Page 11 of 137 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #151
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Destino è atm il boss finale.
    Le altre considerazioni sono ovviamente corrette, ma stiamo parlando di un ARPG. Non possono rispettare il plot e i rapporti di forza reali, perchè devono rendere centinaia di toon equamente bilanciati e giocabili. Altrimenti nessuno cagherebbe Punisher e farebbero tutti Jean Grey (che è già in forma Fenice), per fare un esempio.
    Ma è più forte Hulk o la Cosa? (cit.)




    (in realtà è una domanda seria... nel gioco dico )

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    hulk atm è un filo op, ma giusto un zinzino
    thing è un ottimo tank.
    Spoiler

  3. #153
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ma perche diamine cazzo dopo aver smadonnato per riuscire ad inserire la @, inserisco i dati e mi dice "uncorrect password or username"...

    se metto gli stessi dati sul sito, mi apre il mio profilo..
    ma piddi non c'è verso di provare sto gioco, oggi i server sono aperti fino alle 7..

    come mai ho questo errore? che cazz sbaglio?
    Spoiler


    Spoiler




  4. #154
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    non puoi giocare se non hai la key per la closed beta.
    Spoiler

  5. #155
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non puoi giocare se non hai la key per la closed beta.
    ma maledetti froci mettete un messaggio apposito allora, cazzo vi costa...

    ahhhhh...

    comunque dai video su youtubbo visti mi piace n e credo che un personaggino lo prendo..

    vorrei prima provarlo perche al momento non ho un pc degno, cammino con il portatile e mi ha dato il messaggio che non supera i requisiti minimi... speriamo, perche non posso proprio prendere un pc qq
    Spoiler


    Spoiler




  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma maledetti froci mettete un messaggio apposito allora, cazzo vi costa...

    ahhhhh...

    comunque dai video su youtubbo visti mi piace n e credo che un personaggino lo prendo..

    vorrei prima provarlo perche al momento non ho un pc degno, cammino con il portatile e mi ha dato il messaggio che non supera i requisiti minimi... speriamo, perche non posso proprio prendere un pc qq
    creedo lo diano per scontato visto che ancora non e' uscito e non c'e' una open beta atm

    btw quando esce gioca con un char gratis se ti gira degnamente al massimo compri un pack
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    creedo lo diano per scontato visto che ancora non e' uscito e non c'e' una open beta atm

    btw quando esce gioca con un char gratis se ti gira degnamente al massimo compri un pack
    io credevo che la maggior parte di voi avesse giocato all'open beta, invece siete proprio dei nerdacci...


    a me il gioco intriga parecchio, non ho mai giocato ad un gioco simile..

    non ho capito una cosa...

    la componente online qual è?
    Spoiler


    Spoiler




  8. #158
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    in giro per le mappe non istanziate ci stanno anche gli altri e ti puoi fare le missioni stesse con altra gente invece che da solo. la componente online è diablo per quanto riguarda le istanze ed mmo per tutto il resto.

  9. #159
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    La componente online è che è un mmorpg con struttura HnS. Invece di avere mappe instanziate per il tuo pg o per il tuo gruppo ci sono mappe aperte comuni per ogni giocatore con i mob che respawnano come fosse un mmorpg normale.

  10. #160
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    La componente online è che è un mmorpg con struttura HnS. Invece di avere mappe instanziate per il tuo pg o per il tuo gruppo ci sono mappe aperte comuni per ogni giocatore con i mob che respawnano come fosse un mmorpg normale.
    le mappe comuni sono solo quelle intermezzo tra la torre e la zona di quest, poi è istanziata as usual

  11. #161
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ah, quindi le zone tipo subway ad hell's kitchen è istanziata? Però spero che gli hub comuni coi mobs/eventi dove poi vai in giro a cercare le quest rimangano per tutto il gioco avrebbe poco senso farlo solo per hell's kitchen.

  12. #162
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma maledetti froci mettete un messaggio apposito allora, cazzo vi costa...

    ahhhhh...

    comunque dai video su youtubbo visti mi piace n e credo che un personaggino lo prendo..

    vorrei prima provarlo perche al momento non ho un pc degno, cammino con il portatile e mi ha dato il messaggio che non supera i requisiti minimi... speriamo, perche non posso proprio prendere un pc qq
    siamo nella stessa barca

    speravo di vedere se girava umanamente ma con la closed me l'han messa nel baugigi

    tengo aggiornato il client e proverò alla prossima open o all'uscita direttamente
    Spoiler

  13. #163
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Edit scritto una cagata
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #164
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ah, quindi le zone tipo subway ad hell's kitchen è istanziata? Però spero che gli hub comuni coi mobs/eventi dove poi vai in giro a cercare le quest rimangano per tutto il gioco avrebbe poco senso farlo solo per hell's kitchen.
    come ho scritto ci sono le zone comuni e le istanze. anche dopo hell's kitchen ci sono i territori con gli eventi.

  15. #165
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    scimmia maestosa ç_ç

Page 11 of 137 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.83 Kb. compressed to 106.70 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.42%)]