Page 28 of 31 FirstFirst ... 182425262728293031 LastLast
Results 406 to 420 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #406
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default


    Perche devono esistere degli item del genere e' tutto il week end che vengo trollato con armi simili , preferirei non dropparle proprio .

    Giusto per fornare a bomba sul " feeling " di trovare un item di lvl alto e sapere gia che sarannammerdah!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #407
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post

    Perche devono esistere degli item del genere e' tutto il week end che vengo trollato con armi simili , preferirei non dropparle proprio .
    Giusto per fornare a bomba sul " feeling " di trovare un item di lvl alto e sapere gia che sarannammerdah!
    guarda e' da quando c'e' la patch che trovo merda simile oggi pure un balestrino lvl 63 che dava str int e ricchi 490 dps.
    oltre a quanto accennato sono due le cose assurde

    - che in armi di alto livello ci sia troppo margine di roll sul dps, cioe un arma 63, e via via a scendere, deve avere un dps minimo decisamente piu elevato per essere usabile, poi ci saranno quelle imba mothafucca con dps alterrimo vendute a muti in rmah o a 25 milioni di miliardi di gold, ma sinceramente nessuno mette un arma con 250 dps ma che ha stats della madonna a lvl 60... e' merda da vendere ad i vendor.
    - gli Item di classe devono avere stats della classe unica che puo usarle oppure caghi armi generiche: inutile che un arma da pugno SOLO PER MONK dia Int e str... ok int aumenta le resist e str aumenta l'armor allora metti armor e percentuale anche minima, di resist all analoga a quanto darebbe l'int.... almeno non ti senti preso per il culo... sinceramente un arma da pugno come quella che ho trovato 10 minuti fa livello 63 che da 350 dps circa 200 str e 1xx int, oltre agli immancabili danni ritornati ma chi stracazzo la usa?
    caga per terra direttamente i 2000 gold di quanto ti darebbe il vendor, almeno nn vieni trollato e non ti riempi le borse di merda, non hai avuto culo... hanno droppato gold ma la pantomima che droppano item lvl 63 e poi esce fuori lammerda e incagabile proprio


    boh
    Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 18:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #408
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    già... ok la casualità, ma così è decisamente troppo, è quasi da superenalotto

  4. #409
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    scusate voglio vedere se ho capito bene: quella mazza lvl 62 fa merda perche per quel livello il dps è basso oppure perche, peggio ancora, c'è roba livello piu basso con DPS migliore?

  5. #410
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusate voglio vedere se ho capito bene: quella mazza lvl 62 fa merda perche per quel livello il dps è basso oppure perche, peggio ancora, c'è roba livello piu basso con DPS migliore?
    entrambe le cose un arma 1h 63 diciamo che diventa appetibile a partire da 700 dps fino a salire chiaramente dipende dalle stats etc, uno puo' preferire dps minore ma utility/stats migliori come ad esempio il life on hit, crit damage etc cosi come non e' detto che un arma da enorme dps sia meglio di una con dps minore ma tot dex o tot int tot cric damage etc. possono renderla meglio, ma il dps e' la base di tutto. un arma over 60, nemmeno 62 o 63 che ha 300 di dps e' semplicemente merda, a sto punto caga per terra i soldi.

    ma la cosa piu bella e' che una mazza livello 45 può avere dps maggiore, ed INOLTRE se poi trovi una mazza 45 che come bonus ha 8 di riduzione di livello di equip la metti pure al 37 LOL

    ma e' un po tutto fatto con il culo

    edit: prendi il craft, ora, se io faccio un corpetto mi va benissimo che mi dia stats random, puo uscirmi l'item imba per una classe, anche non la mia, e lo rivendo oppure stats di merda tra loro tipo un imancabile dex int o str int e vedere se lo piazzo.
    ma se faccio una FARETRA che la usa solo il demon hunter che alla fin fine nelle stats possa venirmi anche str ed int che stracazzo di senso ha?
    sono solo soldi buttati a sto punto col cazzo che uno prova a farsi le faretre perche', come ripeto, un altro pezzo di armor, se non esce per la tua classe, puo' avere un senso da rivendere per altre una faretra che da int o str e' solo merda NESSUN demon hunter la equpperebbe o comprerebbe mai. A sto punto fai esplodere il pg come daoc fai venire un ladro che ti fotte i materiali, il fabbro che si rompe un dito e ti dice e' andata di sfiga, il fabbro si e' infartato come cassano ed e'' morto, hai buttato i soldi.

    ed e' assurdo che a ste cose cosi semplici ed intuitive non ci abbiano minimamente pensato cioe il gioco e' pieno di cappelli che usa solo il mago che danno str o armi da pugno che danno int.

    ma la cosa piu assurda e con le armi perche prima devi avere il culo che te la droppi di livello alto, poi il culo che abbia un dps accettabile e poi che non abbia stats totalmente a cazzo, se poi e' un tipo di arma "di classe" allora anche che non abbia le stats a cazzo e possano servire, perche una generica la possono usare in tanti una di classe NO.

    una 1h GENERICA che da int o str magari la puo mettere un mage o un barbaro.... ma un balestrino che ti da str o int, i demon hunter o sono alla canna del gas o col cazzo che la mettono/comprano, analogamente le armi da monk o bacchetta da mage o mojo di shamano, armi poderose da baba etc a sto punto le armi di classe perche cazzo le hai fatte per rompere di piu i coglioni?
    Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 19:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #411
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    per il dps

    purtroppo sto gioco lo han fatto con tutte le skill che si basano sul dps dell'arma (unico gioco che non ha magie in pratica), il che vuol dire che un'arma con dps basso è automaticamente inutile.

