Page 13 of 31 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #181
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io stamattina ho clearato da dopo Gohm ( infattibile per me atm ) fino ad azmodan , drop vendili 0 dismantle 0 sono andato sotto di un 50k piu' o meno .

    La ragione probabilemente sta nel mezzo
    sicuramente non sta qui

  2. #182
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    ok
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #183
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mmh confermo che a farmare atc2 vado in rosso di poco senza morire (obv disenchantando tutto e non contando il valore delle recipe che si ottengono)... per il discorso dei boss, io è da un pezzo che mi porto l'equip mf dietro e lo equippo prima di steccarli e tra patch vecchia e nuova non ho ancora visto differenza, sempre droppato almeno 2 gialli finora



  4. #184
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io so solo che in una run butcher per provare [ovviamente io faccio parte di quel gruppo elite che le cose le prova a mano da se prima di frignare aoe]
    Ho droppato 19 gialli e mille mila blu

    ero partito co 7k gold
    sono morto 1 volta e ho preso abbastanza hit (fottuti shield\teleport)


    repair da quasi tutto giallo: 18k

    stash finale: 62k

    considerazioni da fare:
    -io disenchanto tutto quel che caga roba inferno quindi almeno meta' dei gialli e parecchi blu non li ho vendorizzati
    -droppato un paio di gialli buoni che ho conservato

    ripijateve dai
    ma infatti è quello che ho detto io una pagina prima (ho messo anche un po' di percentuali tanto carine : D), ora non ha senso sbattersi per atto3, ha poco senso farlo per atto2, la cosa migliore è farmare atto1 a speed massima e repair minimi e questo è l'assurdo di questa patch (megliore fare un atto basso che un atto alto sia per drop che per gold)

    edit: mi riquoto che faccio il figo e metto in spoiler per lo spazio
    Spoiler
    Last edited by adigirolam; 20th June 2012 at 19:49.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  5. #185
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #186
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    less qq more pewpew

  7. #187
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Finita run solita macellaio e jailer
    Repair equip 21 k circa, guadagno finale circa 80k vendendo tutto
    Ma che cazzo state a di?


  8. #188
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    il repair non sale con il liv dell'equip ?

    è normale che uno che farma atto 3 prendendo un sacco di botte e con equip migliore spende molto di piu che facendo atto 1 da afk

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #189
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    il repair non sale con il liv dell'equip ?

    è normale che uno che farma atto 3 prendendo un sacco di botte e con equip migliore spende molto di piu che facendo atto 1 da afk

    Volendo farmo atto 3 eq livello 63/62 con 4 leggendari in.

    Repair medio SENZA morire? 20k esagerando.

    Sinceramente (ed e' strano eh) uppo il "ma che cazzo state a di?" di Warbarbie.
    "not even death can save you from me..."


  10. #190
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    a me piace questa patch: il costo del repair e' giusto, la difficolta' dei mob e' accettabile ora, il drop rate della roba 63 va molto bene
    Spoiler


  11. #191
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io so solo che in una run butcher per provare [ovviamente io faccio parte di quel gruppo elite che le cose le prova a mano da se prima di frignare aoe]
    Ho droppato 19 gialli e mille mila blu

    ero partito co 7k gold
    sono morto 1 volta e ho preso abbastanza hit (fottuti shield\teleport)


    repair da quasi tutto giallo: 18k

    stash finale: 62k

    considerazioni da fare:
    -io disenchanto tutto quel che caga roba inferno quindi almeno meta' dei gialli e parecchi blu non li ho vendorizzati
    -droppato un paio di gialli buoni che ho conservato

    ripijateve dai
    quoto, pure io Butcher run con equip misto (4 oggetti con gold find), partendo da 5k alla fine sono arrrivato a 112k riparazioni incluse

  12. #192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cosi ad occhio facendo sempre la solita run dalla pietra della anime 5 stack alle oasi e kulle
    - i mob non fanno un cazzo di danno ergo muori di meno (a fine run 5 stack + zulle nessuna morte) 4k di repair
    - di item ho droppato sempre lo stesso ciarpame
    - ci sono meno pack a giro

    altre considerazioni le faro dopo quando proverò sono rimasto un po meh su quanto meno danno facciano i mobs, nel senso che a parità di gear ed anzi in alcune piccole cose hanno nerfato il dh mi e' sembrato tutto molto molto più semplice/meno divertente.
    sinceramente novita sugli item boh una run e' troppo poco per capire puo essere solo andata di sfiga sui loot o culo sui pack..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #193
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    l'oasi è ultranerfata pz, han tolto lo stack fisso che prendevi all'uscita e ci sono molti meno pack.
    Tra l'altro qualcuno me spiega a che servono i miniboss viola mo che droppano solo gold ? senza senso proprio

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #194
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Finita run solita macellaio e jailer
    Repair equip 21 k circa, guadagno finale circa 80k vendendo tutto
    Ma che cazzo state a di?
    Guarda che è quello che è stato detto settordici volte, l'atto1 se sommi velocità con cui lo fai per rate drop è il miglior atto per farmare e quello che ti da un guadagno in soldi piu' elevato, visto che il repair è molto minore, e al limite se la puo' giocare con l'atto2. L'atto 3 non ha il minimo senso di esistere al momento, se non per la gloria (il tutto è abbastanza assurdo). Questo con un equip da atto 2/metà atto 3 pre patch (questo equip ho e con questo ho fatto un po' di giri), ma a meno di non fare atto 3 ad una velocità veramente elevata non ti conviene cmq farlo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  15. #195
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    patch splendida se escludo la rosicata immane per la conversione della mia balestra da 10 milioni a meno della metà e per il fatto che sparare così lenti fa abbastanza tristezza. non oso pensare ai poveracci che girano con una balestra 2H.
    i costi repair servono a una cosa ben precisa: se andate in perdita, non siete gearati per l'atto dove siete. è quasi matematico.
    ho notato un incremento del numero di goblin e i gialli cagano a mazzi, 3 su una 40ina venduti anche bene. e pure l'elmo immortal king
    Spoiler

Page 13 of 31 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.20 Kb. compressed to 105.80 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.70%)]