Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Bw3, cosa c'è di nuovo

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sei un fail lukas

  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    leggere tipo l'articolo su cui si basa tutto il thread?
    Non ho mica il tempo di leggere tutto, non sono mica un mod!!!





    OH WAIT!


  3. #18
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    http://www.arena.net/blog/the-worlds...-weekend-event

    quanto sono avanti

    WvW at Launch
    We have seen quite a few questions and concerns about world-versus-world match length at launch. We’re expecting to see large population changes across all worlds in the first few weeks as more players get into the game and guilds start getting settled.
    To help account for the rapidly fluctuating populations at launch, we’ll initially use the 24-hour match format until world populations settle down a bit and we are able to get some data that will help avoid having two-week-long extreme mismatches. Once most worlds are reliably matching up against worlds of similar strength, we will switch over to playing the two-week-duration match cycles.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #19
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Hanno preso lezione dall'attuale blizzard imo.

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Hanno preso lezione dall'attuale blizzard imo.
    Mi quoto perché avevo fatto na battuta, e invece mi sa che hanno davvero preso lezione dalla blizzmerda.

    Cosa CAZZO hanno fatto col mesmer? Cosa idobau? Già nel BWE2 avevano stranerfato a caso parecchie cose, a sto giro sono riusciti a PEGGIORARE la situazione. ATM il mesmer è una classe incagabile, ci vuole il triplo della fatica per fare cose che *tutte* le altri classi fanno pigiando 1-2 tastini al massimo: danno del Mind Wreck intorno ai 900 (CON il tratto da +15%) MA cd aumentato, idem cd aumentato per Cry of Frustration (che in effetti è quello che si urla quando si vorrebbe usarlo), Confusion sempre una condition totalmente inutile pure se ci si butta full su glamour skills di accompagnamento, rate di attacco dei phantasms PEGGIORATO (tipo 1 colpo ogni 4-5 secondi ), eliminata la skill di teleport in stato downed - sostituita da una skill che crea un clone downed e teleporta il mesmer in un punto a caso (e, OBV, funziona una volta ogni 5), e altre robe a caso che farebbero bestemmiare pure padre pio.

    Ma per la madonna del lago, LA classe davvero nuova e originale nell'ambito dei MMO che ha reso famoso GW1 in fondo è stato proprio il mesmer, che era IL pg che poteva cambiare gli esiti degli scontri senza essere un savage 1.60, stanno riuscendo a trasformarlo nel 2 nella classe + contorta e INUTILE ever.

    Bioparco se sono incazzato.

  6. #21
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    devo ancora provare il mesmer. ma almeno gli shatter li hanno sistemati?
    al war hanno fatto un bel revamp. i trait sono piu bilanciati, ne hanno mixxati alcuni assieme e aggiunti un paio davvero niente male. hanno tolto la fotm del scorso bwe nerfando frenzy ulteriormente(e meno male, dopo 2 nerf è ok... se la vuoi usare diventi un glass cannon) ...



    mi ha lasciato un po cosi il costo delle gemme. me lo aspettavo piu basso.
    Last edited by Boroming; 22nd July 2012 at 10:55.

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    il war non ha il minimo senso.

    io non ho davvero parole, l'unico a stargli dietro come op è il cazzo di necro
    gratz.

  8. #23
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il war non ha il minimo senso.

    io non ho davvero parole, l'unico a stargli dietro come op è il cazzo di necro
    quando sai cosa dodgiare e cosa purgare come knockdown togli il 90% del danno delle spec attuali.

    considera che la spec cookie cutter (che cmq è stata nerfata una seconda volta con sta patch) che ritenete OP è di una facilità assurda da evitare. ce solo da imparare a riconoscerla.


    poi oh se girano fenomeni che vanno in giro senza utility togli cc e con 10k hp per fare IOIOIO, si meritano di essere shottati :P

  9. #24
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    beh, anche col mesmer le cose non sono difficili da dodgiare e via dicendo per 3/4 delle classi.

    Solo che col mesmer o altri quando colpisco non faccio 25 e ripeto 25k di danni


    PS: qualcuno sta giocando col joypad x360? ho casini ad impostare xpadder e vorrei un consiglio QQ
    gratz.

  10. #25
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    presumo un hundred blade full buffato e tu sotto stun. se rompi lo stun e gli vai dietro (durante HB il war non si puo ne muovere ne girare) glielo metti al culo. e essendo un HB full buff con frenzy subisce il 50% del danno in piu.
    la charge è facile da dodgire. se ti fai prendere rompi lo stun.

    ha mille counter quella spec... e 25k mi sembrano troppi ... su un pg sPvP fa 10-12 se full buff e full crit su light target

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    mica una volta boro, son stato crittato 22k una MAREA di volte dagli war, e mica solo io...
    gratz.

  12. #27
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ieri ho provato qualche ora il warrior, ad essere sinceri mi son trovato meglio come giocabilià e risultati (per quel poco che conta in gruppi casuali) con axe/axe, greatsword visto la fenesia dei combat l'ho trovato un po troppo"legnoso".
    Da considerare però che è il mio primo bwe e mai giocato manco a gw1 :P
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    in pickup o torneo?

    in pickup è sostanzialmente impossibile. evisc fa sui 9-10k HB 10-12k se speccato full burst e full danno su light target. con 5-10 might che sono facili da tenere sul war
    hanno tolto un 30% danno dalla runa dello switch weapon (modifica a tutte le classi) quindi ce sostanzilmente un 30% di burst in meno su quelle skill

    è proprio impossibile arrivare in solo a quelle cifre.

    in torneo con qualche combo strana e magari uno stack di vulnerability alto... ma è cmq tosta... non credo che manco con 15 might e 10-15 vuln sul target passi da 12 a 20-25k


    e guardando un po sui forum non salta fuori niente su quelle cifre... ti garantisco che ci sarebbe un whine da qui a seattle se fosse una cosa comune
    si lamentano di HB e evisc... ma sulle cifre che ti dico io
    Last edited by Boroming; 22nd July 2012 at 12:41.

  14. #29
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    allora c'è un bug nel recap quando crepi oppure sono cane io a leggere, ma se vedo che una skill mi ha hittato una volta per 20k (shottandomi da pieno) ho poco da dire :/

    Fermo restando che col mio mesmer io a 10k non ci arrivo neanche PIANGENDO, il mio massimo è stato 3,5k
    gratz.

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    per ora di OP ho trovato solo le conditions nel senso che al contrario di GW si tolgono molto
    più difficilmente e con rate molto basso e se ognuno non si porta dietro un remove si suka
    alla grande. Ieri in sPvP abbiam trovato un team con condition spamming e col guardian ho
    sukato alla grande perchè non mi ero settato con almeno 2 remove (prima partita ho fatto un
    po le cose alla cazzo). Ora pian piano ci stro prendendo la mano a rispetto a gw noto che
    paghi verametne pesantemente il fatto di usare la skill al momento sbagliato.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.07 Kb. compressed to 94.06 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.77%)]