    Aggiungici che un arma 1h liv 63 puo variare da 250 a 1100 dps ed ecco che il 90% delle armi liv 63 son totalmente inutili

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #412
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    ma solo a me tutto sto gioco pare concettualmente sbagliato?
    gratz.

  8. #413
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    piu che concettualmente sbagliato han usato criteri e scelte da altri tipi di giochi che con questo genere non centrano niente.

    Aggiungici che han fatto una marea di cambiamenti pre release (tutti in peggio lol) e che la beta pubblica era TOTALMENTE inutile visto che durava 40 minuti a normal ed ecco che la frittata è fatta.

    Seriamente non so come si fa a pensare di fare un gioco cosi ambizioso senza manco una beta seria. il 99% dei problemi che so usciti in sto mese sarebbero stati risolti in beta.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #414
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè, vi aspetto tutti a farmare su borderlands 2

  10. #415
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Vabbe credo che piu o meno tutti la pensiamo alla stessa maniera , sarebbe ideale che le armi avessero dps minimo in base al loro livello , non dico che ogni arma 60+ debba avere 900+ dps almeno , pero' che sia almeno utilizzabile come entry level per inferno si , diciamo un 550/600 dps garantio ( stat e modificatori esclusi ) si , che e' basso , ma per iniziare hell andrebbe piu' che bene .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #416
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe ma ci arriveranno visto il calo di utenze della madonna, cioe' ok non odiare duro perche e' un gioco della blizzard prevenuti, smussando e fixando qua e la sarebbe un gran gioco, pero cristo santo le cose fatte col culo, no. E quando dico col culo intendo cose che un NON coglione avrebbe fatto meglio, ed a non notarle o si e' falsi piu di una monetina da dieci euro o si lavora alla blizzard o si e'...
    Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #417
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma ci arriveranno visto il calo di utenze della madonna, cioe' ok non odiare duro perche e' un gioco della blizzard prevenuti, smussando e fixando qua e la sarebbe un gran gioco, pero cristo santo le cose fatte col culo, no. E quando dico col culo intendo cose che un NON coglione avrebbe fatto meglio, ed a non notarle o si e' falsi piu di una monetina da dieci euro o si lavora alla blizzard o si e'...
    Conta io sono (ero) un fanboy di diablo, pero' cosi' loggo solo per fare i miei 10-15 euro al giorno e fanculo, non c'e' la voglia di giocare, non si è incentivati a loggare, a forza di trovare solo merda uno si chiede che cazzo gioca a fare, e dover tornare a farmare atto 1 invece di atto 3, perchè fare atto 3 non serve ad un cazzo, non aiuta
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #418
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Conta io sono (ero) un fanboy di diablo, pero' cosi' loggo solo per fare i miei 10-15 euro al giorno e fanculo, non c'e' la voglia di giocare, non si è incentivati a loggare, a forza di trovare solo merda uno si chiede che cazzo gioca a fare, e dover tornare a farmare atto 1 invece di atto 3, perchè fare atto 3 non serve ad un cazzo, non aiuta
    be io farmavo atto 2 e provavo ad andar e avanti ad atto 3

    ora mi trovo a non potere fare atto 3 perche muoio troppo vado in perdita e devo fare gear.
    atto 2 non lo farmo perche' alla fine conviene farmare atto 1 (piu pack piu' veloci e tanto la merda e' dovunque)

    prima progredivo costantemente ora torno indietro perche non ha alcun senso andare avanti. ed atto 2 ed atto 1 sono diventati facili e piatti cioe farmare atto 1 mi sembra come giocare a normal.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #419
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, sarà che io non ho messo il naso fuori dall'atto I, ma fino ad ora mi stavo divertendo a farmarlo e contemporaneamente studiarmi i prezzi in ah per trovare occasioni e rivendere.
    In 3gg mi son ritrovato da fare una fatica boia contro tutti gli élite a tirarli giù senza neanche usare le pozioni, grazie ai drop ed un paio di acquisti lowcost.
    Da stasera/domani inizio atto II e vediamo, ma ripeto, fino ad ora mi sta dando soddisfazioni.

  15. #420
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè, vi aspetto tutti a farmare su borderlands 2
    quando esce? a sto punto need parecchio.

Page 28 of 31 FirstFirst ... 182425262728293031 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.54 Kb. compressed to 91.18 Kb. by saving 15.36 Kb. (14.41%)]