Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: @ barbari, godmode

  1. #31
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    fixed QQ
    <Rush>

  2. #32
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Alla soglia delle 500 ore sono in procinto di arrendermi pure io qq.Non si vende più un cazzo i player sono ancora scesi nei limiti del possibile mi sa...10 giorni senza una vendita in rmah. ç_ç
    Non capisco perchè davvero non stiano facendo più niente di niente, son giorni che non esce una patch, o un fix, o un qualcosa, e il gioco intanto affonda miseramente.




    And many more lol

  3. #33
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    a breve dovrebbe uscire la 1.04 per i leggendari, cmq si poca poca gente il mercato nell'ultima settimana si è immobilizzato....forse complice anche l'estate boh
    <Rush>

  4. #34
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Abbassate i prezzi oh voi che droppate. Voglio 80k di DPS e con 1,6M nun ci faccio niente.

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    a te piace? buon per te, a me no e l'ho finito il game.

    la difficoltà poco cambia se non sei un down arrivi in fondo e per finirlo al liv uberrimo serve il gear che però..non puoi farti perchè un coglione ha programmato il gioco col culo e quindi ti tocca farmare gold per camperare la RMA che...guarda un poco nell'ultimo mese non ha funzionato per 3 settimane.

    Ehhhh ma noi si whina...
    tu che non sei down, sei arrivato a inferno? no. e allora che cazzo ne sai.
    che cazzo ne sai che gear serve, quanto droppa, la difficoltà. non ci hai giocato, quindi cosa ne sai? niente.
    ma fa tanto brutto evitare di cianciare di ciò che non si conosce giusto per aggiungere rumore di fondo?
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh randolk, comunque non puoi non dire che effettivamente qualcosa di insano a inferno c'è.... in 1 giorno di farm io e mosa ad atto 3 e 4 abbiamo droppato 0 roba utile in 100 elite...


    edit: solo per aggiungere.... con 300mf entrambi..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    apparte lamentarsi che in UN giorno di farm non droppi nulla.
    ma ho scritto il contrario? ho scritto che diablo3 è il GOTY?
    quello che ho scritto è che mi pare stupido parlare per sentito dire.
    Spoiler

  8. #38
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    mini OT
    in 250 warrior rest run.. droppato 2 oggett:
    pantaloni dex/vit +20% MF +75 res all venduti a 2.5M (potevo prendere di + ma nn si vende nulla )
    ed un arco 1100 con castone ...

    Il discorso del continuare a giocare per cmq droppare e creare un mercato vivo ed attivo poteva anche essere un'idea ma :
    - nn si droppa un cazzo ---> la gente si stufa ---> nessuno gioca ---> nessuno compra nulla rimangono solo i seller
    - l'RMAH e' inutilizzabile con questo mercato avendo un fisso di 1 € a transazione : ormai i prezzi sono bassi a meno che nn si parli di drop assurdi e vendere a 1.25 per ricavarci 25 cent diventa una stronzata poco divertente (semi-cit.)

    quindi bug o non bug del barbaro , posso anche viaggiare in god mode ma diventa come cheatare in single player ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #39
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh randolk, comunque non puoi non dire che effettivamente qualcosa di insano a inferno c'è.... in 1 giorno di farm io e mosa ad atto 3 e 4 abbiamo droppato 0 roba utile in 100 elite...


    edit: solo per aggiungere.... con 300mf entrambi..
    Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

    Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni





    Ah dimenticavo con 130 scarso di mf
    Last edited by Nazgul Tirith; 25th July 2012 at 17:57.
    "not even death can save you from me..."


  10. #40
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    regalatemi un po' di oggetti, che ritorno a giocare, anche un po' scarsi tanto sono sicuramente meglio dei miei

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.
    Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni


    Ah dimenticavo con 130 scarso di mf
    io non farmo da una vita che mi ha rotto i coglioni dopo la prima settimana con 200%mf solo da item, lo trovo da dissociati mentali con tutto il rispetto a chi piace farlo eh i gusti sono gusti.
    ieri ho fatto il 60 al barbaro speso 1 milione scarso in ah, qualche item l'avevo droppato precedentemente e conservato, stats oneste 26k dps, 35 hp, ress all 400 24% crit chance e 270% crit damage 900 loh, riduzione dei danni fisici 20%, lo porto in atto 3 a tempo perso come gli altri due pg (dh e monk) e poi.... be ho preso 4 giochi su steam.
    piu che farmare come un cinese che mi ha sempre fatto vomitare, trovo piu divertente tirare su pg e provarne varie spec. praticamente l'uso che avevo fatto del primo diablo e pure del secondo.
    Last edited by McLove.; 25th July 2012 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

    Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni





    Ah dimenticavo con 130 scarso di mf
    Appunto è proprio questa la follia che droppare qualcosa è un po' giocare al gratta e vinci
    Io da quando gioco non ho droppato mai nulla di mettibile ne che abbia venduto a + di 200k mentre ho un amico che bene o male qualcosa da n Milioni la vende sempre e giochiamo praticamente le stesse ore..

