuta visto che dalla mia ho diversi mmo F2P "asiatici" giocati (in alcuni c'ho speso pure soldi ) e la tendenza è sempre stata quella che ho scritto. I prezzi forse si abbasseranno forse no, dipenderà da quanto i player compreranno ovviamente, solo che non ci sarà mai concorrenza perché il mercato lo fanno i cinesi che piaccia o meno.

    E' chiaro poi che per il giocatore 'casual' che gioca ogni tanto e droppa l'item figo se ne fotte del prezzo e del cartello e probabilmente potrà pure guadagnarci qualcosa se c'è mercato per quell'oggetto, la mia era un'osservazione piu generale della tendenza che IMHO avrà la RMAH/AH

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ma che i prezzi della ah siano scesi non è assolutamente vero.
    o meglio, c'è da fare un distinguo.
    i prezzi degli item low/mid tier sì, decisamente. ma è naturale, più tempo passa più il livello globale degli item si alza.
    discorso opposto per i top tier.
    date un'occhiata ai prezzi di alcuni pezzi "di moda" set/legend, ma anche ai rari top tier.
    le due balestre che ho io pagate in totale 7 milioni. adesso le rivendo facile a 10, se ho pazienza anche 12.
    elmo di andariel 10gg fa ne portavi via uno uber a 7, adesso parte da 15.
    anello di natalya 20.
    Spoiler

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che i prezzi della ah siano scesi non è assolutamente vero.
    o meglio, c'è da fare un distinguo.
    i prezzi degli item low/mid tier sì, decisamente. ma è naturale, più tempo passa più il livello globale degli item si alza.
    discorso opposto per i top tier.
    date un'occhiata ai prezzi di alcuni pezzi "di moda" set/legend, ma anche ai rari top tier.
    le due balestre che ho io pagate in totale 7 milioni. adesso le rivendo facile a 10, se ho pazienza anche 12.
    elmo di andariel 10gg fa ne portavi via uno uber a 7, adesso parte da 15.
    anello di natalya 20.
    randolk la cosa che non consideri e' che la cosa va in proporzione ed andra sempre cosi, io ho speso 600k per avere gear con cui mi sto pisciando atto 2 inferno la quale cosa mi permette di avanzare e droppare piu phat loot.

    sul discorso dei set dipende 2 settimane fa non trovavi un set item se non per milelmila milioni ora item set li trovi anche a nulla, 200k/1 milione, poi chiaro che l'itemset perfetto ti costa un rene ma e tutto in proporzione 2 settimane fa la gente o era ancora ad hell oppure chainrellava ad inferno atto 1 (come facevate tutti voi che avete giocato di piu ed aprivate post pehh e impossibile a meno di comprare item da milioni di miliardii!!) ora spendendo un cazzo la maggiroparte della gente e' a farmare atto 2: drop piu grossi in giro e piu portabilità di cagare leg/set item per tutti.
    poi l'elmo del set da monk potevo sculare a droparlo al primo trash di inferno 15 gg fa ma sicuramente a cagarlo ieri notte da un pack alle oasi aiuta anche fare dozzilioni di mobs e pack senza instarellare non credi?
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    sorry ma non ci credo mc.
    600k per pisciare atto 2 forse in un altro gioco.
    o meglio, chiariscimi cosa significa pisciare atto 2 quantomeno, perchè con 600k non ti compri manco la cordicella dell'arco.

    e poi non è come dici tu per i set. io ho camperato ah e so che i prezzi di CERTI item set sono skyrocketed rispetto a settimana scorsa ad esempio. compresi quelli con le random stat merdose. poi chiaramente i set/legen merdosi ovvio che non abbiano lo stesso andamento, non se li incula nessuno.
    Last edited by Randolk; 13th June 2012 at 14:59.
    Spoiler

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sorry ma non ci credo mc.
    600k per pisciare atto 2 forse in un altro gioco.
    o meglio, chiariscimi cosa significa pisciare atto 2 quantomeno, perchè con 600k non ti compri manco la cordicella dell'arco.

