Results 1 to 4 of 4

Thread: Condition dmg/might stakker

  1. #1
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default Condition dmg/might stakker

    http://www.gw2build.com/builds/eng-c...tion-1034.html

    crazy theory, perma swiftness in pratica + perma vigor, altissima mobility.

    infinito stack di might, dato che il might di elixir B dura 30s +15 dato dal 30% boon duration e +20 % della runa é_é
    in generale si è pieni di boons sempre che durano un botto, tutto condito da critici a fiumi , oh shit button doppio (elixir s ed elite).
    bomb kit per trollare, la mega bomba da tool belt e le 5 bombe se si usa il kit.

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #2
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Imho togli il 10 in Explosion e metti 10 in Tool per Speedy Kits.

    Se ci fai un attimo la mano switchando un kit puoi avere fisso Swiftness+Vigor senza dover aspettare i critici di armi.

    Imho Speedy kits e Envigorating Speed sono da mettere fissi ogni volta se hai almeno 1 kit in invetario, è troppo OP :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    hai cmnq swiftness da elixir b per 13 s fuori combat e 1/3 che esca con elix h se lo usi o lo butti a terra o butti a terra elixr b.
    perdere la mina sul roll in una build dove pui rollare a nastro non mi piace , ne perdere 1 major trait del 33% chance of burn on crit, con una build da cond dmg/crit%.
    l' alternativa potrebbe essere prendere med kit al posto di elixir h come cura dato che la 5 è appunto swiftness per 13 sec su cd di 20 sommatoa elixr b avresti sempre swiftness anche fuori combat, ma il med kit è da provare.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #4
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Sperare che esca da elixir b a terra è improbabile, e metterti in CD la cura per avere swiftness è seriamente MEH.


    Poi la bomba sul roll o è estremamente buggata o io mi sono perso qualcosa e poppa soltanto se hai il bomb kit equippato perchè sono sicuro che non mi poppava mai nei primi 2 BW e pochissimo questo ultimo BW tranne appunto quando avevo il bomb kit, ma non ci ho fatto tanto calcolo.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.76 Kb. compressed to 52.12 Kb. by saving 7.64 Kb. (12.78%)]