Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #31
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il mio sciamano che stavo equippando da tank.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/i...9/hero/1376866

  2. #32
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Per migliorare l'equip per l'atto 2 cosa potrei cambiare senza svenarmi?

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/W.../hero/10739762


  3. #33
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Senz'altro lo scudo. Ti consiglio di cercare come stat quelle in cui lo scudo ha massimali alti:
    +%blocco (almeno 25% totale)
    +%crit (almeno 6-7%)
    +%life (arriva a 16% sullo scudo, uno degli slot più alti. Ne trovi a poco anche con 10%+ life)

    L'anello raro fa sdozzo Cercane uno con Mainstat OPPURE con Vitality; altre stat buone son le solite: crit damage, crit %, res all, %attack speed. Occhio che gli anelli costano una madonna, cerca di non forzare troppo la ricerca.

    La corazza anche fa abbastanza schifo. Cercane una che abbia Str+vit+castoni, oppure simile a quella che hai ma con 3 castoni.

    L'arma ha stat buone ma dps molto basso. Non so quanto costino oggigiorno le armi, però dovresti riuscire a migliorare di almeno 200 punti il dps senza spendere una follia (magari ci perdi un po' di stat e di loh, ma trovane una con dps più alto e castone).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #34
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mazza io pensavo che lo scudo fosse un pezzo forte dell'equip-.-
    Provo a vedere corazza e arma, che le altre coswe costano uno stonfio


  5. #35
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Vi riposto il mio DH in cerca di consigli: http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876

    Atto I Inferno non muoio mai e asfalto tutto, ad atto II rischio di morire spesso anche con mostri normali (mi fanno veramente troppo male). Che mi consigliate di cambiare nell'equip? Che devo alzare? :V

  6. #36
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mazza io pensavo che lo scudo fosse un pezzo forte dell'equip-.-
    Provo a vedere corazza e arma, che le altre coswe costano uno stonfio
    La linea da seguire equippandosi è cercare di sfruttare i punti forti di ogni singolo pezzo di equip; questo vuol dire assicurarsi di avere le stat importanti in ogni pezzo, dato che non tutti i pezzi hanno lo stesso stat cap o le stesse stat possibili.

    In questo link sono presenti i cap per ogni pezzo http://www.d3rmt.com/guides/diablo-3...aximum-values/
    Occhio che alcuni cap sono raggiunti rollando 2 stat al massimo, quindi sono estremamente rari (ES: max vitality in corpetto è 350, ma questo dipende da +vit rollato perfetto e +vit/+primaria rollati perfetti...il tutto sullo stesso oggetto. Ergo, estremamente raro). Comunque sia, alcuni slot hanno valori "medi" molto più alti: ad esempio, come dicevo prima %vita su uno scudo arriva a 16%, mentre su un anello arriva a 9%.

    Lo scudo, in particolare, è uno slot che la gente non sa vendere, per cui puoi trovarne molto buoni anche a poco. Il 99% dell'utilità di uno scudo è dato dal blocco (dato che si applica dopo tutte le altre riduzioni del danno, se hai un pg tank significa che quando blocchi subisci 0 danni o quasi), per cui quella è la prima stat da ricercare; ogni scudo ha da 10 a 20 blocco base e ha una quantità di danno bloccato fissa in base al livello.

    In base a queste considerazioni, lo scudo "ideale" senza spendere miliardi ha:
    - liv 62 o 63 (meglio 63 ovviamente)
    - blocco alto (almeno 25%)
    - stat "buone" per lo slot (considerando quanto detto prima, le migliori come cap rispetto agli altri slot sono crit% che arriva fino a 10, vita% che arriva fino a 16 e res all che arriva ad 80; per contro le stat normali hanno un cap di 200, quindi conviene cercare scudi senza stat, che costano pochissimo, oppure con 1 stat sola "media")

    ************************************************** ****

    @[Crilin]: il dh lo conosco poco, però in linea di massima direi l'arma, visto che si basa tantissimo sul danno. 1k dps per una 2h è bassino...aspetta però suggerimenti da chi l'ha giocato Inoltre hai abbastanza crit damage ma poco %crit, e quello boosta tantissimo il dps (immagino che il dps elencato sia con sharpshooter a 100%...se riesci ad alzare abbastanza il %crit puoi anche switchare SS per un'altra passiva)
    Last edited by Jesper; 12th August 2012 at 00:55.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #37
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    thx, intanto ho cambiato l'arma.
    Belial mi owna quindi mi rifaccio per un po' il giro di kulle vedendo di cambiare pezzi


