Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 160

Thread: RMAH Live

  1. #91
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    edit: btw ho skippato belial perchè dopo 5 tentativi già mi ero rotto il cazzo visto che lo avevo fatto tipo il giorno prima a hell lol, e vistoc he mi servono skill diverse per arrivarci che per farlo perdevo pure NV (ah si il cheat dei pub games per joinare atti piu avanti funziona ancora)
    belial l'ho appena fatto poco fa col baba vestito con meno di una milionata (730 resists, 40k hp, 10k armor, 19% block e 8,5k damage con 300 loh) senza cambiare skill, solo parecchia pazienza (tra fase 1-2-3 avrò sparato credo 4 WOTB, due palle -.-°)
    ora però a A3 i bianchi li reggo, gli elite mi shottano e faccio veramente un cazzo di niente di danni -.-°

    cmq imho la blizzard ha cannato alla grande a mettere un cap a 250€ degli item... in questo modo un oggetto top tier viene "naturalmente" messo a quel prezzo perché essendo il migliore del gioco si ritiene debba valere il massimo, mentre magari senza cap sarebbe stato venduto tutto andando verso il basso piuttosto che verso l'alto: 250€ per un oggetto son veramente tanti, se si guarda l'equivalente in gold saranno tipo 28-30 milioni e non penso ne vengano venduti oggetti a quella cifra (o sbaglio? )
    Last edited by rehlbe; 13th June 2012 at 17:17.



  2. #92
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    belial l'ho appena fatto poco fa col baba vestito con meno di una milionata (730 resists, 40k hp, 10k armor, 19% block e 8,5k damage con 300 loh) senza cambiare skill, solo parecchia pazienza (tra fase 1-2-3 avrò sparato credo 4 WOTB, due palle -.-°)
    ora però a A3 i bianchi li reggo, gli elite mi shottano e faccio veramente un cazzo di niente di danni -.-°

    cmq imho la blizzard ha cannato alla grande a mettere un cap a 250€ degli item... in questo modo un oggetto top tier viene "naturalmente" messo a quel prezzo perché essendo il migliore del gioco si ritiene debba valere il massimo, mentre magari senza cap sarebbe stato venduto tutto andando verso il basso piuttosto che verso l'alto: 250€ per un oggetto son veramente tanti, se si guarda l'equivalente in gold saranno tipo 28-30 milioni e non penso ne vengano venduti oggetti a quella cifra (o sbaglio? )
    ti capisco QQ

  3. #93
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    al momento qua in US la RMAH è fuori controllo, la gente evidentemente è piena di soldi. Ieri ho fatto $150 in 2 siegebreaker run.... se spoglio il pg e vendo tutto probabilmente mi pago una vacanza in Italia lol, ci sto pensando!
    C'è gente che, avendo nerdato peso ogni giorno e tenuto i drop fino a ieri, ha fatto un sacco di soldi, è pieno di idioti che spendono anche 100 o più per 1 arma boh
    Probabilmente con il passare del tempo e il nerf in arrivo per Inferno, poi non sarà più così ma al momento è una miniera d'oro.

  4. #94
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ma quindi con gear merda il dh sarebbe il migliore a inferno? leggevo un po' del wd e vedevo lamentele a nastro (problemi di mana se vuoi fare un dps decente, build migliore a inferno i poison dart splittati per 3 tutto il resto skill difensive ma devi kitare 10min, che noia), anche se randolk diceva di no, ergo non so cheffare lol

    voi che siete già 60 ditemi un po' un pg performante anche con gear scadente (non performante aka appena fatto 60 sciollgo atto4 inferno, ma boh). spero non sia solo il dh pechè voglia di giocarlo 0

  5. #95
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si se convivi con il crepare ogni volta che ti sfiorano asf
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #96
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ma quindi con gear merda il dh sarebbe il migliore a inferno? leggevo un po' del wd e vedevo lamentele a nastro (problemi di mana se vuoi fare un dps decente, build migliore a inferno i poison dart splittati per 3 tutto il resto skill difensive ma devi kitare 10min, che noia), anche se randolk diceva di no, ergo non so cheffare lol

    voi che siete già 60 ditemi un po' un pg performante anche con gear scadente (non performante aka appena fatto 60 sciollgo atto4 inferno, ma boh). spero non sia solo il dh pechè voglia di giocarlo 0
    Hai detto tutto giusto.

    Ad inferno per i boss puoi anche usare la build rotflpowna con i bear ma se ti toccano istant muori e non riesci ad oneshottarli.

    Per tutto il resto c'è pewpewpew dardi splittati. E basta.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #97
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    cheppalle. vabeh, tanto ancora per qualche giorno non gioco. a sto punto, barb o monk? lol

  8. #98
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    barb

  9. #99
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    monk, piu semplice da equippare visto che puoi puntare su un solo tipo di resist e usare one with all/everything come cazzo se chiama.


    prima che shagaz venga a fare ioioioio tutututu tutti i monk con cui ho fatto act 3 in scioltezza van così, e reggono piu di qualsiasi baba che abbia visto

  10. #100
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ho perso interesse a cio che dici tu da molto tempo ormai, tranquilla

  11. #101
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    okok, quando torno a casa vedo. nel frattempo spulciando i forum dei wd molti consigliano sta spec (spider al posto di poison darts).

    thread

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5738086409

  12. #102
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    okok, quando torno a casa vedo. nel frattempo spulciando i forum dei wd molti consigliano sta spec (spider al posto di poison darts).

    thread

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5738086409
    Usati spesso. Fanno un danno single target della madonna eh, solo che non sono reliable. Nel senso che non focussano un solo target e spesso invece di trovarti uno morto te ne trovi tre a due terzi, che non è il massimo :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  13. #103
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    li ne parlan molto bene che cmq puoi spammarli quindi puoi considerarli sia danno singolo che aoe, saltan da dietro gli angoli se stai kitando etc. se spulci il thread ci sono postate un po' di alternative, tipo levare horrify per haunt con 30% snare.

    non mi dispiacerebbe provare una build spider (magari con runa medusa per 25% di proccare snare 60%) + firebomb con roll the bones o ghost bomb che avere solo 1spell da dps mi gusta poco, wall of zombies con pile on e grasp of the dead 80% snare

    una cosa simile insomma http://us.battle.net/d3/en/calculato...URZ!Wbe!YZYcaa

    avresti un bel po' di snare tra ragni e grasp of the dead, knockback con wall of zombies e vai di aoe con firebomb quando hai i mob un po' raggruppati. le principali spell da dps (ragni e firebomb) consumano poco mana quindi puoi usarli a gogo, con pierce the veil aumenti un po' il dps e con spiritual attunement non dovresti aver particolari problemi di mana anche a spammarli, mentre fetish sycophants che procca dai tuoi attacchi principali (se non sbaglio eri tu a dire che a inferno non eran male) con un po' di culo ti crei dei pet cannon fodder

    famme sape' come funge se hai tempo
    Last edited by AceGentile; 13th June 2012 at 21:44.

  14. #104
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Firebomb fa cagare, cestinala direttamente.

    E Wall of zombie fa cagare, è impossibile metterla, è decente solo se hai un tank e c'è di meglio.


    Il vero problema è che qualsiasi mob corre infinito e ti shotta, questo porta a dover focussarne e buttarne almeno giù uno.
    E con i ragni non ce la fai :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.67 Kb. compressed to 98.58 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.28%)]