    e poi non è come dici tu per i set. io ho camperato ah e so che i prezzi di CERTI item set sono skyrocketed rispetto a settimana scorsa ad esempio. compresi quelli con le random stat merdose. poi chiaramente i set/legen merdosi ovvio che non abbiano lo stesso andamento, non se li incula nessuno.
    arco da 917 dps 41% crit damage 100k all ah basta camperarla un poco magari con l'ah minimizzata mentre fai altro al pc e magari vendi il tuo vecchio a 150K

    serve solo pazienza il mage di mire ho speso 350k e da un po che non giochiamo insieme ma col wiz si farma butcher.
    chiaramente avendo dei parametri su come e cosa comprare e' piu facile cosa che magari non avete avuto voi e sicuramente la roba buona che c'era in giro costava milioni su milioni.

    pisciare atto 2 significa nel mio modo di vedere non trovare nessun pack che ti fa perdere la ragione e ragequittare il pack rognosi ci muori pure eh ma alla fin fine fai tutto non ti fermi per troppo e non trovi cockblock almeno fino ad ora alla testa di zoltan kulle7acquedotto, oh poi magari mi blocco stasera pero per quanto speso/fatto non ho speso un cazzo, il cit probabilmente e' il dh che Imho ed usandolo e' eccessivamente OP.

    chiedi ha pazzo quanto ha speso ed in quanto poco con il dh alt e' arrivato ad atto 3 o giu di li, sabato chattavamo ed era a magda presumo che sia andato ben oltre.

    non ho trovato grossi impedimenti 30k hp resist tutte over 300/350 70k di dps 3500 armor e considerando che c'e' chi si farma i siege braker con gear molto inferiore al mio, boh vedremo, il tempo per arrivarci.
    se non ci credi vieni ad ispectarmi come hai fatto la sera che ho fatto il 60 e mi hai dato delle dritte enormi su cosa orientarmi se vuoi ti faccio screen sui miei pg e su quanti gold ho guadagnato. 3 milioni e qualcosa con 2 pg 60 ed uno 30 e non ho lesinato un cazzo nel vestirli come potevo anche solo per bimbomkiniamente vedere le skin delle amor ogni step che ne mettevan un altro tier/livello, il monk ha gear per fare atto1 inferno tranquillamente con quello sono da leoric.


    Nb. sia chiaro non e' e-peen diablo e un gioco facile e' solo gearcheck non impelaghiamoci in un cinnico discorso sul flusso di skill e ciarpame vario, non ne abbiamo piu l'eta'.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 15:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    arco 9XX con crit fisso <50% senza altre stat non è quello che intendo per top tier.
    ma a prescindere dall'arco, io per farmare/pisciare intendo giocare blind mode o quasi.
    e ancora, farmare siegebreaker che vuol dire? i boss sono un giochetto, il punto sta nell'arrivare lì con valor stack a 5.
    Spoiler

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    arco 9XX con crit fisso <50% senza altre stat non è quello che intendo per top tier.
    ma a prescindere dall'arco, io per farmare/pisciare intendo giocare blind mode o quasi.
    e ancora, farmare siegebreaker che vuol dire? i boss sono un giochetto, il punto sta nell'arrivare lì con valor stack a 5.
    il mio arco da anche 140 dex o giu di li quando loggo te lo dico. (edit: ho loggato e visto 146 dex.)

    be ma che me frega se non e' top tier fatto sta che sono la ed ho speso un cazzo tu dici che con 600k manco ci compri la cordicella, era vero una due settimane fa non ora, a quello top tier ci penso quando mi servira' atm il dps del mio dh non ha problemi da quanto visto in game.

    blind mode? il dh e molto blind mode e ripeto non e un epeen e ' il mio main e mi diverte ma sono obiettivo usare un monk e tutt'altra cosa ad esempio.

    sui siege braker non posso parlare di cose che non ho ancora fatto ho visto solo dei video, a me sembra che diablo sia come lo snowboard tutti dicono che sia difficilizzimo/impozzibile poi basta sapere andare in skateboard e ci vai tranquillo ed e' sicuramente piu facile andare sullo snow bene che sciare bene... appena ci arrivo ne parliamo ma fino ad allora resta quanto ho scritto rispetto a quando siete arrivati voi spendi un cazzo e vai avanti pure piu veloce, ripeto Pazzo partendo la scorsa settimana col dh ha molato il barb ed e' arrivato piu o meno dove sei tu, magari avra gear del cazzo magari e un ubermegaprOmothafukka, non mi interessa i fatti sono questi pero.
    se legge ti rispondera' lui.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    veramente pazzo è molto più avanti di me
    ma non è questione di arrivare primi al traguardo, non mi interessa finire diablo.
    vabbè, nvm.
    Spoiler

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.58 Kb. compressed to 107.19 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.55%)]