View Poll Results: Che classe giocherete?

Voters
37. You may not vote on this poll
  • Elementalist

    6 16,22%
  • Engineer

    4 10,81%
  • Guardian

    8 21,62%
  • Mesmer

    11 29,73%
  • Necromancer

    8 21,62%
  • Ranger

    3 8,11%
  • Thief

    9 24,32%
  • Warrior

    6 16,22%
Multiple Choice Poll.
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Che classe giocherete?

  1. #1
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default Che classe giocherete?

    Ok, sappiamo tutti che, almeno per chi giocherà sPvP intensamente, non ci sarà *una* classe da giocare più dell'80% del tempo.

    Ma, spinto da una curiosità nata dopo aver notato che, dei 4 video di gameplay postati, tre hanno avuto fra le 15 e le 20 visite, mentre quello sul Warrior ha ricevuto ben 80 visite, mi è venuta la curiosità di sapere che classe giocherete per prima in PvE/WvW al momento della release.

    Il poll è pubblico e potete scegliere più di una classe, se siete ancora dubbiosi fra due e/o avete deciso di expare fin da subito più di un pg in PvE.

    Io ad esempio sono ancora tremendamente indeciso, fra Mesmer e Thief.
    Last edited by Galandil; 12th July 2012 at 04:41.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    indeciso tra warrior ranger e guardian, in quest'ordine di preferenza

    mi sarei buttato a capofitto sul warrior se non ci fossero abilita' che ti rootano a terra, a me piace esser sempre in movimento zompando a destra e sinistra, se devo sta fermo 5 secondi pe "castare" lo stile piu dannoso (che risulta quindi dodgiabilissimo) rimango perplesso

    il ranger mi indispettisce per il pet totalmente inutile che penzola "morto" avanti e indietro, oltre che istantscoppia dalle farfalle, per il resto gran bello

    il guardian meh, inizialmente volevo farlo ma poi mi è risultato troppo, troppo ibrido
    Last edited by Devon; 12th July 2012 at 05:00.

  3. #3
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Direi Thief ma questa volta sono aperto a tutto

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ele

  5. #5
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    mesmer
    gratz.

  6. #6
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Sono indeciso tra War e Eng , ma davvero bho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #7
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ele mi ispira ma bisogna masterizzarlo bene, not easy, potenzialmente immenso.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    insomma lukas non fa per te.
    io sono indeciso tra ele/war
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Mesmer ovviamente, come nell'1.

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Sono indecisissimo per dio. In ordine provvisorio di gradimento
    L'ele mi è piaciuto molto, molto differente dai soliti caster (almeno con la spec che ho usato) e mobilità immensa. Adoro le combinazioni che si possono fare per chainare CC e in generale far sclerare la gnte. Bel burst.
    Il mesmer dopo un WTF iniziale ho capito un minimo come giocarlo e son grosse soddisfazioni, ha alcune pecche che spero vengano fixate ma mi p piaciuto molto. Differente da come me lo aspettavo, non so se in meglio o in peggio. Mi aspettavo meno danno e piu controllo. Controllo in realtà ce ne è abbastanza poco, danno grosso volendo. Non so.
    Guardian. Pochi match, ma è evidente il potenziale da supporto o da point holder e quanto può essere decisivo. Divertente.
    Il war... abbastanza classico, chargi e meni, indubbiamente ci sarà di più ma lo ho giocato abbastanza poco. Bella sensazione comunque
    Necro. Non lo ho capito molto ancora. A me pare OP, poi bho. Piu o meno andando a cazzo reggevo un botto e facevo uno sbrego di danno. Divertente la staffa co le robe da mettere a terra,
    Thief. Interessante per come si deve gestire l'iniziativa. Si può dumpare tutto e poi darsela a gambe, si può tenere un dps più costante, a sceondo dei casi. Divertente anche, ma mi pare onestamente che tutto quello che fa lo possa fare qualcun altro altrettanto bene ma aggiungendo qualcosa in piu.
    Ranger. Forte è forte ma bho, i pet mi son sempre stati sul cazzo.
    Eng, non provato ancora

  11. #11
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Da quel poco che ho visto molto probabilmente Ranger!

  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    pazzo, secondo te il mesmer è meno controller dell'ele?
    gratz.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    se giocherò farò l'eng

  14. #14
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Il mesmer dopo un WTF iniziale ho capito un minimo come giocarlo e son grosse soddisfazioni, ha alcune pecche che spero vengano fixate ma mi p piaciuto molto. Differente da come me lo aspettavo, non so se in meglio o in peggio. Mi aspettavo meno danno e piu controllo. Controllo in realtà ce ne è abbastanza poco, danno grosso volendo. Non so.
    Non è del tutto vero eh. Si possono creare builds che possono stunnare spesso (tipo il power mesmer del video che ho postato), oppure sviluppare una build incentrata su scettro/torcia, che genera mass confusion, e non ci sono altre classi che possono spingere così tanto sulla confusion. E la confusion, almeno in GW2, E' un metodo di controllo se usata a dovere: il fatto di interdire l'uso delle skills indirettamente è pur sempre controllo.

    Thief. Interessante per come si deve gestire l'iniziativa. Si può dumpare tutto e poi darsela a gambe, si può tenere un dps più costante, a sceondo dei casi. Divertente anche, ma mi pare onestamente che tutto quello che fa lo possa fare qualcun altro altrettanto bene ma aggiungendo qualcosa in piu.
    Il thief, almeno fino all'ultimo BWE, è la classe "estrema": dps burst della madonna, ma va giù facilmente. Accoppiando questo al fatto che sia LA classe con più mobilità in assoluto, in sPvP può creare parecchi problemi ai team avversari, giocato come pg di supporto/controllo, da opportunista sostanzialmente.

    Ma bisogna vedere cosa modificheranno su tutte le classi nel prox BWE, obv.

  15. #15
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Se giocherò, cosa per nulla certa, prenderò una melee random
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.39 Kb. compressed to 97.99 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.58%)]