Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: E' possibile giocare senza usare la RMAH?

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ti sei perso dove dico "fino alla settimana scorsa che ho smesso D-Bay"?
    e tu ti sei perso la parte in cui dicevi
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ricordo con tenerezza chi diceva che l'RMAH non avrebbe sputtanato totalmente i prezzi della AH a gold
    non e' cosi
    1) per quello che ti dimostro ora con le screen che allego
    2 perche gli item costano di piu in AH che in rmah quindi non fare il doom prophet anche tu, se vuoi un idea reinstalla e guarda.

    criteri di ricerca come vedi 70 str/70 vit/40 res all, item superiori a livello 60, 100k.... nella terza foto sono arrivato fino a pagina 18 come vedi elmi spalline, cinte gambe guanti e tutto il cazzo del tutto.
    Spoiler


    quello che stracosta sono gli item per andare in atto 3/4.... atto 3 che non conviene ne ha sensofare per farmare ne per gameplay (questo e' il fail in combinato disposto con il fatto che droppi comunque sempre un emerito cazzo)

    l'rmah non c'entra NULLA e lo ripeto anche perche' riallacciandomi a quello che dicevo a degre trovi item in Ah che costano 150 milioni di gold che sono ben piu di 250 euro

    quindi parlate solo se avete cognizione di causa, grazie.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 18:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e tu ti sei perso la parte in cui dicevi

    non e' cosi
    1) per quello che ti dimostro ora con le screen che allego
    2 perche gli item costano di piu in AH che in rmah quindi non fare il doom prophet anche tu, se vuoi un idea reinstalla e guarda.

    criteri di ricerca come vedi 70 str/70 vit/40 res all, item superiori a livello 60, 100k.... nella terza foto sono arrivato fino a pagina 18 come vedi elmi spalline, cinte gambe guanti e tutto il cazzo del tutto.
    Spoiler


    quello che stracosta sono gli item per andare in atto 3/4.... atto 3 che non conviene ne ha sensofare per farmare ne per gameplay.

    l'rmah non c'entra un cazzo e lo ripeto anche perche trovi item in Ah che costano 150 milioni di gold che sono ben piu di 250 euro

    quindi parlate solo se avete cognizione di causa.
    forse ti sei perso anche il pezzo dove dico che di item per a1-2 non me ne frega un bega perchè li facevo già pre rmah e pre nerf. e si che li avevo messi nello stesso post.

  3. #33
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Forse vi siete persi il fatto che il problema RIMANE che l'itemizzazione e' fatta di merda, se alla base e' a troie il sistema tutto il resto del discorso e' useless, oltre che vi siete entrambi persi che avete sfrangiato la minchia.


    Ps.

    (questa forse, solo rando la capisce)
    "not even death can save you from me..."


  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    forse ti sei perso anche il pezzo dove dico che di item per a1-2 non me ne frega un bega perchè li facevo già pre rmah e pre nerf. e si che li avevo messi nello stesso post.
    no pazzo non provarci con me, volevi fare il figo a venire qua a dire una stronzata come i doom prophet, la prima stronzata che hai sparato, ehh l'rmah, no l'rmah non c'entra niente il gioco e' sminchiato e di MERDA per il loot system.

    atto 3? ho speso si e no 2 milioni sono ad obsessor con il monk, il mio alt, quello che rovina il gioco e che farmare atto 3 NON CONVIENE perché non hai NULLA IN piu', non serve a niente se devi sculare lo puoi fare anche in atto 1 rompendoti i coglioni tanto quanto te li rompi in atto 3 e sicuramente muori di meno.

    quindi primo post più poi tutte le duecento correzioni ,peeh ma non trovi niente a 200k, peeh ma dicevo una settimana fa, pehh ma di atto 2 non frega niente.... sono cose che accetto, se vuole averla vinta, da un cinno, puoi anche semplicemente dire ho fatto la sparata bona, capita tra persona adulte, ed amen finisce qui ma non cercare di avere ragione con me quando non l'hai.

    edit: ho scritto prima dell intervento di naz, che convengo, non c'entra un cazzo la rmah, e' un discorso successivo e comunque all atto pratico non e' nemmeno cosi atm, amen la si chiude qua e bona.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 18:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no mc, non provarci te con me, bastava vedere (una settimana fa, reitero, dopo non ho idea) per un esempio banale arma da 750 dps con loh > 600. Il prezzo in gold è quintuplicato a starci bassi.

