Page 7 of 31 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #91
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    alla faccia del nerf

    Another way of looking at the numbers is that Act 2+ was nerfed by ~36% and Act 3/4 was nerfed by an additional ~12% (relatively speaking).
    Looking at the numbers for monster levels 60-63, we can see that damage output roughly doubles with each act past hell now:

    60: 8869.7998046875
    61: 18063
    62: 33686
    63: 63615

    Previously, the numbers looked like:

    60: 9278.6240234375
    61: 18040.1328125
    62: 52807.09375
    63: 113486.9609375

    The difference between act 1 and 2 inferno (the biggest wall for most players) was nearly a 3x damage increase and from act 2 to act 3 was a 2.5x damage increase.
    I won't comment on if this was overkill or not, but it certainly looks like they delivered on normalizing the damage increases between acts in Inferno.



  2. #92
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    decisamente un nerf "grosso"

    chissa', forse è meglio

  3. #93
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    boh secondo me è una stronzata... certo avrebbero dovuto fin dall'inizio scalare meglio la difficoltà e rendere l'itemizzazione tale che la differenza tra un atto e l'altro non consistesse nel salire un unico gradone di 50 metri ma nel fare via via tanti piccoli gradini

    a frittata fatta tanto valeva lasciare la difficoltà com'è ora o al limite "un pò" meno di adesso e migliorare il randomizzatore delle stats dei rari ad esempio...



  4. #94
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' il classico iter della blizz che si vede da 3 anni e passa a questa parte su wow , ne piu' ne meno .

    Se davvero il "tweak" ad inferno e' cosi' pesante , mi rode un po' il culo , rischia di diventare davvero noioso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #95
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    brutta storia.
    shitstorm massiva in usa per la patch che è andata up piena di bug pesanti, tipo barra dell'exp che non sale più
    quel che è peggio è che non hanno nerfato inferno, lo hanno maciullato.
    dai report/impressioni a4=a2 attuale. a3=a2 pre maghda. gear check abbattuto.
    Se fosse veramente così, nn ha piu' molto senso giocare per me (sto susando 7 camicie per andare avanti ad atto 3 inferno ed ora diventa una passeggiata :/ )
    Sono molto dubbioso sulla riuscita di questa patch
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  6. #96
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Per la patch vedremo con mano domani, ma un nerf pesante era francamente nell'aria, lo sbarramento sui mob livello 63 era veramente pesante cosa che puo far piacere ai nerd piu sfegatati ma che rimangono una piccola percentuale se confrontata con la restante massa.


    Una stupenda nota di merito comunque va sempre alle ormai "mitiche" community online dove:

    PEHHH Metti la Rmah? Blizz Merda!

    PEEHHH non metti la Rmah? Blizz Merda!

    PEHHH Inferno e' impossibru! Blizz Merda!

    PEEHHHH Inferno ora e' Facilerrimo! Blizz Merda!

    PEHHHH Skyrim > Diablo 3! Blizz Merda!

    Il piu grande Bug al giorno d'oggi nei Videogiochi soprattutto Online/MMO sono le community e/o determinati gruppi medio/grossi d'utenza che sono contemporaneamente tutto insieme:

    - Economisti a livello Mondiale
    - Programmatori Provetti
    - Creativi del Secolo
    - ProProplayer sono veramente il migliore al mondo ma proprio Io > Io.
    - Hanno sempre la ragione assoluta a prescindere, pure se dicono immani cazzate.
    "not even death can save you from me..."


  7. #97
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per la patch vedremo con mano domani, ma un nerf pesante era francamente nell'aria, lo sbarramento sui mob livello 63 era veramente pesante cosa che puo far piacere ai nerd piu sfegatati ma che rimangono una piccola percentuale se confrontata con la restante massa.
    Alla fine stanno tenendo fede a quello che avevano detto , d3 doveva essere un gioco casual friendly , e il "vecchio" inferno non lo era , sempre a patto che sto nerfone sia cosi' marcato .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #98
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    la cagata di fondo è stata l ' itemizzazione, potevano lasciarlo anche impossibru ma dovevano da subito dare una % drop dei tier alti anche in a1.
    così ci sarebbe stata sempre la speranza di droppare un upgrade (non solo gioielli come è ora) anche superuber ovunque.


    lo scaglionamento in tier degli atti alla wow è stata la cosa peggiore imho.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #99
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    cmq con la riduzione della ias magari rimane un po' ostico, vedremo domani
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  10. #100
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Alla fine stanno tenendo fede a quello che avevano detto , d3 doveva essere un gioco casual friendly , e il "vecchio" inferno non lo era , sempre a patto che sto nerfone sia cosi' marcato .

    Eh infatti nulla in particolare, d3 era stato presentato come tale un casual friendly coop e bla bla.

    Poi c'e chi l'ha preso come un secondo lavoro, chi crede che sia gesu rincarnato in un videogioco e chi crede che se giochi a d3 sei un leso fanboy di merda nolifer che merita la morte perche' a prescindere il gioco e' una mmmerda.

    Insomma c'e chi e' un leso di mente e chi prende il gioco per quello che e'.

    Un gioco.
    "not even death can save you from me..."


  11. #101
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    la storia dei tier è veramente lammerda
    gratz.

  12. #102
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    la storia dei tier è veramente lammerda

    Ah su questo non ci piove una cagata immane che su diablo non e' mai esistita e mai sarebbe dovuta esistere.

    Cosi come il timing sul rel della morte (insensata cosa in un hns)

    Tutte quelle "mini" aggiunte stile mmo dovevano infilarsele su per il retto. Spero solo che man a mano con le patch le elimineranno.
    "not even death can save you from me..."


  13. #103
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Toglietemi una curiosità, qualche ranged riesce a farsi i pack di soul lasher ad inferno?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  14. #104
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Boh io atto1 ormai me lo faccio tankando anche i boss mentre atto2 anche il più sfigato dei trash mob mi shotta è imbarazzante....

  15. #105
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Boh io atto1 ormai me lo faccio tankando anche i boss mentre atto2 anche il più sfigato dei trash mob mi shotta è imbarazzante....
    Same here
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 7 of 31 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.97 Kb. compressed to 89.51 Kb. by saving 15.46 Kb. (14.73%)]