Page 30 of 31 FirstFirst ... 20262728293031 LastLast
Results 436 to 450 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #436
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    boh io credo di avere il ratio hours played/gear migliore dell'universo, forse ho passato troppo tempo a camperare l'ah
    Spoiler

  2. #437
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma solo a me tutto sto gioco pare concettualmente sbagliato?
    Si, ha pecche grosse e questo anche pre patch, io sono rimasto molto deluso. C'è da dire che la prima run ad inferno ad atto1 mi è piaciuta e divertito molto, atto2 la noia totale, atto 3 non male, ma già dalla seconda il divertimento scema abbastanza presto. Alla fine per il mago c'e' una variabilià vicina allo zero ( non mettere skill points per favorire l'uso di tante abilità e poi inserire il nephael, ma che ti dice la testa -.-), si hanno solo 6 spell, di cui 2 passive obbligatorie, quindi in sostanza se ne usano 4 attivamente ed una è l'attacco -.- , tantissimi mob, tra i diversi atti, sono uguali ad eccezione per la grafica, i boss hanno 3 attacchi in croce. Post patch non è più un gioco quindi non ne parlo. my 2 cents
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  3. #438
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Anche a me è sembrato peggio dopo l apatch. Poca voglia di giocare e andare avanti, drop ridicoli:farmo 1 ora atto 1 inferno, tiro giu una 15 di pack senza grandi problemi tranne per uno.
    Risultato:
    . una marea di drop gialli tra lvl 50 e lvl 55
    - una buona parte di drop gialli tra il 55 e il 58
    - qualche drop 60
    - 6 drop sopra il 60
    Numero drop utili: 0.
    Numero drop vendibili: mezzo, tuta roba da due lire(220 dex 400 Loh e 500 dps, na cosa del genere)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #439
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbè ma è chiaro che dovranno cambiare qualcosa anche perchè se si esclude l'entusiasmo iniziale dei lowbies di atto1 /fine hell tutti si scazzeranno in un tempo talmente rapido che è impensabile lasciare cosi un gioco e farlo morire nel giro di un mese.




    And many more lol

  5. #440
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Io dopo una settimana già mi son rotto le palle, quando farmo mi sale il nervoso perchè sembra una presa in giro.
    Free from Signature

  6. #441
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    però porca la puttana come si fa a sbagliare il fulcro del gioco...potevano cazzare mille cose, sbilanciare enormemente alcune cose, ma pd gli items sono diablo pd

  7. #442
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però porca la puttana come si fa a sbagliare il fulcro del gioco...potevano cazzare mille cose, sbilanciare enormemente alcune cose, ma pd gli items sono diablo pd
    ed infatti e' questo che lascia piu deluso, anche perche non si poteva nemmeno troppo vedere all inizio, visto che gli item fino al 60 ma chi se li inculava?
    il gioco era talmente facile che anche mezzo nudo andavi avanti.

    se lo fixano in fretta ha ancora enorme potenziale in alternativa imho a breve faila e sta gia failando come utenza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #443
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Non mi stupirei se tra un po' uscisse una nuova difficoltà e item lvl 64 e 65 tanto per prendere un altro po' per il culo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #444
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    basta che non facciano la porcata di mettere nuova difficoltà ed alzare il lvl max a 65, il tutto condito da un nuovo miniatto inutile.

    nel caso ragequitto tutto dopo aver craftato un ordigno nucleare da deliverare direttamente ad irvine.
    gratz.

  10. #445
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    L'espansione con quinto atto e tier 64 è sicuramente una soluzione probabile.
    Sempre che il gioco ci arrivi vivo all'espansione




    And many more lol

  11. #446
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    mboh, io dico che la blizzard farà di tutto pur di mantenere in vita un marchio come diablo... poi non è detto che farà necessariamente qualcosa di buono, ma tenderà ad assecondare le richieste delle masse

  12. #447
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    imho l'espansione è già in sviluppo.

    dopotutto ci guadagnano sopratutto con la vendita del prodotto dato che non ci sono altre spese per l'utente finale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #448
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    imho l'espansione è già in sviluppo.

    dopotutto ci guadagnano sopratutto con la vendita del prodotto dato che non ci sono altre spese per l'utente finale
    Al momento stanno forzando l'utente ad usare la rmah, quindi è loro intenzione guadagnare da lì, ma nn sembra che ci stiano riuscendo molto
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  14. #449
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Al momento stanno forzando l'utente ad usare la rmah, quindi è loro intenzione guadagnare da lì, ma nn sembra che ci stiano riuscendo molto
    con l'rmah potrebbero guadagnare ma tra qualche mese quando i prezzi si stablizzeranno ed abbasseranno, la gente e' rincoglionita.
    Io che si e no ho spso 2 milioni di gear all ah ieri ho visto tanto per passarmi 10 minuti a quanto portei vendere il mo gear attuale confrontando i prezzi dei pezzi in vendita (chiaramente se vendessi tutto) farei circa 800/700 euro, centinaio di euro piu centinaio di euro meno
    E' qua il nonsense dell rmah prezzi troppo alti che cmq alzano anche, di relazione, i prezzi della ah, su roba che non sia pattume, perche se un balestrino di merda la costa 70 euro e' chiaro che uno analogo non puo costare meno di 9/10 milioni in gold in game
    ora se i prezzi fossero piu umani, e comunque, e sopratutto, avesse senso comprare gear migliore per un risultato nel gioco ci sarebbero mote piu transazioni e loro guadagnerebbero con il volume di transazioni a botte di euro a transazione.

    io stesso piuttosto che rmpermi i coglioni a farmare MERDA spenderei anche qualche decina di euro una tantum per un oggettuzzo della minchia, ho comprato platini in daoc usa un sacco di volte cosa cambierebbe a comprare degli item li?
    ma il problema attuale e' appunto che la gente si e'rincoglionita a prezzi spropositati tutto sommato per merda e che parliamoci chiaro a che cazzo serve spenderci real money?
    cosi riesco a farmare meglio diablo inferno? e chi se ne fotte?

    cioe l'endgame a questo punto potrebbe essere farmare item per fare soldi al rmah ma sinceramente boh sarebbe un lavoro non un gioco.
    Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #450
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' indubbio che facciamo atto5 + lvl 65 , sicuro come la morte , si potrebbe anche intuire dal filmato finale , su cosa si basera' .
    Se le utenze continuano a calare cosi' tanto a sto ritmo , per me lo sputano fuori per natale/inizio anno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 30 of 31 FirstFirst ... 20262728293031 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.87 Kb. compressed to 97.62 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.51%)]