    Il gioco è sminchiato per un itemizzazione di merda e un sistema globale di merda, roba che ho (abbiamo) già detto n mila volta, perchè i pack a lungo andare sono incagabili e noiosi, perchè un botto di skill sono inutili, etc etc etc.

    La RMAH ha dato il colpo di grazia per quanto mi riguarda, perchè i pezzi che serivvano A ME (piu chiaro???) in gold prima costavano uno sfacelo, dopo la RMAH cinque sfaceli, perchè il ratio di conevrsione gold-EU è quello e la gente ragiona sui prezzi in base a quello. Negare che non abbia avuto influenza sui prezzi GOLD (per gli item top tier quantomeno) è da DEMENTI.


    Ah, e non è primo post piu duecento correzioni, è primo post e basta, se hai problemi a leggere perchè ti piace partire in quarta cazzi tuoi.

    Ah, e mi risulta sia un thread sulla RMAH, quindi non vedo come possa essere OT, visto che risponde all'OP. Toh, risposta diretta all'OP. Si puoi giocare senza RMAH, fino ad atto 2. Dopo, allo stato, difficilmente, PERCHE' i prezzi in gold degli item top tier sono fuori da ogni concezione di dio in quanto basati su una assurda conversione EU---> GOLD.

    Detto questo, saluti, è ora dell'aperitivo.
    Last edited by Pazzo; 6th July 2012 at 19:04.

  6. #36
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    avrò sculato per carità, ma in ogni caso far soldi non mi sembra così dura che uno deve per forza buttarsi sull'rmah. col wd in una settimana avrò fatto sui 10 12 milioni farmando atto1 la sera e un po' meno col barb in 4o5 giorni. buttato un sacco di soldi sul wd ero sceso a 2milioni scarsi settimana scorsa, mo sto a 7milioni avendone spesi altri 2 e mezzo per arma gialla (oggi venduto roba per 2 milioni e mezzo, ieri 720k, l'altro ieri altri 2milioni etc). basta aver costanza, e non sparare prezzi assurdi presi dalla foga del drop decente o uber e si vendono in fretta
    Last edited by AceGentile; 6th July 2012 at 19:18.

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    non ho mai venduto nulla a più di 100k
    farmando atto 1 (giro classico) 1 volta al giorno circa.

  8. #38
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    avrò sculato per carità, ma in ogni caso far soldi non mi sembra così dura che uno deve per forza buttarsi sull'rmah. col wd in una settimana avrò fatto sui 10 12 milioni farmando atto1 la sera e un po' meno col barb in 4o5 giorni. buttato un sacco di soldi sul wd ero sceso a 2milioni scarsi settimana scorsa, mo sto a 7milioni avendone spesi altri 2 e mezzo per arma gialla (oggi venduto roba per 2 milioni e mezzo, ieri 720k, l'altro ieri altri 2milioni etc). basta aver costanza, e non sparare prezzi assurdi presi dalla foga del drop decente o uber e si vendono in fretta

