Page 3 of 137 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no è che avevo quittato per pranzo prima di far rapporto, e riloggando mi fa spawnare alla torre (prologo), ho dovuto lasciarla e ritornarci per arrivare a quella "regolare"

    asd



    quant'è figo il charge di wolverine

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    il gioco è decisamente bellino anche se va raffinato non poco. mi sa che faccio la follia e prendo un premium pack, il problema è quale...
    Spoiler

  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    respec esiste? quando cambi eroe ti tocca andare in giro a far mob a caso per livellarlo o conviene warpare in un punto precedente della storia e rifarlo?

  4. #34
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    la follia caro Rand, l ho appena fatta io col premium di Wolverine

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ste cose non me le dovete dire mentre sono in ferie che non posso accedere ad un cazzo di nulla....dio quanta rakia e birra mi son bevuto...

  6. #36
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Vabbe ci rinuncio dio p

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vabbe ci rinuncio dio p
    Hello all,

    To those getting the "black screen when launching MH issue" are you using dual monitors? If so, disable the second monitor and see if it fixes itself. If it does, turn the 2nd monitor back on and see if it remains fixed.

    Also, Potential workaround for this issue. Right click on your desktop shortcut. Select properties. In the Target Box type in "-nomovie" (no parenthesis) at the end. Hit apply. This will take you directly to the log in screen, by passing the movies...which in this case is the issue. Additionally you can also add -windowed to the command line. Please see below for an example of what that will look like.

    C:\ProgramData\bitraider\brwc.exe ID=marvelheroesbeta -brnolaunch -bralldbg -nosteam -nomovies -windowed

    We have a fix for this issue currently with QA and hope to roll it out this week.
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Grazie rand dopo provo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  9. #39
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    respec esiste? quando cambi eroe ti tocca andare in giro a far mob a caso per livellarlo o conviene warpare in un punto precedente della storia e rifarlo?
    Rispondo alla prima che mi è capitato poc'anzi: droppi una specie di cristallo viola che ti fa resettare tutte le stat e i power. Me l'ha droppato Shocker,ma non so se sia un drop solo dei boss o anche dei mobbetti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    respec esiste? quando cambi eroe ti tocca andare in giro a far mob a caso per livellarlo o conviene warpare in un punto precedente della storia e rifarlo?
    puoi fare il backtrack dei capitoli precedenti, nella avenger tower c'è nonmiricordochi che ti fa ricominciare da dove vuoi. poi non so cosa convenga in termini di rapidità.
    Spoiler

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    cyclope è abbastanza meh spero reworkino lo skill tree prima della release, non ha molto senso che fino a lvl6 abbia solo l'optical di base e skill di gruppo. il ramo melee non l'ho proprio capito, è un ranged dps -.-
    Spoiler

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito di scaricare ma lo proverò stanotte o domani grazie per la info un diablo con i char marvel e' da doppia pippa carpiata speriamo sia figo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by s0uL View Post
    la follia caro Rand, l ho appena fatta io col premium di Wolverine
    sono indeciso tra X-Force, Marvel Knights e Avengers Assemble è___è in realtà vorrei cap, spidey, deadpool e magari punisher ma così non c'è qq
    Spoiler

  14. #44
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il gioco è carino ma alcune classi sono decisamente meglio di altre. deadpool è carino per quel che dice ma devi star sempre a tirare roba e muoverti. il ramo melee sarebbe da provare con full regen.

    thor mi sembra bello sgravato. in generale il gioco è carino anche se un po' tagliato con l'accetta

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    oltre che grezzo è anche parecchio instabile e lagga tremendamente. c'è un mese prima della release, lo scheletro è buono ma va arricchito e sistemato.
    poi nessuno fa party. cyclope ha un intero ramo deicato a leadership, se nessuno gruppa serve a poco.
    deadpool non è carino, è praticamente unkillable con regen a palla.
    Spoiler

Page 3 of 137 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.26 Kb. compressed to 111.71 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.22%)]