Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Bw3, cosa c'è di nuovo

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Hm. Concordo con Boro. Ma è vero un po' per tutte le classi al momento, i super burst delle varie classi sono più o meno facilmente evitabili, almeno in hot join, basta imparre a riconoscerli. In tournament con un minimo di team play e due pronti a girarsi i CC diventa già ben più complessa la cosa.

    Atm il pg che mi dà più difficoltà è l'eng, sarà anche perchè non lo conosco per nulla. Mi sa dopo ne creo uno per cercare di capirci qualcosa. Un caterva di CC comunque.

    @ darkmind. Si non ne basta uno di pg con cond removal. Comunque avevamo una build a minchia in generale noi, solo difesa passiva, non va asd. Bastava un necro/mesmer per levarle aoe da noi o un ele acqua per mitigarne l'effetto con un po' più di cura.
    Last edited by Pazzo; 22nd July 2012 at 13:21.

  2. #32
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    per ora di OP ho trovato solo le conditions nel senso che al contrario di GW si tolgono molto
    più difficilmente e con rate molto basso e se ognuno non si porta dietro un remove si suka
    alla grande. Ieri in sPvP abbiam trovato un team con condition spamming e col guardian ho
    sukato alla grande perchè non mi ero settato con almeno 2 remove (prima partita ho fatto un
    po le cose alla cazzo). Ora pian piano ci stro prendendo la mano a rispetto a gw noto che
    paghi verametne pesantemente il fatto di usare la skill al momento sbagliato.
    li entrano in gioco anche le combo skill.

    ce ne sono tante che rimuovono condition.
    in wvw capita spesso di farla col rifle e anche con i blast dell'hammer ( a random)

    quelle ce da studiarsele bene. in sPvP mi sa saranno importantissime (sopratutto quelle difensive)

  3. #33
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    devo ancora provare il mesmer. ma almeno gli shatter li hanno sistemati?
    Lol, magari. La cosa + redic è che, ancora adesso, pigi lo shatter (btw, se per caso pigi uno shatter per sbaglio anche quando non hai phantasms attivi, ti attiva il cd ) e devi iniziare a PREGARE che tutti i cloni/illusioni arrivino non solo in tempo, ma che arrivino proprio al loro target, cosa che succede direi 1 volta su 2 in media (qualsiasi giocatore che non sia totalmente braindead e non in situazione di megafajolada, riesce ad evitarli facilmente).

    E tutto questo, ribadisco, per fare si e no, *top* 3k con 3 fantasmi, quando ti restano in piedi e quando arrivano al target. (PS: mi ero sbagliato riguardo il CD di Mind Wreck, è rimasto a 15, è Confusing Images che è stato portato a 15, così, tanto per fare diventare lo scettro ancora + inutile di prima). Con questo sistema, praticamente l'unico shatter che è funzionante il 100% delle volte è Distortion, Diversion soffre degli stessi problemi di arrivo dei fantasmi (e quanto è utile non sapere quando il daze si applicherà una volta pigiato F3? ), Cry of Frustration ripeto che è atm la cosa + inutile ever.

    Non parliamo anche del fatto che il mesmer ha una distribuzione di armi/skills ridicola: 4 off hands e 2 main hands, di cui solo una offensiva e per giunta melee (la spada, obv relativo alle armi 1h).

    Così com'è, è davvero inutile rispetto a *qualsiasi* altra classe, a prescindere se le altre sono considerate OP o meno. E riguardo questo punto, il war NON è sgravio, ora mi sembra giusto, prolly giusto il necro è sul lato op, visto che ha elevata survavibility E possibilità di spammare danni/condizioni come se piovesse, il Ranger pure a sto giro funziona inf meglio dei BWE precedenti (lo posso dire in base a quelli che ho incontrato/avuto contro obv), Guardian è + che ok, di Eng/Ele ne ho incontrati pochi ma non mi sembrano messi male, e il Thief mi pare abbia ricevuto un revamp + che adeguato ora.

    P.S.: MAI subìto 25k da nessuno finora, poi HB del war bisogna imparare ad evitarlo, ma cmq 25k non li fa manco su light armor.

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    PS: qualcuno sta giocando col joypad x360? ho casini ad impostare xpadder e vorrei un consiglio QQ
    Ti lamenti che war e necro sono op e poi giochi col pad? Come si fa a prenderti sul serio?
    Last edited by Zaider; 22nd July 2012 at 17:18.

  5. #35
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ho letto di un paio di tizi che ci giocavano il war ed ho provato, ha un suo perchè.

    ho switchato alla tastiera cmq
    gratz.

  6. #36
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Devo dire con questa patch hanno cambiato molti talenti dell'engi.

    Ce ne sono un paio che sono davvero fantastici da mettere in combo, lvl 10 di Tool e Alchemy uno che ti da Swiftness per 5 secondi (con 5 di cd) appena usi un gadget kit e un altro che ti da il buff dell'endurance ogni volta che hai lo swiftness attivo potendo così avere avere fissi questi due buff se hai almeno un kit


    Spero fixino poi il delay delle granate in pvp spesso mi sono trovato che non facessero danno anche se lanciate in faccia ad un target, credo sia dato dal lag :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Spero fixino poi il delay delle granate in pvp spesso mi sono trovato che non facessero danno anche se lanciate in faccia ad un target, credo sia dato dal lag :\
    Ieri a volte c'era delay di 2 secondi, mica è specifica dell'eng.

  8. #38
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    mi sto divertendo un botto con il ranger O_O
    Arco lungo e 2h sword,sul pet giusto il talento che lo accelera del 30% e il signet ce aumenta tough ad entrambi
    Last edited by Tibù; 22nd July 2012 at 19:09.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #39
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ieri a volte c'era delay di 2 secondi, mica è specifica dell'eng.
    Cazzo ne so, giocato solo oggi e per la prima volta laggavo così in sPvP :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.29 Kb. compressed to 77.01 Kb. by saving 11.28 Kb. (12.78%)]