Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Big update/event incoming?

  1. #1
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Look Big update/event incoming?

    In un thread sul forum ufficiale, in particolare quello di richiesta, da parte di diversi giocatori della east coast USA, per l'allungamento dell'evento di Halloween a causa dell'uragano, un membro di A.net ha postato dicendo, fra le altre cose:

    ...We are preparing for our big November update, which will start on November 15, and there will be content that will be in the game prior to that, leading up to the event.

    Dafuq?

  2. #2
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Boh gran gioco per ora, niente da dire. Ovviamente ha i suoi difetti, ma è senza dubbio anni luce avanti a tutto ciò che è uscito da dopo gli anni di daoc/swg in poi, WoW incluso.

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    onestamente non lo trovo così innovativo o cmq divertente, il lato sPvP ha meccaniche da migliorare e non parlo a livello di nerf o balacing, cosa che comunque sarebbe necessaria,
    quanto di un senso concreto del fare le cose. Il lato Open PvP è uno zerg costante dove masse di persone di scontrano con skill che a volte risultano anche mal concepite. Il lato PvE
    è l'unico vero lato ben sviluppato e divertente: lo story mode è ben fatto e avvincente, le quest son in giusta misura ed essendo molto facile livellare, anche maxare il pg risulta veloce
    e abbastanza gradevole. GW2 attualmente è un ottimo gioco se vissuto con estrema calma e intervellato ad altri impegni (sport, single games, salcazzi vari), ma se si inizia a giocarci
    con un certo ritmo alla lunga arriva a diventare rindondante e, almeno nel mio caso, si sente il bisogno di prendersi una pausa.

  4. #4
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Su per giu la penso come darkmind, secondo me è un ottimo gioco , con delle ottime basi su cui impostare negli anni a venire un gameplay ancora migliore... Però ha ancora molti lati da sviluppare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io in wvw trovo sempre il modo di fare qualche scontro piccolo.

  6. #6
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    onestamente non lo trovo così innovativo o cmq divertente, il lato sPvP ha meccaniche da migliorare e non parlo a livello di nerf o balacing, cosa che comunque sarebbe necessaria,
    quanto di un senso concreto del fare le cose. Il lato Open PvP è uno zerg costante dove masse di persone di scontrano con skill che a volte risultano anche mal concepite. Il lato PvE
    è l'unico vero lato ben sviluppato e divertente: lo story mode è ben fatto e avvincente, le quest son in giusta misura ed essendo molto facile livellare, anche maxare il pg risulta veloce
    e abbastanza gradevole. GW2 attualmente è un ottimo gioco se vissuto con estrema calma e intervellato ad altri impegni (sport, single games, salcazzi vari), ma se si inizia a giocarci
    con un certo ritmo alla lunga arriva a diventare rindondante e, almeno nel mio caso, si sente il bisogno di prendersi una pausa.

    la penso pure io così (ecco perchè ho preso una pausa... a parte che mi stò trasferendo su casa nuova )...

    però penso anche a daoc i primi 2/3 anni dove era solo zerg praticamente.... quindi la cosa non è molto diversa per quanto riguarda wvw.... ma almeno c'è margine di miglioramento..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    io non so voi ma il pve così curato non l'avevo tipo mai visto, in un mmorpg. Per di più senza mensile.

    Il pvp è un pò zergrush, lo spvp è senza dubbio innovativo, da migliorare anche, ma comunque è innovativo. Penso a vanilla di wow e mi vengono i brividi
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il WvW è come dovrebbe essere, "gidierristicamente" parlando, una zona di frontiera: 3 eserciti che si scontrano per conquistare/difendere dei territori... normale che ci sia un botto di gente.
    Vi immaginate Gondor attaccata da un party da 5 che dice "sfidiamo i vostri party da 5" ... e si ritrovano 2309480392482309482309432 nemici davanti che ridono
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Che poi sarebbe la storia degli orazzi e curiazzi!

  10. #10
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    lperò penso anche a daoc i primi 2/3 anni dove era solo zerg praticamente.... quindi la cosa non è molto diversa per quanto riguarda wvw.... ma almeno c'è margine di miglioramento..
    si vabbe solo su vortigern eh e poi è stato 1 anno e mezzo non 3 ma quello era un problema di giocatori,non del gioco, non era come gw2 che ti sprona a girare in massa.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ironicamente sono i meglio i server con basso ranking per fare roaming.
    noi su gandara siamo a metà classifica e ad esempio questa settimana siamo saliti un po e siamo contro 2 server che puntano solo al punteggio/ranking ed è ingiocabile... in meno di 30 non si muovono, cubi borg da 60-70 persone. che creano il problema di "invisibilità" dei player per le troppe richieste al server in quella zona.

    Quando becchi server che del punteggio e di fare siege e prendere keep e torri dal mattino al sera non gliene frega nulla si gioca molto bene. noi giriamo dai 5 ai 10 e di inc ne abbiamo fatti tantissimi. In firma ne trovate qualcuno... (ps sono video registrati per cercare di migliore non show off o montaggi di numeroni)

    Alla fine si, dipende dalla comunity. e col fatto ce ogni settimana cambi avversari rende l'esperienza sempre diversa e vedi tutti i tipi di WvW. dal merdosissimo zerg-->213 siege weapon -->keep -->difesa keep --> zerg vs zerg ai server piu leggeri con tanti gruppetti che roamano... poi mai fatto un inc pari numero ... sempre in inferiorità noi ma con numeri gestibili
    Last edited by Boroming; 31st October 2012 at 13:13.

  12. #12
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Quando becchi server che del punteggio e di fare siege e prendere keep e torri dal mattino al sera non gliene frega nulla si gioca molto bene. noi giriamo dai 5 ai 10 e di inc ne abbiamo fatti tantissimi. In firma ne trovate qualcuno... (ps sono video registrati per cercare di migliore non show off o montaggi di numeroni)
    vorrei fare un'appunto.....

    http://www.youtube.com/watch?v=2e5-BeX5nsQ&feature=plcp

    da minuto 2.38 circa...

    lol boro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    uno si gira e si vede arrivare un fiume... panica!

  14. #14
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mi sei sembrato tipo questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=5uJLE6PRT4M

    ma con un brrrrllaallbabdgaaa in mezzo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vorrei fare un'appunto.....

    http://www.youtube.com/watch?v=2e5-BeX5nsQ&feature=plcp

    da minuto 2.38 circa...

    lol boro
    avrei delle domande riguardo al video

    1) che pc ha il pov per non laggare per un cazzo che io faccio se va bene 10 fps? è_é
    2) ma in che tier di poveracci siete che si sciolgono come neve al sole?
    3) che armor ha su il war che ha 28k hp ? immagino quella del wv3 power/tough/vit con gioielli+orb berserk ?

    anche in pm, ma sto rosikando che ti va cosi fluido e io tiro madonne -.-
    Brely, Brely everywhere

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.77 Kb. compressed to 93.71 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.85%)]