    GG
    Last edited by Mosaik; 25th July 2012 at 18:44.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Appunto è proprio questa la follia che droppare qualcosa è un po' giocare al gratta e vinci
    ma il problema e' giocarci al gratta e vinci per questo piu che perdere ore a grattare giocando lo stesso pg (per cosa poi un item che dopo 2 settimane trovi a meno della meta in ah? il prezzo alto lo ha solo il top gear il problema e che se appena uscito il gioco un arma da 700 dps costava milioni ora una da 900dps ti costa 100k) trovo sicuramente piu furbo se piace il gameplay di sto hns farlo con piu pg almeno vari qualcosa, passare dal dh al monk e' stato divertente cosi come e' divertente passare da quei due al baba

    ma probabilmente sono io... quando compro le sigarette e' pieno di gratta e vinci belli esposti e di gente che gratta accanto a me, beh ma se devo scegliere come spendere 50 euro me li bevo piu che sperare di farne di piu' grattando, mi diverte di piu'.
    in alternativa se trovassi l'irrefrenabile desiderio di avere gear di tutto il cazzo del tutto (cosa che non ho btw), preferirei comprare alla rmah che diventare pazzo nella speranza dello 0,00pelodicazzodi bosone di trovare qualcosa che si vende/ e' meglio di quella che ho gia.

    non voglio fare il guru dell ovvio ma semplicemente chi cazzo ve lo fa fare di farmare come cinesi e poi lamentarvi che si deve farmare come cinesi?

    visto l'edit:

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io da quando gioco non ho droppato mai nulla di mettibile ne che abbia venduto a + di 200k mentre ho un amico che bene o male qualcosa da n Milioni la vende sempre e giochiamo praticamente le stesse ore..
    GG
    non ho droppato mai un cazzo di vendibile, alcune cose vendibili le ho regalate a chi giocava con me, le cose che ho venduto droppate erano tutte intorno ad i 100k le rare cose vendute ad 1 milione massimo (mai acquistato nulla a piu di 1 milione) erano cose che avevo comprato e ci rifacevo i soldi spesi
    ieri ho fatto l'achivement dei 10 mil di gold, 7 milioni li ho ancora, con i rimanenti 3 piu qualcosa guadagnato con le piccole vendite ho vestito 3 pg: il dh e' ad atto 3 da 1 mese il monk ha superato come progresso il dh, il baba sessantato ieri penso abbia gear piu che sufficiente per arrivare anche lui dove sono gli altri e penso di avergli speso un milione solo in gear con riduzione di livello 10 mentre expavo per fare piu veloce... un arma da 900 dps a livello 50 fa la differenza

    ma ripeto il problema non e' tanto a questo punto il loot system ma rendersi conto che visto che il loot system fa merda e non ha senso progredire ergo non ha senso avere loot piu sburo per progredire e' un semplice loop di nonsense, inoltre se si deve farmare si devono fare atti precedenti per avere piu gratta e vinci nel minor tempo possibile, inutile dire cagate farmare atto 1 con 220% mf da gear e sicuramente meglio di fare atto 3 come tempo/utilita' , ma chi cazzo lo fa fare?

    meglio disinstallare o se si vuole cazzeggiare con un amico via reroll cagate in ts ed almeno passi il tempo non a girare come un criceto nella ruota.
    Last edited by McLove.; 25th July 2012 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io ieri ho fatto tre mostri (tre di numero) mentre ero con ace a cazzeggiare in a3 prima di ghom.

    Droppato uno scudo giallo venduto per 20 milioni





    Ah dimenticavo con 130 scarso di mf

    lal 20mil ci hai fatto alla fine?

  15. #45
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    lal 20mil ci hai fatto alla fine?
    istant
    "not even death can save you from me..."


Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.73 Kb. compressed to 110.94 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.46%)]