    hai avuto culo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    ah, 170 MF di base, nn tantissimo ma buttalo via.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no mc, non provarci te con me, bastava vedere (una settimana fa, reitero, dopo non ho idea) per un esempio banale arma da 750 dps con loh > 600. Il prezzo in gold è quintuplicato a starci bassi.
    nuovamente non sai di cosa cazzo parli
    arma da 750 dps con almeno 600 loh non ne esistono in vendita perche non le caga piu NESSUNO si parte da 790 dps 850 loh a 5 milioni item piu basso come dps in vendita.
    Questo in Ah e non e' tanto distante da quanto si comprava una settimana fa o due il problema e' che ora sono uscite la armi 1h 1xxx dps con >600 loh, a furia di rollare le sLoot machines e quelle costano 150 milioni molto piu di 250 euro in rmah
    ma controlliamo la rmah?
    nessuna arma da 750 dps con loh> 600 anche in questo caso si parte da 782 dps come danno minimo con 736 Loh a 5 euro. che alla fine costa molto meno in rmah che in Ah

    ora cosa penserebbe un coglione?
    spendo 5 milioni in ah o di quei 5 milioni me ne tengo 3, ne converto 2 direttamente dal gioco e compro quella ad euro?

    come ti ripeto nuovamente la rmah COSTA meno che a gold cioè tutto l'opposto di quanto cerchi di dire ed ad ogni tentativo cerchi di avvalorare sparando shitload, sembri un vecchio che cerca di scopare.

    ah per inciso con un monk ed un arma da 800 dps e 400 loh arrivi ad obsessor tranquillo magari il baba e' differente, ma se vuoi tutto il Loh che metti sull'arma be allora li sbagli tu e meriti di spendere quanto ti possono spennare.

    infine considerare la rmah e l'ah come due cose distinte nel momento in cui hai uno strumento di conversione euro gold e gold euro e' da DEFICIENTI sono un unica cosa sarebbe come dire se conviene comprare qualcosa, la stessa cosa in euro o in dollari, MA visto che non esiste potere d'acquisto ne fluttuazioni della valuta, e la medesima cosa fattene una ragione 3 milioni= 8 euro circa e viceversa.

    detto questo non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire, reinstalla, visto che hai detto in altro topic che hai disinstallato e STAI ANDANDO a tentativi, consulta il gioco al posto di sparare sentenze non corroborate da NULLA solo per dare fiato alle trombe oppure fa qua il prO che ha capito tutto quanto in effetti non ne hai detta una che corrisponde a realta'.
    buon aperitivo.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come ti ripeto nuovamente la rmah COSTA meno che a gold
    MC sarà il caldo, ma non capisci una madonna oggi.

    Quello che dici è verissimo. Ora ragiona sulla verità della tua affermazione, sul titolo, su quanto ho detto.

    Cioè stai dicendomi no dicendo di si, non ho seriamente parole per controbattere all'assurdità della cosa.

    GG.

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    MC sarà il caldo, ma non capisci una madonna oggi.

    Quello che dici è verissimo. Ora ragiona sulla verità della tua affermazione, sul titolo, su quanto ho detto.

    Cioè stai dicendomi no dicendo di si, non ho seriamente parole per controbattere all'assurdità della cosa.

    GG.
    no non e' il caldo e' che ad un affermazione cosi

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ricordo con tenerezza chi diceva che l'RMAH non avrebbe sputtanato totalmente i prezzi della AH a gold
    io dico ed ho argomentato che la rmah non ha cambiato un cazzo 5 milioni compravi un arma da 750dps loh > 600 prima quando hai smesso 5 milioni la compri ora ed anzi visto che la gente ha il tabu' denaro gli sembra che 5 milioni sia piu conveniente che comprarla a 5 euro quando e' l'esatto opposto. un click converti 2 milioni di gold in 5 euro e ti compri l'arma a 5 euro. risparmiando piu della meta' se la comprassi a gold, e una cosa che farebbe OGNI coglione del pianeta.


    avresti ragione se non si potessero convertire i gold in euro ma finche io con 3 milioni fatti giocando o rivendendo item me li converto in 8 euro e faccio la spesa in rmah senza mettere mano ad una lira dalla mia carta di credito allora gold o rmah cambia un cazzo.


