Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #61
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ciao mi date una mano a mettere a posto sto pg? Come posso migliorarlo? /delete?
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/Z...4/hero/7966779


    Speriamo continui così......

  2. #62
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #63
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    leva la 2h, pigliati source + 1h, alza il crit chance

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/o.../hero/18034022

    prossimi acquisti mi sa anello e stivali di zunimassa 1.0.4, solo che anello con crit chance costa un botto qq

    anche l'arma + source dovrei cambiarle ma mancano i fondi per ora

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d...300/hero/64950

    voglio il mempo ma va dai 50 in su.
    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    dice che fai poco danno...
    <Rush>

  6. #66

  7. #67
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    peddè ace fai schifo alla merda -.-
    Spoiler

  8. #68
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    peddè ace fai schifo alla merda -.-
    rofl

  9. #69
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/W.../hero/10739762

    Ho 4 milioncini da parte, si ok non sono molti ma in sostanza che cazzo volete?Questi ho...
    A parte aspettare che il follower di Randolk mi passi i suoi scarti cosa potrei acquistare per migliorare?
    Last edited by Warbarbie; 24th September 2012 at 21:03.


  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/W.../hero/10739762
    Ho 4 milioncini da parte, si ok non sono molti ma in sostanza che cazzo volete?Questi ho...
    A parte aspettare che il follower di Randolk mi passi i suoi scarti cosa potrei acquistare per migliorare?
    boh io il baba l'ho sempre usato 2h se non sbaglio non hai nel loh ne lifesteal e non ne capisco il motivo come cinta prenditi una thunder god vigor che dia anche lifesteal e riduce i danni melee che prendi armi boh se vai dual wield nn ne conosco ma o loh o lifesteal penso che dovresti averli nella armi.
    il mio baba e' vestito tutt'altro che imba , anzi mezza merda, la spada non la contare quella era per fare delle prove uso una merdossissima bellicosa da 1350 dps con castone e lifesteal a 5, in effetti non lo uso da un po che gioco il dh, ma alla fine ci farmo atto 3 decisamente veloce e diablo e' esploso pure.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S...06/hero/534972
    Last edited by McLove.; 24th September 2012 at 21:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Beh il tuo baba non sarà imba ma comunque è vestito meglio del mio.
    Armi con loh non le prendo con 4 pippi, anelli idem, cercavo qualcosa di economico


  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    armi con loh LE prendi con 4 pippi

  13. #73
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Boh quindi armi l'investimento migliore?


  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh il tuo baba non sarà imba ma comunque è vestito meglio del mio.
    Armi con loh non le prendo con 4 pippi, anelli idem, cercavo qualcosa di economico
    alla faccia del cezzo che e' vestito meglio il gioco e' gear.
    Vestito di merda non farmerei atto 3 e segato diablo, ma quello che voglio dire e che addosso c'ho roba da un cazzo o quasi di soldi ed e' un hns, non serve essere pianisiti e' un gioco elementare e rilassante eh ;P

    non solo le prendi con 4 pippi ma ti conviene molto di piu prenderle con ls (o con entrambi) perche con rend ls ti cura, loh no, e con vendetta fai un fracco di danni ed e' meglio ls.
    per farti un esempio una merdosissima bellicosa se vai con una 2h costa sui 200k ed a almeno il 5% di ls altro 2/3 lo metti nella cinta ed hai 7% ls con rend e vendetta aumenta la tua survivability in modo esponenziale e vai a farti qualcosa di piu remunerativo di atto 1.

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Boh quindi armi l'investimento migliore?
    non e' le armi o l'arma se vai 2h:e' che con un barb o fai un danno tale che ammazzi prima che ti facciano danno oppure devi sopravvivere a tot mob che ti menano e quello lo fai con LS (che per barb trovi anche nelle cinte) e Loh o ti attacchi al cazzo.

    la cinta che ho io l'ho presa per 300k,magari ho sculato ma si trovano a poco, una media arma con ls ti costa un cazzo, dai 200 al milione , e vai avanti poi magari farmando o facendo soldi ti fai due buone armi per tornare dw ma il discorso e che o ti compri un arma che fa un danno maiale e con 3milamilioni di forza in modo che con scossa sismica/terremoto shotti la qualunque prima che ti arrivino addosso oppure devi vivere e LS+rend+vendetta+qualcosa che ti riduca i danni presi melee e delle buone resistenze e' la via ottima specie dopo il boost di rend e ti costa meno di un cazzo

    la cosa che intendo dire e che non e' che in vendita ci sono solo le cose al top per quelle tranne ace e naz, non avrà mai nessuno i soldi ma esiste anche roba media che ti fa andare avanti ed avere possibilita di cagare qualcosa di buono che costa veramente una miseria,per esempio,i due balestrini che ho sul dh li ho presi entrambi 11 milioni che e' un cazzo: uno l'ho sniperato a 9 milioni quello col castone, alcuni piu di merda ora stanno a 40 miliioni, l'altro era li da piu di un giorno che non se lo cagava nessuno a poco piu di 1 milione i miei vecchi li ho rivenduti per 8 milioni, certo se guardo i balestrini top che ci sono costano miliardi ed allora campa cavallo.. ma ragionando cosi si resta a fare butcher run sperando di cagare l'item che ti svolta la "vita" ed il gioco diventa solo frustrazione nello sperare nel culo , quello lo hanno soloa ce e naz non ne resta piu in giro rassegnatevi

    in alternativa c'e' la spec double ww per baba ma mi fa merda mi annoia e non ho mai visto cosa serve magari santuzzo ne sa qualcosa
    Last edited by McLove.; 24th September 2012 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Per la spec ww serve crit chance a cannone fondamentalmente, quindi tutta roba che costa tanto in linea di massima.
    E' difficile consigliarti cosa cambiare, non c'è un pezzo che ti compri e ti cambia la vita...dovresti prima decidere in che direzione vuoi andare, nel senso vuoi stackare stat principale? vuoi cominciare a lavorare su crit chance+dmg? vuoi survivability? vuoi loh+ls a manetta?
    Io prima facevo come te, appena avevo due dindi mi comprato un upgrade piatto, poi mi sono rotto il cazzo, ho pianificato una build e ho cominciato a rullare pochissimo dopo.
    Per sceglierti una build che ne so, guarda un po' di profili altrui, guarda un po' di video, ma pure a gusto tuo.
    <Rush>

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.29 Kb. compressed to 100.83 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.30%)]