Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: E' bug o no?

  1. #1
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default E' bug o no?

    Il fatto di droppare 3x oggetti quando si fanno gli elite secondo voi e' bug o no? c'e' dall'inizio e hanno fixato solo il fatto che i NV ora salgono solo di 2 invece che di 3...


    praticamente dovete segare contemporaneamente il pack. e il monaco con palmo riesce a farlo molto bene

    /discuss
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #2
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    eh? io non ho capito
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    da fuq did I just read.
    Spoiler

  4. #4
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    C'hai l'italiano buggato. Dall'inizio proprio.

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Dicasi anche "exploiting palm", c'è fin dalla release non hanno mai fixxato, è un area grigia ma penso che a naso non sia working as intended.
    Video esplicativo:
    http://www.youtube.com/watch?v=ECBxuy8PUEI
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  6. #6
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Sicuramente non è working as intended, più che altro strano che non l'abbiano fixato per bene visto che

    A) lo sanno e hanno gia hotfixato in parte
    B) in genere qualsiasi cosa che agevoli il farm viene ista nerfata, bug o meno
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    QQ, dovevo fare il monaco...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    si ma nn ci ho capito una mazza....in pratica se seghi il pach tutto assieme droppa + gialli????

  9. #9
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Prima dell'hotfix, se segavi 3 champion dello stesso pack nello stesso momento (ES: con exploding palm del monk e basta, sostanzialmente), ottenevi

    - 3 stack di nephalem se non ne avevi gia il max
    - 3 rari garantiti se avevi gia 5 stack

    Poi è stato hotfixato e ora pare che dia "solo" 2 stack mentre se hai gia 5 stack droppa ancora 3 rari garantiti. In sostanza imo hanno hotfixato di merda e devono fare una modifica tale per cui gli serve una patch per risolvere.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Ma cosa c'è da hotfixare? Quello del video fa multiboxing, se riesci a segare un pack contemporaneamente da solo allora you fucking deserve a shitload of rares.
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    beh, atto 1 col monk, capita di segare un pack champion in contemporanea, soprattutto se melee, non sempre, ma non è per niente difficile. che mi dessero più stack di NV mi è capitato, ho anche visto botte di 3 rari (molto di rado, non so se capiti sempre), ma niente come nel video, non ho mai visto tutti quei rari cagati -.-

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Mai visti + di 3 rari droppati contemporaneamente, ora questa sera provo.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Con mf alto a prescindere da sto trick ne droppi a volte ben più di 3
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    quello ha bottato con 4 pg quindi in quel caso se fai il trick del 3x droppi 3x minimo per pg.. quindi minimo 12 rari.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Ma tanto trasho tutto me sto quasi per rompe le balle....

    Atto 1 lo strafarmo...
    Atto 2 lo farmo bene poi il primo pack che trovo mi fa passare la voglia...bah!!! sto pensando seriamente di andare su con una partita publica e poi accollarmi agli altri x farmare atto3, visto che ormai son giorni che nn droppo qualcosa di lontanamente vendibile in atto 1 figurati indossabile!!!!

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.20 Kb. compressed to 79.36 Kb. by saving 14.84 Kb. (15.75%)]