Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: RMAH Live

  1. #151
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    prendono solo se vendi
    quando fai l'asta puoi scegliere se far depositare i soldi nell'account bnet o paypal
    nel primo caso poi puoi solo utilizzarli nella RMAH o blizzard store, quindi una volta messi li non puoi "cashare"

  2. #152
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non ho capito ma l'euro lo prendono solo se vendo o cmq mi costa anche solo mettere un oggetto all'asta?
    la commissione te la prendono solo a vendita conclusa , pero' per mettere un item nella rmah hai bisogno di registrare un cellulare e ti mandano un codice di conferma prima di poter realmente mettere l'item in vendita , questo usando paypall , e il sms e' a carico tuo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #153
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma i soldi dal saldo blizzard poi si possono spostare su una carta di cretido?
    cmq non sto vendendo piu' niente ne in oro ne in euro QQ
    neanchio bauli strapieni e non vendo un cazzo...ho anche messo dei prezzi bassissimi per roba semi-buona....mi sa che mi tocchera' venderla al mercante appena finisce l'asta
    Spoiler


  4. #154
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    io ho venduto 5 oggetti a 2 euro... peccato che la commissione blizzy di 1 euro ad oggetto mi inculi

    cmq l'idea dell'RMAH e' geniale... per le tasche della blizzy of course !

    OT
    io cmq nn ho ancora capito xke' la chat del gioco sia cosi' cagosa.... e nn abbiano fatto chat volcale o simile ... cioe' tecnologia di 10 anni fa bastava implementarla ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #155
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Intanto in Korea han proprio reso illegale la compravendita di oggetti, con pene monetarie fino a 50k$ e gabbio fino a 5 anni

  6. #156
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quindi niente RMAH ?
    Free from Signature

  7. #157
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intanto in Korea han proprio reso illegale la compravendita di oggetti, con pene monetarie fino a 50k$ e gabbio fino a 5 anni
    Falso, in parte.
    E' valido solo per i contenuti con rating T, quindi per minori. Diablo 3 è rated M ad esempio.
    Spoiler

  8. #158
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah bo. se lo dici ti credo, che l'articolo che ho letto io non menziona differenze:
    http://www.koreatimes.co.kr/www/news...29_112964.html

  9. #159
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    lol 5 anni di galera
    ho la vaga impressione che sia piu una presa di posizione contro la blizzard che altro
    magari il dittatore di turno rosika per il ping a 300+

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #160
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    La Corea del Nord e' una dittatura, mentre la Corea del Sud, la cui denominazione ufficiale sarebbe Repubblica di Corea, puoi immaginare che non sia una dittatura, anzi, e' solo uno dei paesi piu' avanzati al mondo e con una diffusione tecnologica pazzesca.

    Comunque ci sta che sia anche una presa di posizione contro la Blizzard, dato che ormai si fan la guerra da anni perche' Blizzard e' incazzata nera che in Corea han fatto i soldi con SC senza mai pagare una lira di diritti.

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.24 Kb. compressed to 84.26 Kb. by saving 11.98 Kb. (12.45%)]