Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #211
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    magari è così con tutti i danni elementali. con multishot che runa hai provato? fire at will fa danni da fulmine ad esempio, oppure burst fire fa danni arcani, se con quelli non funziona uguale allora il problema è sugli skill che convertono il danno in elementale.
    tra un po le provo ora abilito l'account per il ptr cosi provo anche la
    Last edited by McLove.; 12th October 2012 at 08:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #212
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma spiegami una cosa devo riscaricare tutto il client per provare il ptr? lol?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #213
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Spoiler

  4. #214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cristo che capre, ma copiarti la cartella del client del gioco e poi farti scaricare solo la patch era una cosa troppo difficile?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #215
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cristo che capre, ma copiarti la cartella del client del gioco e poi farti scaricare solo la patch era una cosa troppo difficile?
    Non hanno esperienza coi giochi online


  6. #216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora randolk
    fire at will che e' fulmine il cold non procca nemmeno se piangi in cinese
    mentre burst fire che fa danni arcani il cold procca

    a sto punto deve esserci un bug con il cold/lighting damage mi sa che devo vedere veramente sul ptr se fixato oppure si puo reportare come bug

    non c'e' una logica su alcune skill lo slow funge su altre no e quelle su cui non funge atm sono quelle che fanno lighitning damage

    btw sono veramente ritardati non ci possoc redere che devo scaricare 8 giga per una patch.
    Last edited by McLove.; 12th October 2012 at 09:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #217
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cristo che capre, ma copiarti la cartella del client del gioco e poi farti scaricare solo la patch era una cosa troppo difficile?
    quando si dice e vai col liscio..

  8. #218
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiorno con ila conferma che sono delle capre scaricato il client fatto il char copy e la copia e' di un char di ieri alle 20 di sera (e' paragon 29 e ieri dopo cena ho fatto il 30) quindi non ho il ring con cold nel ptr e devo aspettare 72 ore per charcopiare quello attuale.

    in ah nel ptr soj costano 100 miil e rotti che non ho ergo se vogliamo fare ste prove primami serve qualcuo che mi presta una 70ina di milioni nel ptr
    Last edited by McLove.; 12th October 2012 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #219
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma se devi provare solo il cold damage , anche sul live ti compri un paio di quei guanti del cazzo leggendari che te li tirano a fianchi e bon
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #220
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vero ottimo Consiglio come si chiamano?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #221
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Frostburn gauntlet , io pure ne ho un paio se mi sendi te li passo anche
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #222
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fatto fatto grazie.

    allora non ci sono cazzi dipende dalle skill non ne ho provato altre ma mi sono soffermato a provare quelle che avevo provato sul live e che sonos tate discusse nei post sopra.

    le skill che fanno danno lighting non fanno proccare MAi lo snare, multishot vanilla o con runa disc o con runa di danno arcano invece si, Nt che e' danno fire come ogni elemental arrow (escluso appunto lightning ball) si, hungering tutte e l'effetto si estende ad ogni penetrazione ma non agli effetti (aoe dopo crit)

    non c'e' una logica.

    come ripeto probabilmente c'e' un bug oppure non si vuole che le skill lightning per un qualunque motivo facciano proccare lo snare, non e' qualcosa mirata a lightning ball o:

    1) non farebbero proccare lo snare nemmeno a Nether tentacles che come effetto di snare aoe su tutta la linea di tiro lo fa esattamente come farebbe lighiting ball infati Nt con un item cold damage e' sgravatissimo solo che si perde uno shitload di danno imho aa non usare lighting ball
    2) multishot in ogni sua forma fa proccare lo snare eccetto con la runa con cui fa danno lighting, non ha senso alcuno: potrebbe avere senso non fare uno anare a cono aoe a 45/60° a tutti i tgt e quindi che nessun multishot fa proccare lo snare, ma lo fanno tutti tranne quello di danno lightning

    (btw gli altri danni elementali intendo holy arcano fire etc hanno effetti? se si quali? io non li conosco)

    chiaramente parlo per dh e non so quali altri problemi ci sono in giro su altri tipi di skill e cold damage , non so se una skill lighting del mage non procca snare etc le prove l'ho farre solo col dh

    alla fin fine quindi il cold damage non e detto che vada alla grande per dh possiamo dire che a meno che non si trova un sostituto degno come danno per lightning ball che atm imho e' irrinuncialbile come utilita e danno il cold non procca

    se proccasse con light ball esattamente come fa con Nt sarebbe fantastico aggiungeresti lo snare ad una spell usatissima e solo l'aggiunta del cold potrebbe vale la pena equippare un soj che gia non e' tutto sto popo di anello ma una mezza merda, rispetto ad anelli mediocri.

    Cambiando spec (hungering snara pochi tgt, multishot non lo usi sempre perche costa 30 hatred serve qualcosa pe fare agire molto lo snare) o fixando, se e' un bug sta cosa, il cold del soj puo essere una buona feature, occhio pero non c'e' grandissima differenza tra lo scoundrel+buriza+neck cold damage come numero di mobs snarati, ma chiaramente non si dipenderebbe dal pet, se e quando muore, o si potrebbe mettere altro pet ad esempio la enc con la maximus oppure il templar stracarico di mf con un sun keeper.

    alla fine ho la confernma che non tutti i danni del +elemental damage vengono applicati a tutte le spell ma alcune spell magiche li annullano del tutto.

    non ho voglia di fare un thread per giunta in inglese nelle board per repotartare il "problema"ma dai test ogni spell del dh che comporta lighting damage annulla il +cold damage e quindi NON snara live o ptr. se volete accomodatevi e mi viene voglia lo faro' io nei prossimi giorni.

    a me sembra ad occhio solo un bug perche non c'e' una logica come detto sopra

    se volete fare delle prove per la vs classe e con il cold damage ho un paio di frost burn bla sul ptr
    Last edited by McLove.; 12th October 2012 at 23:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #223

  14. #224
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/G...4/hero/1050659

    equip in fase di lavorazione.

    soprattutto sto aspettando per gli anelli e sto cercando una chest valida, magari una tal rasha... solo che costano uno stonfo

    in futuro lascerei stare MF per concentrarmi su crit chance e dmg.

    cmq nn capisco perchè le stats siano più basse di quello che sono realmente (in game sto sui 2100 int e 23 % crit, qua mi dà 1950 e 18%)
    Last edited by Glorifindel; 14th October 2012 at 10:38.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #225
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...8/hero/8623328

    sto provando ad andare di crit chance e crit dmg e finora si sta rivelando molto molto proficua.. devo ancora cambiare qualche pezzo ( ma giusto qualche eh lol ) per migliorare un po in generale.. però per il momento va alla grande... con orsi zombie sugli elite riesco a crittare dai 600k ai 700 k grazie alla pietra . spero di riuscire a migliorarlo ulteriormente !

    si lo so le gemme che ho su fanno schifo però avendo la sindrome da mani bucate non sono mai riuscito a craftarmi dagli stellati in su lol
    Last edited by Aurellian; 14th October 2012 at 14:26.

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.47 Kb. compressed to 100.92 Kb. by saving 15.55 Kb. (13.35%)]