    infine come ti ho fatto vedere da screen i prezzi di tutto cio che non e' top gear cioe gear che vendi per le massime cifre (NON IMPORTA se in ah o rmah) e' sceso di prezzo in maniera vertiginosa, quindi no ancora una volta la rmah non c'entra niente quella roba e' scesa di prezzo e perche se quando c'era solo ache in atto 3 inferno con arthu e le madonne insieme all 0,4% della utenza di diablo 3 un item 70 forza 70 vit 40 resist all era raro e lo pagavi uno sproposito ora lo droppano a tutti gli atti (in relazione al culo) e probabilmente chi ha ancora diablo 3 installato e' in atto 3 inferno ( meno danni dei mob anyone?) e quella merda la vende al vendor perche per 10k nemmeno conviene perdere tempo all'ah. non so se hai notato che nell ultima screen a 100k vendevano guanti 154 int 70 str 70 vit e 40 resist all, non l'h fatto di proposito, e' capitato.... ecco 1/2 settimane fa li avresti pagati 2 milioni tranquillo ora e' roba che finisce in ah per 100k o dal vendor perche NON LA COMPRA nessuno.

    ho l'aria condizionata pure nel cesso, quando vivi a Palermo e' una cosa diffusa come il frigorifero.
    diablo 3 sta failando per il loot system di merda rmah euro gold etc atm non c'entrano un cazzo.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 21:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    io credo le ragioni siano piu di una onestamente

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io credo le ragioni siano piu di una onestamente
    ma sicuramente eh ma il loot system degno farebbe passare sopra altre lacune almeno ti troveresti un d2:

    - il fatto che ogni classe ha delle spec must have per progredire, ok ne hai millemila ma alla fine 2/3/4 le devi mettere per ogni classe , poi quando hai gear per farmare quell atto puoi anche essre disinvolto nel mettere il cazzo che vuoi, ma li non e che hai varieta nelle spec metti spec del cazzo solo per provarle.

    - il fatto che alla fin fine non c'e' hype nell avanzare come progress, se ci fosse il dungeon del salcazzo mai visto dove entro e mi shottano ma se lo finisco droppo la madonna e san giuseppe con proc + 314 holy damage allora avrebbe senso, anche semplicemente per cuirosita, e giocarlo e che uno farmi/compri gear per farlo ma visto che alla fine e' tutto un nuovo loop non c'e' nemmeno quello, non progredisci per veder content ma per rifare il content, andava bene in d2 12 anni fa andava bene con quel loot system ma ripeto in un gioco dove ha piu senso per progredire rifare atto 1 314 volte che provare a fare atto3 che si e' gia visto altre 3 volte minimo dove e' la logica?

    in buona sostanza d3 con un loot system di merda come questo e' come una donna bellissima ma che non ha la figa, avvincente e divertente ma poi quando devi scopare non sai a cosa ti serva.

    anche se poi lo ripeto stiamo parlando di un giochillo in cui tutti ci abbiamo perso dalle 100 alle 300 ore cioe se dopo 300 ore di play uno lo quitta e d3 finisce in un mare di merda visto il panorama videoludico attuale e gia' una buona cosa.
    Last edited by McLove.; 6th July 2012 at 21:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    avrò sculato per carità, ma in ogni caso far soldi non mi sembra così dura che uno deve per forza buttarsi sull'rmah. col wd in una settimana avrò fatto sui 10 12 milioni farmando atto1 la sera e un po' meno col barb in 4o5 giorni. buttato un sacco di soldi sul wd ero sceso a 2milioni scarsi settimana scorsa, mo sto a 7milioni avendone spesi altri 2 e mezzo per arma gialla (oggi venduto roba per 2 milioni e mezzo, ieri 720k, l'altro ieri altri 2milioni etc). basta aver costanza, e non sparare prezzi assurdi presi dalla foga del drop decente o uber e si vendono in fretta
    Mavaffanculorotto
    Free from Signature

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.79 Kb. compressed to 110.06 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.50%)]