Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 291 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #286
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.462

    Default

    o non lo proccano del tutto o lo proccano in modo strano. di fatto se io sto fermo con sp up e due sentry che sparano a siege la vita scende e non fa un cazzo di steal.
    Spoiler

  2. #287
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nelle run a mp bassi ho trovato la skill definitiva: i furetti ebrei che lootano il gold >>>>
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #288
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nelle run a mp bassi ho trovato la skill definitiva: i furetti ebrei che lootano il gold >>>>



    è comunque sono fantastici, c'è stato un periodo in cui li ho adorati

  4. #289
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    fatto un test sugli uber a mp10

    come spec credo che http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dgV!fXU!ZacbYc sia la migliore, con un buon livello di res/hp si può facetankare quasi tutto (stare fermi sulla merda di ghom etc). con una manticore (circa 2 aps) ed un buon crit chance:

    magda + leoric: 30disc basta e avanza, non serve prep
    ghom + coso: 30disc + prep basta per stare fermi sulla merda velenosa e facetankare tutto il tempo
    siege + kulle: 30disc più prep basta al pelo, ma si rischia in certi momenti. con 40disc si va sul sicuro. con le 1h 30disc dovrebbe essere sufficiente

    se c'è un altro dh o wiz cm o qualsiasi classe che stunna a nastro, come runa delle bolas meglio mettere imminent doom per un po' di dps extra
    Last edited by AceGentile; 12th November 2012 at 22:38.

  5. #290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @[Crilin]
    ieri mi sono scordato di aggiugnere una cosa trova un altro pezzo di gear che ti dia 12% velocita di movimento avere 24% cambia la vita non solo nel gameplay ma anche nella velocita delle run, una votla provato non puoi piu tornare ndietro ed e cosa che e valida per ogni pg che non ha abilita per boostare la speed
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #291
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @[Crilin]
    ieri mi sono scordato di aggiugnere una cosa trova un altro pezzo di gear che ti dia 12% velocita di movimento avere 24% cambia la vita non solo nel gameplay ma anche nella velocita delle run, una votla provato non puoi piu tornare ndietro ed e cosa che e valida per ogni pg che non ha abilita per boostare la speed
    Eh, ma infatti già me ne ero accorto quando ho fatto il cambio da 0 a 12% con gli stivali di Natalya.
    Il problema è che, ora come ora, probabilmente dovrei dare precedenza a chc e as anche se sono straconvinto che nelle velocità delle run avere un 24% a velocità di movimento ti cambia dal giorno alla notte (me ne accorgo quando becco il santuario della velocità).

    Comunque, ritornando al discorso build, ho seguito i vostri suggerimento e stò usando il seguente template:

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dgl!XYe!caYbYc

    Devo dire che anche ad MP5 (che utilizzo solamente per farmare key) vado piuttosto spedito, e con la combo ball of lighting / spray of teeth + gloom sono praticamente immortale finchè non vado out of disc (e mi succede solo con alcuni pack). A questo proposito mi stavo chiedendo se non è meglio utilizzare su preparation la runa backup plan piuttosto che la focused mind che utilizzo ora.

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.16 Kb. compressed to 63.02 Kb. by saving 9.14 Kb. (12.66%)]