Results 1 to 9 of 9

Thread: Qualcuno che l'ha provato più di me?

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Qualcuno che l'ha provato più di me?

    Che pensate?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bhe. io lo ho provato poco. ne ho trovato oggi uno in un tournament cazzutissimo. Giocava per lo piu scepter-daga di bleeds, reggeva un inifinità

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    provati 0, beccati UN SACCO.

    al momento sono veramente op, una piaga al culo.
    gratz.

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ok. ci ho fatto tutta oggi in pratica.

    provato varie builds.
    power + minions. Bel danno, ottimo CC, soka abbastanza vs conditions e se 'è roba aoe che shotta i minions.
    conditions pura. Molto buona, conditions avversarie gliele si gira contro, e se ne spargono un bel po'. Non è velocissimo a stackare i bleeds rispetto a thief o ranger ma fa il suo e le spreada meglio in giro. Ovviamente soka c'è ci sono cond-remover grossi in giro.
    power + death shroud. Quella che mi è piaciuta di più. Regge moltissimo, fa un discreto danno con ottimo potenziale per burst con lich form, strippa boons, toglie conditions ad alleate, ne piazza incidentalmente per aumentare il burst (25 curse). Ovviamente il danno sun un war è ridotto, ma lo si può tenere a bada a sua volta.
    wells e mark, conditions. Ottima in certe situazioni (point holder in posti stretti, tipo clock tower) scarsina in altre

    Overall. Lo vedo molto bene a tenere un punto, poca mobilità quindi roaming escluso, burst grossissimo non ne ha paragonato a ele war o anche mesmer ma tiene botta un sacco ed è molto versatile. Ottime utilities da team play (prende conditions da alleati e le gira su avversari, well a terra che leva conditions, fear). Può essere l'antiguardian probabilmente (strip boons) quindi assieme a un altro per catturare un punto e poi resta a tenerlo imo è la via giusta.

    Domani approfondisco con le builds.
    Last edited by Pazzo; 23rd July 2012 at 02:40.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Vignola
    Posts
    530

    Default

    Ho giocato il Necro tutti i beta WE fino ad adesso e sarà molto probabilmente il mio main: ho provato tutte le build in tutte le situazioni. Le build piu promettenti sono quelle conditions o il DS prima che lo nerfassero fino alla morte. Da quando hanno messo a posto (almeno decentemente) i minion uso la combo minion-well, molto carina e dal sicuro impatto. Ha un buon burst sicuro e si basa su toughness e heal, con l'uso dei mark sapientemente (ad ora la staffa è l'unica arma con un output di dps perlomeno accettabile) ho sempre il controllo del campo e riesco a ridurre le cure dei vari champ qualora non riuscissi a interromperle con i due fear che possiede il necro. Gli unici veramente troppo ostici da affrontare rimangono i guardian, per gli altri basta rotolare al punto giusto cercando di schivare tutto ciò che trottola su se stesso!!

  6. #6
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ciao.
    Leggevo i vostri post, quindi secondo voi la combinazione staffa 1h e arma offhand o staffa 2h, sinceramente ne ho visti pochetti in giro e cercavo info maggiori.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #7
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    In PvE uso axe+warhorn in modo da avere un bel danno sul singolo target e un paio di snare oltre alla speed che per muoversi in giro è indispensabile.
    Come offhand vado di staffa che come danno sia singolo che aoe è veramente ottima aggiungici che ha un range molto elevato ed in pratica i mob nemmeno riescono a toccarti
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  8. #8
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    In PvE uso axe+warhorn in modo da avere un bel danno sul singolo target e un paio di snare oltre alla speed che per muoversi in giro è indispensabile.
    Come offhand vado di staffa che come danno sia singolo che aoe è veramente ottima aggiungici che ha un range molto elevato ed in pratica i mob nemmeno riescono a toccarti
    OK, all'inizio un po demoralizzante come pg se non ne capisci le dinamiche forse anche per questo ne ho visti ben pochi.

    Grazie scroccherò un po di info, come pet c'è un modo che non devi rifarli ogni 2 minuti? e che combo prendi?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #9
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Sto provando questa build :

    http://www.gw2build.com/builds/psi-p...ecro-7288.html

    Premessa non mi dispiace il danno è buono ma va benissimo in un pvp casual in uno structured ha dei grossissimi limiti , avete per caso sottomano una buona build , magari centrata su condition (oppure una possibile alternativa) ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.89 Kb. compressed to 68.97 Kb. by saving 10.92 Kb. (13.67%)]