Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Acquistato GW2 e ora?

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Acquistato GW2 e ora?

    Buonasera a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho acquistato Gw2, prossima settimana c'e la beta, qualche vecchio nerd che sicuramente giocherà al quale posso accodarmi?

    Ciao a tutti

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    siamo cani sciolti per ora
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    avevo proposto di trovarci in un pò di persone per dello spvp tutti insieme, vediamo che si riesce ad organizzare
    gratz.

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    Una domanda: devo fare il pre-purchase in digital download! da dove posso farlo e magari dov'è + conveniente visto che spesso e volentieri si trovan scontati o cose simili... per curiosità se no basta sapere un sito affidabile dove fare il dig-download.

    Thanks !


  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Direttamente dal sito GW , scarica decisamente bene.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    si effettivamente il gioco l'ho già scaricato e ha fatto velox però della scatola del gioco non me ne faccio di niente voglio solo la key...


  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    edit:


    su g2play costa 2€ in meno rispetto ad aeranent https://www.g2play.net/store/Guild-W...d-Edition.html

    su onlinekeystore sta esattamente a 50€ (5€ di risparmio) http://www.onlinekeystore.com/guild-...-download.html

    stranamente quindi non si risparma praticamente un gazzo comprandolo altrove, imo vai di https://buy.guildwars2.com/en/ e gg
    Last edited by Devon; 8th August 2012 at 02:40.

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    si infatti pe' 5 euro who cares, il fatto è appunto che non mi interessa della scatola... e sull'originale non capisco se si può fare anche solo il digital, o magari ti danno la key subito il (25 intendo) e magari dopo ti mandano con calma il game, perchè faccio il pre-order per l'headstart alla fine...


  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se fai la digitale da loro ti fanno registrare l'account e ti danno la licenza subito, nessuna key da inserire... è tutto automatico
    e non ti mandano scatole, il 25 sarai pronto per giocare

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    è tanto lo sapevo !! non capivo come si facesse a prendere la digital sul sito ufficiale e sono andato sul sito keyonline o roba del genere... è tipo 3 4 gg che gli mando messaggi e non mi cagano !! vorrei capire se la key me la danno il 25 o cosa !


  11. #11
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    penso te la manderanno alla release, o dopo se hanno problemi come gia successo

    gratz per i 5€ risparmiati

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    io spero la release del 25 e non del 28 >_< !!!! se no sclero hanno un servizio del kaiser !!!! sul sito di gw c'erano 3 tipi del gioco: standard etc etc... ma non vedevo la digital! se dovevo aspettare che mi inviassero il tutto mi girerebbe le scatole!! quindi l'ho preso li perchè ero sicuro... fotte-sega di 5 euro... per quanto mi riguarda gli potevo dare anche 60 euro basta avere la cd key istant e l'headstart... l'ho preordato apposta !!!


  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    sul sito di gw c'erano 3 tipi del gioco: standard etc etc... ma non vedevo la digital!
    ...
    Dal sito https://buy.guildwars2.com/en/



    cioe te l'avevo pure scritto sopra

    ....
    Last edited by Devon; 10th August 2012 at 20:02.

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    hahahahaha shame on me!!! avevo letto digital... ma non capivo perchè mi chiedesse l'indirizzo! quindi con il mio ridicolo cervello mi ero convinto che ti mandasse la scatola anche !!! comunque ho letto questo:

    "Headstart Access will begin for those who pre-purchased Guild Wars 2 three days before release, on August 25, 2012. Headstart Access will begin on August 27, 2012, for those who pre-ordered the game."

    Cioè, mi sembra insenstata come cosa eh ma in poche parole devi comprare il gioco perforza il 25 per fare l'headstart di un giorno (27Ag.) !? e l'uscita è il 28! ho capito male o cosa !? perchè se no chi se ne frega dell'headstart... un conto ti fanno partire 3 gg prima che sono vitali visto che mi tocca stare a casa invece di ferie e un conto è un giorno che posso passara a vegetare visto che dal 28 in poi nerderò come un dannato essendo segregato in casa!!! hahahaha


    edit: problem solved... l'altra key la do ad un amico che non gli interessa l'headstart per studio, io l'ho ricomprata dall'ufficiale...gg. Comunque c'è differenza tra il Pre-Order ed il Pre-Purchase... scoperto ora... lol
    Last edited by JackHammeR; 11th August 2012 at 15:13.


  15. #15
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    Cioè, mi sembra insenstata come cosa eh ma in poche parole devi comprare il gioco perforza il 25 per fare l'headstart di un giorno (27Ag.) !? e l'uscita è il 28! ho capito male o cosa !? perchè se no chi se ne frega dell'headstart... un conto ti fanno partire 3 gg prima che sono vitali visto che mi tocca stare a casa invece di ferie e un conto è un giorno che posso passara a vegetare visto che dal 28 in poi nerderò come un dannato essendo segregato in casa!!! hahahaha
    Però smetti con il crack oppure studia un po di inglese.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.15 Kb. compressed to 91.03 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.25%)]