Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #106
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    io atto 2 alla fine avevo trovato equilibrio, se han nerfato troppo va proprio a morire la rigiocabilità. vabbè le mie ore direi che ce le ho strafatte. vedremo domani, avrei preferito una roba più graduale o semplicemente drop migliori ad un mega nerf.

  2. #107
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    io avevo appena trovato una build per un wiz semimelee con cui facetankavo atto2 compresi pack stronzi -.- adesso potro' facetankare atto4...

    Almeno si potranno fare build spiritose che prima erano impensabili...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #108
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    uhm quei numeri non dicono granche, ok han nerfato di parecchio il danno dei trash ma quello che conta so gli elite.

    vediamo domani

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #109
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si ma vi ricordo che vi ritroverete con svariati k in meno di dmg hanno nerfato del 50% ias su tutto , tranne quiver

    bella merda per il monk asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #110
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    su lukas ho una certezza
    quando è in game poppano i pack peggiori del gioco
    a 2 alla volta pure
    no ma lo invito più spesso
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    su lukas ho una certezza
    quando è in game poppano i pack peggiori del gioco
    a 2 alla volta pure
    no ma lo invito più spesso
    prova con drako, ti fa spawnare diablo sulle spalle di siegebreaker sul waypoint per terminus

  7. #112
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    su lukas ho una certezza
    quando è in game poppano i pack peggiori del gioco
    a 2 alla volta pure
    no ma lo invito più spesso

    Pero' lui non ti fa crepare!
    "not even death can save you from me..."


  8. #113
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Toglietemi una curiosità, qualche ranged riesce a farsi i pack di soul lasher ad inferno?

    elite neanche piangendo, normali si


    (DH che viene 1shottato però, non so altri con piu difesa come stavano)

  9. #114
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    visto streaming a4 di monk con stat mediocri, lo faceva piano ma lo faceva é_é aveva tipo 35k hp 8k armor 1.1k con mantra res e 15k dps

    diceva che i mob facevano 40% in meno rispettoa ieri *_*
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #115

    Default

    Cavolo un pò rosiko per questo nerf, mi stavo divertendo a farmare act2 con relativa tranquillità e ogni tanto andavo a farmi act3, il tutto con sudate ore di game. Dall'altra parte però essere oneshottati iniziava a dar noia. Vediamo domani come sarà il nuovo bilanciamento. Onestamente l'unica cosa che mi preoccupa è il nerf di IAS
    Spoiler

  11. #116
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Cavolo un pò rosiko per questo nerf, mi stavo divertendo a farmare act2 con relativa tranquillità e ogni tanto andavo a farmi act3, il tutto con sudate ore di game. Dall'altra parte però essere oneshottati iniziava a dar noia. Vediamo domani come sarà il nuovo bilanciamento. Onestamente l'unica cosa che mi preoccupa è il nerf di IAS
    idem, per me il nerf nn era necessario, era meglio un cambiamento di alcuni mob (soul lasher ad esempio hanno un attacco quasi invetabile ed una velocità ridicola), ridurre l'incremento di fast e qualche altro cambiamento qui e là ed era perfetto.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  12. #117
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    elite neanche piangendo, normali si
    (DH che viene 1shottato però, non so altri con piu difesa come stavano)
    i soul lasher sono proprio sbagliati come concetto lol Sono veloci di base, hanno danno alto, hanno un attacco stronzissimo e pur non avendo troppi pf non sono di carta.

    L'unico pack che mi sono fatto era paradossalmente waller e mortar...per cui cercavo di fare tappo sulle porte con le immagini, loro wallavano e rimanevano nell'altra stanza cercando di colpirmi di mortar invece di farmi l'attacco normale lol.

    Non è questione di essere più o meno duri: monk speccato da tank hittato per 14k a colpo lol L'unica è sperare in una serie di suffissi sfigati, usare delle esche per evitare di venire ista gibbati e squagliarli con un dps ridicolo (tipo 4 volte quello che ci vuole per il resto) prima che ti trovino mi sa.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #118
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Io son solo di 54, quindi sul ribilanciamento di inferno non metto bocca.

    Critico profondamente il sistema di drop, secondo me è fatto col culo, e pure quello di crafting che forse è pure peggio.
    Trovo assurdo anche che costasse così tanto far le gemme, che poi possono essere recuperate dagli item oltre che droppate in gran quantità, si è creato un mercato in perdita assolutamente senza senso intorno a questo bene.

    E poi boh, è una cazzata di sicuro ma credo che su D2 lod le tabelle drop fossero fatte meglio, non so spiegarmi come...eppure mi pare così
    gratz.

  14. #119
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    I° Atto Hell droppato anello con +18 DEX, solo +18 DEX. Tabelle drop col culo? Noooooo.

  15. #120
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Beh magari ha 250 in vita o qualche altra stat sgravata.

Page 8 of 31 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.32 Kb. compressed to 86.17 Kb. by saving 15.15 Kb. (14.95%)]