Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Bw3, che server andate?

  1. #16
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    con il mio pc scrauso ho giocato fino ad ora senza problemi di lag crash o altra roba sia pve che in pvp (ma l'sPvP sarebbero quei 3-4 bg tipo wow in rotazione? prima volta che ci gioco non so praticamente nulla :o)
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    anche ame non da problemi (per quanto, spremere al massimo il mio sistema per quel che offre, e nemmeno in dx11 lo vedo eccessivo)

    ma su vari forum è pieno di gente che si lamenta, e arena net ha aperto thread ufficiali per segnalazioni di problemi ed ammesso la mal ottimizzazione dell'engine, dicendo che ci sono grossi problemi con gpu oc di fabbrica o simile (non ho approfondito piu di tanto, nonostante la mia gpu sia oc di fabbrica lol)

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    speriamo sistemino. crash no, ma gli fps mi sembrano un po' troppo bassi a volte, vabbè con 20 persone che castano è normale.

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    lagga a bestia , wvw ingiocabile, spvp crasha e lagga , pve non ho visto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Io ho notato pg + legnosi e lenti nei movimenti, ma 0 lag e/o swap in scontri 10 vs 10.

    PvE abbastanza noioso e caotico...
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    La mia impressione dopo una decina di ore di gioco abbondanti.

    Performance: sarà che ho un buon pc ma non ho notato cali spaventosi di fps, ogni tanto un drop ma sostenibile, mi ritengo soddisfatto in questo. Gioco in best tranne un paio di cose spuntate, praticamente tutto al massimo.

    PvE: abbastanza divertente, le storie sono moderatamente interessanti e non mancano le cose da fare. Grave nota la gestione degli obiettivi delle quest, a volte serve fare 80000 volte la stessa cosa, altre molte meno (a parità di grado).

    PvP:

    WvWvW non provato, non commento

    Spvp: 2 classi che ho trovato sgrave, war e necro, per il resto mi sembrano bene o male tutti simili.

    Molto brutta la gestione dei punteggi, tenere i punti non premia abbastanza, chi fa più kill tendenzialmente vince la partita, questo è da fixare, non è un team deathmatch.
    Il recap dei punteggi è buggato: n volte ho pres più di un punto e mi son ritrovato ultimo in classifica con 0 punti presi.

    Edit importante per aggiunta: il bilanciamento dei gruppi è una merda, se hai un buon gruppo te lo splitta, se hai un gruppo di merda te lo tiri dietro per sempre anche dopo i match, veramente indecente sta cosa.
    Last edited by Zaider; 21st July 2012 at 18:05.
    gratz.

  7. #22

    Default

    Allora io ho giocato un pochino solo PvE e mi è piaciuta molto la storia "Solo", anche perche vuol dire che facendosi 4 o 5 alt si ha una storia diversa da scegliere e giocare.

    Da ex (molto ex) giocatore di Daoc vortigern ho trovato il combat un po' troppo veloce e caotico, con attacchi con poco delay e tempo per capire Cosa è successo/Come sono ridotto/Che devo fare.
    Voi che ne pensate ? E' solo un impressione ? Io ero rimasto ai tempi in cui si swingava ogni 2 secondi e rotti e qualcosa si capiva di quello che stava succedendo, sto turbinio di lucette me lo impedisce. Sono invecchiato ?

    Ah, comunque a parte questo mi ha affascinato, il gioco mi piace, sono solo un p' interdetto per i tempi delle dinamiche.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

  8. #23
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    è molto veloce ma comincio a prenerci la mano.

    Il war è fottutamente op... mi son accorto quando ho cominciato a provare il ladro. sticazzi al war non cagavo metà skill tanto killare killava e sopravivere sopravviveva
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #24
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    L AXE del warr e la gs sono eccesive con alcune build é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #25
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Se solo potessi verrei io a fare due sleppe con te su qualche ponte come ai vecchi tempi.... Lavorodimmedda
    HAHHA cazzo, sto prendendo mano con il ladro, 2-3 skill che danno silenzio e pare di essere tornati a tappare il ponte ad Emain
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    L AXE del warr e la gs sono eccesive con alcune build é_é
    lo avevano detto che i tweak alle classi erano ancora a metà e che ci sarebbero stato build op. Anche nell'ele c'era scritto di una build eccessiva non ancora scoperta dai giocatori. Mi auguro riescano dopo questo weekend a bilanciare un po' il tutto. VOi fate feedback a nastro perchè è utile.


    Io non mi aspetto che le classi siano perfettamente bilanciate all'uscita, mi basta che il gioco sia finito. Ci sarà sempre fa fare aggiustamenti alle classi, è così in tutti gli mmorpg.

  12. #27
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    scusate la domanda niubba, ma le statistiche di ogni razza do si vedono? io ho fatto il ladro silvano perchè faceva un sacco samurai con il fungo come capigliatura, ma sono ancora l'unico visto così.. comincio ad avere dei dubbi sulla scelta
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #28
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Non cambia assolutamente un cazzo non ti preoccupare :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Non cambia assolutamente un cazzo non ti preoccupare :v
    wtf? davvero?! reroll nano malefico intargettabile...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.56 Kb. compressed to 91.03 Kb. by saving 14.53 Kb. (13.77%)]