Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: dat dodge roll tp

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    imo quello che non si tiene in considerazione ne nel video ne nelle vs riflessioni è che sta giocando contro gente che, il più nerd, ha 6 giorni di gioco alle spalle... le 2 frecce aoe sulle quali si basa buona parte delle conditions sono lentine ad arrivare a bersaglio, anche anche in 8vs8 ma in 5vs5 un player che comincia a sapere cosa aspettarsi la vedo dure si faccia prendere...

    poi l'idea di giocare la classe stealth senza stealth non mi garba molto... da niubbo penso proverò a giocarlo come sthealth-dump dps-stealth - repeate

    secondo video dello stesso btw
    http://www.youtube.com/watch?v=39cVK9552Io&feature=plcp

    Edit: credo proverò qualcosa così
    http://www.gw2build.com/builds/simul....0.30.20.10.10
    3 stealth con 5 di dual, cura e aoe. Entrando in stealth blind aoe e regen iniziative. caltrops al dodge. 60 crit dmg 49%crit cahnce + 7 flanking + 50% da stealth (sure crit in teoria no?). per la mobility c'è l'arco con il 5, velocità base a 125% che diventa 158% da stealth... mi pare più simile a quello che cercavo, poi magari fà merda
    Last edited by nortis; 27th July 2012 at 13:57.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    doppio sorry-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.17 Kb. compressed to 44.75 Kb. by saving 6.42 Kb. (12.55%)]