Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Scelta server

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    meh, io sto cercando di contattare il mio gruppetto superstite EW e cercare di capire se si mette assieme qualcosa, chi c'è chi non c'è

  2. #17
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ce sempre il transfer a pagamento 1 volta a settimana

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ATM il server Italiano e Blacktide da quello che ho letto in giro, come dici Desolation e il server piu popolato e attualmente e il piu forte guardando i vari risultati dell'open.

    La scelta del server rimane cmq abbastanza secondaria imho, dal momento che se si vuole fare sia open che pve che structured pvp, una gilda deve avere almeno una 40arantina di giocatori che si suddividono nei vari aspetti del gioco. Questo perché leggendo in giro, piu si e attivi piu si guadagnano influence points e si fa progredire la gilda (così e spiegato da culo appena arrivo a casa e rimedio il link ve lo posto)
    This: http://wiki.guildwars2.com/wiki/Influence

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    la cosa positiva per lo spvp è che si può sempre joinare da qualcunque server ed essere anche in + gilde contemporaneamente.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Molti sono e saranno su FIssure
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  6. #21
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Molti sono e saranno su FIssure
    Infatti mi sa che è il server che verrà evitato come la peste da molti qui dentro.

    Anche vedendo lo splendido risultato ottenuto durante i BWE nel WvW.

  7. #22
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Infatti mi sa che è il server che verrà evitato come la peste da molti qui dentro.

    Anche vedendo lo splendido risultato ottenuto durante i BWE nel WvW.
    Quale risultato? che gli altri 2 server non esistevano?
    Beh fatti loro, dopo 2 settimane ce ne sono altri 2 magari piu' competitivi.
    Io credo che per come e' fatto il Wvwvw l'unico vero scopo finale del pvp oltre al divertimento
    nel momento in cui giochi sia portare il tuo server tra i primi al mondo se nn il primo per competere sempre contro
    i migliori o per esserlo.
    Non capisco tutta sto astio e divisione tra i giocatori italiani, come se fare un server ITA fosse un delitto.
    Mica giochi contro quelli del tuo server. Mica sei obbligato a coordinarti con i bimbiminkia.
    Mica devi fare a rinculino con i capi gilda di tutte le gilde ITA eventualmente sul server.
    Francamente tutto sto fuggi fuggi che si legge sui forum dai probabili server ITA non lo capisco.
    Che poi fuggi fuggi alla fine ti ritrovi su un server dove son fuggiti altri.
    Bah
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Quale risultato? che gli altri 2 server non esistevano?
    Beh fatti loro, dopo 2 settimane ce ne sono altri 2 magari piu' competitivi.
    Io credo che per come e' fatto il Wvwvw l'unico vero scopo finale del pvp oltre al divertimento
    nel momento in cui giochi sia portare il tuo server tra i primi al mondo se nn il primo per competere sempre contro
    i migliori o per esserlo.
    Non capisco tutta sto astio e divisione tra i giocatori italiani, come se fare un server ITA fosse un delitto.
    Mica giochi contro quelli del tuo server. Mica sei obbligato a coordinarti con i bimbiminkia.
    Mica devi fare a rinculino con i capi gilda di tutte le gilde ITA eventualmente sul server.
    Francamente tutto sto fuggi fuggi che si legge sui forum dai probabili server ITA non lo capisco.
    Che poi fuggi fuggi alla fine ti ritrovi su un server dove son fuggiti altri.
    Bah
    Domanda da ignorante che non ha giocato nemmeno ad una beta fino ad ora.Perchè dici che non si è costretti a coordinarsi? dai video che ho visto se ci sono dei keep difesi e upgradati se non si è un botto non si va da nessuna parte.Già mi immagino le discussioni con gli uber capi gilda che dovranno comandare a tutti i costi gli obiettivi dei diversi gruppi partecipanti ai "raid".Poi boh a me piacerebbe pure che ci fosse un server soltanto italiano ma più che altro per rivivere almeno in parte le emozioni di Daoc con il flame sul forum, gli insulti, magari gli astii fra gilde considerate rivali.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  9. #24
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Quale risultato? che gli altri 2 server non esistevano?
    Beh fatti loro, dopo 2 settimane ce ne sono altri 2 magari piu' competitivi.
    Io credo che per come e' fatto il Wvwvw l'unico vero scopo finale del pvp oltre al divertimento
    nel momento in cui giochi sia portare il tuo server tra i primi al mondo se nn il primo per competere sempre contro
    i migliori o per esserlo.
    Non capisco tutta sto astio e divisione tra i giocatori italiani, come se fare un server ITA fosse un delitto.
    Mica giochi contro quelli del tuo server. Mica sei obbligato a coordinarti con i bimbiminkia.
    Mica devi fare a rinculino con i capi gilda di tutte le gilde ITA eventualmente sul server.
    Francamente tutto sto fuggi fuggi che si legge sui forum dai probabili server ITA non lo capisco.
    Che poi fuggi fuggi alla fine ti ritrovi su un server dove son fuggiti altri.
    Bah
    Si vede che non hai giocato ai tanti giochi dove c'erano i server "italiani", uno su tutti wow...
    Su crushridge c'era la gente che bestemmiava in chat globale, il razzimo tra gli italiani stessi, una percentuale di idioti altissima.
    Chi non era italiano veniva allontanato dai gruppi nei dungeon, dato che non parlava la MADRE LINGUA italiana.
    Per non parlare dei forum ufficiali dove ormai si parlava solo italiano (anche se ovviamente non era la lingua ufficiale) e c'erano principalmente insulti e bestemmie.

