Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Perché dovrei comprare Guild Wars 2?

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ho provato a leggere qua e la qualcosa per la sezione, ho provato persino ad aprire il 3d da 100+ pag ma dopo 2 ero staramzzato al suolo.
    questo 3d mi sembrava il più sensato da uppare per la mia domanda: Cosa mi devo aspettare da sto gioco? non ho giocato il primo, ma se non sbaglio era istant pvp senza tante palle di liv, farm etc... visto che non ho tempo, un gioco nel quale dedicarmi subito a meccaniche di pvp interessanti "alla daoc" senza farmare la Pina per i secoli dei secoli mi fomenta tantissimo... sono aspettative che andranno a vuoto?

    come funzionerà? il fatto ne abbiano fatto un mmo non mi sta convincendo... quanto sarà da dedicarci per poter fare del pvp?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    compralo.
    istant pvp in arene/bg con tornei e non, nel wvw usi il pg da pve ( 100 h play stimato per cappare), ma puoi andarci anche a lv 2 con il booster, no gear based il "farm" c'è ma solo per skin se interessa, gw2 èok sia per casual che per hc gamer.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    compralo se vuoi un gioco (promettente) pvp, che sia di gruppo o stile rvr

    anche se ci sono ancora dei dubbi (per me) riguardo il sistema di combat senza target, la mancanza di ruoli ben definiti e il dodge
    Last edited by Devon; 20th July 2012 at 12:03.

  4. #19
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Allora il gioco è da considerarsi suddivisibile in 3 differenti tipologie :

    a) La storia

    Ovvero il gioco che giochi in soloing o con amici , è una serie di classiche quest , una specie di "epica" alla DAOC che non ti da nulla se non il gusto di giocare contro mob (se non hai questo gusto non lo fai e amen)

    b) Structured PVP
    Ovvero il gioco in gruppo , all'interno di apposite mappe istanziate (vagamente alla warhammer ma mooooooooooooolto vagamente) qui appena entri nell'area di trasferimento tra gioco normale ed area PVP diventi 80 , ti si sbloccano tutte le skill e i treath e via dicendo percui che il tuo pg sia di lvl 1 o di lvl 80 non cambia un cazzo , quando entri qui sei automaticamente all'80 istant e con tutti pronto , devi solo selezionare le varie condition che vuoi utilizzare (diciamo che setti le skill alla DAOC) e poi sei pronto.

    c) World vs World vs World
    Ovvero una specie di Rvr ma alla grossa, anche in questo caso appena metti piede qui sei all'80 , l'unica differenza qui però è che non hai tutto sbloccato in automatico ma solo quello che avevi sbloccato inizialmente (motivo percui almeno qualche livello prima di fare WvsW bisogna farselo)

    GW2 quindi ti permette di avere il pg che vuoi e di giocartela come vuoi , considerando che l'equip parrebbe non aver alcun serio peso (nell'ottica pg vs pg) .

    Per ora posso dirti che le quest sono molto divertenti e fruibili percui è un piacere anche giocarselo a scazzo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Se cerchi un DAoC 2 allora non prenderlo.
    Di DAoC ha solo la conquista di keep/torri, per il resto è un altro gioco.

    Se cerchi un gioco PvP immediato allora si, ma aspettati un PvP molto frenetico.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  6. #21
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    mi avete convinto, sopratutto grazie Kad, erano esattamente le info che mi servivano maggiormente.

    Edit: strisciato...
    Last edited by nortis; 20th July 2012 at 13:09.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #22
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Buona scelta.
    Se qualcuno cerca gruppo italiano per GW2 mi faccia sapere, + siamo + ci divertiamo.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  8. #23
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Buona scelta.
    Se qualcuno cerca gruppo italiano per GW2 mi faccia sapere, + siamo + ci divertiamo.

    su che server siete? noi dovremmo essere in 2
    gratz.

  9. #24
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    GW2 quindi ti permette di avere il pg che vuoi e di giocartela come vuoi , considerando che l'equip parrebbe non aver alcun serio peso (nell'ottica pg vs pg) .
    Specifico e chiarisco questa cosa: l'equip conta un bel po', nel senso che con tutti i bonus che si possono mettere sui vari "vestibili" + armi, va studiato a fondo in base alla build che si sta facendo (skills/traits). La differenza è che in sPvP è liberamente customizzabile senza doverlo sbloccare, e in PvE/WvW una volta arrivati all'80 non sarà un problema costruirselo piuttosto che andarlo a "cercare" farmando mob a iosa.

  10. #25
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    su che server siete? noi dovremmo essere in 2
    Col fatto che wippano i PG lo decidiamo insieme stasera ( dovremmo essere in 3/4 ).
    Se ti va, aggiungimi su skype nick: birrozzopapin per le 21:30 dovrei essere ON.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  11. #26
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Specifico e chiarisco questa cosa: l'equip conta un bel po', nel senso che con tutti i bonus che si possono mettere sui vari "vestibili" + armi, va studiato a fondo in base alla build che si sta facendo (skills/traits). La differenza è che in sPvP è liberamente customizzabile senza doverlo sbloccare, e in PvE/WvW una volta arrivati all'80 non sarà un problema costruirselo piuttosto che andarlo a "cercare" farmando mob a iosa.
    Esatto , avevo un po troppo semplificato
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    whites ridge o come si chiama?

  13. #28
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Visto che l'1 l'ho giocato e mi è piaciuto molto, qualcuno mi dice le principali differenze tra il 2 e l'1?

    Così a naso vedendo i video mi pare meno legato a soli contenuti istanziati...pare che ci sia una struttura a quest tipo mmo tradizionale ( ) e un mondo persistente. Mi son fatto dei viaggi? Tanto sulla fiducia avevo gia il preorder lol, però non ho seguito una mazza lo sviluppo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.72 Kb. compressed to 85.84 Kb. by saving 13.89 Kb. (13.92%)]