Results 1 to 9 of 9

Thread: Non usate trade, alto rischio di scam

  1. #1
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default Non usate trade, alto rischio di scam

    Sul forum ufficiale ci sono una marea di post di persone scammate, per chi non lo leggesse riporto qui i metodi che utilizzano:
    1.chiudono la finestra cercando di farlo poco prima che voi mettiate l'oggetto nel trade, così questo cade per terra, lo raccolgono ed escono dal game.
    2.cambiano all'ultimo istante l'item con un altro item (dalla stessa forma), sembrerebbe che alcuni lo facciano con script appositi, quindi diviene praticamente impossibile fare lo scambio senza essere fregati.

    L'unica soluzione è usare la AH al posto del trade (ovviamente)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    si faceva così dai tempi di d2 basta stare attenti e riguardare l'item prima di cliccare...

  3. #3
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    A quanto detto sui vari post del forum alcuni utilizzano script per cambiare l'item all'ultimo istante, quindi non è praticamente sgamabile. Poi ovviamente uno fa come gli pare se vuole rischiare o meno :P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non usate l'AH, e' il maleh! Euuiua i trade channel! Ridateceliiiiih!

  5. #5
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    la colpa e' del sistema di trade senza doppia conferma come in tutti i giochi di sto mondo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #6
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    L'unica soluzione è usare la AH al posto del trade (ovviamente)
    Sicurissimo

  7. #7
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    la colpa e' del sistema di trade senza doppia conferma come in tutti i giochi di sto mondo
    Gia' ed io inizio a pensare che non sia un caso che il trade sia fatto cosi' male

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sicurissimo
    C'e' scam anche nell'ah? nn ho letto niente a proposito, dai info pls
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  8. #8
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da ieri stanno sparendo aste e oggetti invenduti/comprati non ancora messi nel forziere. ç_ç
    Addirittura ho notato che nella lista delle completate una gemma venduta a 490k mi viene indicata come venduta a 144k (e non ricordo quanto avevo in cassa).

    edit: se ne parlava qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1873021

  9. #9
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    bhe spero che almeno i problemi inerenti all'ah li fixino (mentre la politica contro gli scammer è che nn vengano puniti ne ridati gli item). Ho loggato ora e l'ah è down cmq, gg bli$$
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.38 Kb. compressed to 66.50 Kb. by saving 10.88 Kb. (14.07%)]