  8. #38
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il mio sciamano che stavo equippando da tank.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/i...9/hero/1376866
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    thx, intanto ho cambiato l'arma.
    Belial mi owna quindi mi rifaccio per un po' il giro di kulle vedendo di cambiare pezzi
    Io con quella spec riesco a fare Belial prendendo in pieno le manate, proprio da fermo.
    Poi cominciano le meteore, riesco a non farmi beccare per un paio di volte, ma alla terza mi becca sempre e mi oneshotta, DIOACNE

  9. #39
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io con quella spec riesco a fare Belial prendendo in pieno le manate, proprio da fermo.
    Poi cominciano le meteore, riesco a non farmi beccare per un paio di volte, ma alla terza mi becca sempre e mi oneshotta, DIOACNE

    C'e il "trucco" se cosi vogliamo chiamarlo gianni, per le meteore c'e un punto in alto a dx dove al 99% non ti prendono.

    Ti metto un SS in spoiler prima che qualcuno poi si lagna che non voleva vederlo.

    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    C'e il "trucco" se cosi vogliamo chiamarlo gianni, per le meteore c'e un punto in alto a dx dove al 99% non ti prendono.

    Ti metto un SS in spoiler prima che qualcuno poi si lagna che non voleva vederlo.

    Spoiler
    io non volevo vederlo nemmeno in spoiler...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S...7/hero/9537200

    ho cambiato spec da poco sono in fase di consolidamento nuovo equip
    <Rush>

  12. #42
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    thx, intanto ho cambiato l'arma.
    Belial mi owna quindi mi rifaccio per un po' il giro di kulle vedendo di cambiare pezzi
    Per Belial l'item migliore è una collana d'orecchie (la cinta leggendaria, non ricordo come si chiama in d3...cintura di orecchie mozzate forse?) Che da 10-20% riduzione danno melee. Le esplosioni sono considerate attacchi in mischia.

    Un trucco per la fase 3 contro le esplosioni è evitare di muoversi finchè non hai qualcosa sotto il culo, e poi muoversi SOLO quando hai qualcosa sotto il culo. In questo modo riempi meno spazio calpestabile di esplosioni. Ovviamente, avere la possibilità di incassare 1 colpo e sopravvivere aiuta

    In inferno credo i boss più duri siano Ghorm post patch e la fase 2 di diablo (quella dei cloni).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #43
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    fino al 60 fregatene di loh/ls. per expare tanto pozze e healthglobes sono abbastanza. pigliati un paio di armi con riduzione del liv con dps alto e falci tutto a nastro. dovresti riuscire a trovare roba con boh 500dps, esplode tutto

    usavo sta spec http://us.battle.net/d3/en/calculato...ZXk!XYg!aaaaZa tanto alla fine di aoe crepa tutto senza problemi. puoi anche metterti il buff sui danni al posto della cura migliore, cambia un cazzo

    muhahaha
    tx el consiglio... la scosa assurda dell'AH di merda e' che se cerco un arma per il mio lv nn mi fa vedere quelle con "requsito lv ridotto" (cmq i nprogrammatori sono handicappati l'ah con cui guadagnano milioni di $$ veramente poteva essere programmata meglio da tony pignattaro) !!!

    Scoperto il trucco che da ignorante nn sapevo, sono arrivato al 60 rushandomi tutta la storia equipaggiato dal 46 al 60 con armi 600-800... precisamente sono arrivato a fine abisso che ero 58 ... ho rifatto l'atto 3 e sono arrivato al 60 ...

    adesso sono :
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
    neo60 per fare Infermo pensavo di usare
    LoH 522 + LS 2.6% + 18% IAS

    cmq non capisco una cosa : se metto un anello "danni da colpo critico aumentati XX" a casa mia nella media statistica il DPS dovrebbe aumentare ... invece aumenta solo se aggiungio dex (con le armi invece MI PARE il DPS aumenti)
    tanto che usare anelli +dannocolpocritico sembra nn servire na sega ...

    Cmq pensavo di svuotare il svuotabile del DH ... peccato che sulla RMAH nn si venda piu' un cazzo (i primi giorni nell'euforia totale ho fatto 10 euro vendendo scarti... aesso anch vendessi qualcosa a 1.25 ho 1 euro di commisssione -_- )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #44
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.456

    Default

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/a...0/hero/5181904

    looooooooooooooooooooooooool -_____________-
    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    puo' ancora migliorare un po' la balestra e arrivare a 3000 destrezza
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.96 Kb. compressed to 110.43 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.33%)]