    Per carità, non era molto diverso nei server dove erano 90% di "inserisci nazionalità", ma da quel che ho potuto notare quando ero l'unico non-greco, o non-svedese, o non-tedesco in gruppo su altri server, il 90% delle volte si iniziava tutti a parlare inglese.
    Last edited by Madeiner; 7th July 2012 at 20:33.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Quale risultato? che gli altri 2 server non esistevano?
    Beh fatti loro, dopo 2 settimane ce ne sono altri 2 magari piu' competitivi.
    Risultati del WvWvW del BWE1:

    http://www.arena.net/blog/mike-ferguson-on-wvw-updates

    Fissure of Woe - 2 Wins, 4 Losses

    [ ] sono bravi e hanno wipato i loro nemici

    Sul resto manco commento, lo fai da solo quando prima dici "l'unico vero scopo è portare il tuo server primo", salvo poi aggiungere "mica sei obbligato a coordinarti coi bimbiminkia". Eccerto, si va a vincere in WvWvW in 10 contro millemila mentre prugno mena i portoni sbagliati del relic keep.

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Non capisco tutta sto astio e divisione tra i giocatori italiani, come se fare un server ITA fosse un delitto.
    Mica giochi contro quelli del tuo server. Mica sei obbligato a coordinarti con i bimbiminkia.
    Mica devi fare a rinculino con i capi gilda di tutte le gilde ITA eventualmente sul server.
    ma sei sicuro di sapere di cosa parli?

    l'unico contesto nel quale puoi "fregartene" del server è il pvp strutturato, dove sei tu con chi vuoi tu
    il WvWvW (che è il punto focale del gioco) interessa tutto il server e richiede (+o-) coordinazione tra tutti i partecipanti ... poi se ti ritrovi in mezzo a cinnimerda spammer niubbi italiani voglio vedere come lo fai arrivare al top, il tuo server

  12. #27
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Ne fo una per cercare di rispondere a tutti.

    Non sono proprio di primo pelo.
    Allo start di Daoc Italia c'ero e ho giocato per Aod e RH in Italia poi USA poi tutti i mmorpg esistenti fino a quando non mi rompevo.
    WOw lasciato dopo 4 o 5 mesi, mi diceva poco.
    Rispetto a Daoc ci sono molti piu' punti di attacco in frontiera, non e' necessario coordinare 500 persone per prendere alcuni keep e torrette, semmai
    quel coordinamento serve arrivati nelle bordermaps o per l'area centrale.
    GIochero' in gilda di almeno 70-80 players attivi, non credo avremo bisogno di cooridnare un server per
    per giocarcela in wvwvw, almeno per gran parte degli obiettivi che danno punti.
    e non credo che sia necessaria un'allenza di n gilde per giocarsela nell'open, anche in daoc esistevano piu' alleanze.
    Impensabile coordinare 500 o piu' players.
    quindi su uno stesso serve possono benissimo coesistere piu' anime anche separate tra loro che abbiano stesso obiettivo.
    Quello che fanno le altre ally lo vedi sul campo e i muovi di conseguenza.
    Rispetto a daoc in gw2 non sara' uno IOIOIO tra le gilde dello stesso server, semmai dovrebbe divenire
    uno IOIOIO tra i vari server.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ok, ci hai detto la tua, ora stop qui e torniamo IT col thread, che serve a sapere che server verrà scelto dagli utenti di QUESTO forum.

  14. #29
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    nomi di gilde valide da tenere d'occhio sulla loro scelta server btw?

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    le gilde hanno cambiato nome, ci son parecchie gilde forti su Desolation e alcune su Whiteside Ridge (qui solo due - tre)
    da quello che ho capito però il server influenza solo l'open pvp per quello strutturato non dovrebbe avere la minima
    incidenza. Certo è che se sei su un server del cavolo e ti va di fare un po di WvsWvsW, hai un'altissima probabilità di sukare
    a bomba, inoltre con le varie vittorie, mi pare d'aver capito che tu possa ottienere vantaggi a livello di PvE per il tuo server ed
    essendo l'open strettamente connesso col lato pve, non è per nulla una cosa da sottovalutare.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.62 Kb. compressed to 97.71 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.23%)]