Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 163 of 163

Thread: Moto: dove come e quando

  1. #151
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Riservata per Febbraio prossimo. É un 2006 di un mio amico che la vende (quella in foto) tutto dipende dalla donna... ho qualche mese per convincerla

    ah beh inizi alla grande con quella là! mettici le catene per il tuo clima ameno







    finora ho solo conosciuto donne terrorizzate dalla moto, quelle che non lo sono, non mi ci farei vedere in pubblico neanche dietro pagamento QQ

  2. #152
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    come si immagina la donna motociclista:
    Spoiler



    la (troppo spesso) triste realtà:
    Spoiler
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #153
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    io saro' stato fortuna ma qualche anno fa ho frequentato una ragazza che aveva un cbr ed era anche carina a mio avviso..abbiam fatto anche qualche uscita in pista insieme..ma li ho vinto IOH!

  4. #154
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sarà, ma così
    Spoiler
    le ho sempre e solo viste sui cataloghi...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #155
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Muahah la donna e la moto sono in rivalità per definizione.

    Tipicamente la zavorrina all'inizio è entusiasta un pò per l'idea in se e un pò perchè l'uomo centauro ha il suo fascino...

    Ricordo ancora il sorriso "intrigato" che mi fece quando mi presentai a prenderla con l'hyper rossa nuova fiammante. Al primo limitatore di terza è passata la poesia...

    EDIT: le femmine così gnocche solo sui cataloghi, inoltre mi fan schiattare le espressioni, specie quelle dei maschi, tipo "bello e impossibile cazzodurissimo". Il problema è che il marketing è lammerda del XXI secolo, il motociclismo è una passione da straccioni, anche raul bova dopo 400km diventa un cinghiale maleodorante con grumi di merda nerastra in faccia e lo sguardo vacuo. Non parliamo poi del completino tutto racing luccicoso che dopo un paio d'ore "intense" si trasforma una spugna intrisa di sudore e altri fluidi corporei assortiti.
    Ma questo chi fa i cataloghi a quanto pare nn lo sa, altrimenti non accosterebbe un novello james dean con la banana tutta leccata di gel a un casco integrale
    Last edited by Il Nando; 30th August 2012 at 15:49.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #156
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    l'ultimo giro estivo in moto ho tolto la maglietta e l'ho strizzata dal sudore... dopo 10 ore in moto a 30° mi facevo schifo da solo... però sorrisone che finalmente ho quasi chiuso le gomme con zavorrina al seguito (e non si è nemmeno lamentata tanto...)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #157
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by verci View Post
    sarà, ma così
    Spoiler
    le ho sempre e solo viste sui cataloghi...
    non sempre!
    Name:  Hot-Biker-Girl-Riding-a-Red-Sport-Bike-and-Wearing-High-Heels-and-Short-Shorts.jpg
Views: 1428
Size:  57,1 KB




  8. #158
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah beh inizi alla grande con quella là! mettici le catene per il tuo clima ameno


    finora ho solo conosciuto donne terrorizzate dalla moto, quelle che non lo sono, non mi ci farei vedere in pubblico neanche dietro pagamento QQ
    Il problema che Lucia sa che é da MOLTO che voglio una 2 ruote, il problema che il suo caposaldo contro la moto é semplice... Dice che con 3 figli si dovrebbe maturare invece io voglio un giocattolo per spericolarmi ancor più...

    P.S. La moto la utilizzerei da Aprile a Ottobre (gli altri mesi sarebbero troppo a rischio per neve, in aggiunta le gomme da neve qui sino obbligatorie)




  9. #159
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    non sempre!
    Name:  Hot-Biker-Girl-Riding-a-Red-Sport-Bike-and-Wearing-High-Heels-and-Short-Shorts.jpg
Views: 1428
Size:  57,1 KB
    Fintissima dai, come faia tirar dentro le marce a piedi praticamente nudi... sec me è la zavorrina, il motociclista vero è andato a prendere una scatola di profilattici e intento le gli tiene in piedi la moto

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #160
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Fintissima dai, come faia tirar dentro le marce a piedi praticamente nudi... sec me è la zavorrina, il motociclista vero è andato a prendere una scatola di profilattici e intento le gli tiene in piedi la moto
    bhe non hai mai visto i super truzzi andare al mare in infradito con l'r1?

  11. #161
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh la tipa sembra ferma ad un incrocio...nn so se è finta o meno...si può guidare come dice pazzo in infradito, ma di certo con quei pantaoncini li le gambe le ha completamente bruciate!!!

  12. #162
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Azz vero una volta il truzzo in infradito con l'r1 l'ho beccato, l'avevo rimosso...

    Che poi come cazzo si fa, io devasto qualsiasi scarpa non tecnica nel giro di due mesi solo girando in città. Fra suola e bordi grattati e pelle/stoffa devastata dove tocca la pedalina. In infradito non ti devasti il collo del piede? boh.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #163
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Fintissima dai, come faia tirar dentro le marce a piedi praticamente nudi... sec me è la zavorrina, il motociclista vero è andato a prendere una scatola di profilattici e intento le gli tiene in piedi la moto
    Anche no.

    Cerca in rete di Emma, motociclista di San Pietroburgo, ci sono le foto sparse ovunque.
    http://www.carsodd.com/sexy-russian-motorcycle-chick/


Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.50 Kb. compressed to 101.23 Kb. by saving 14.27 Kb. (12.35%)]