Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Dx9 only

  1. #31
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    bhu, ho di meglio da fare e te ti commenti da solo... Vai a giocare con una 460 ai Lemmings in dx11 se hai tempo da buttare.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #32
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Certo... che scheda hai shagaz? Prova a montare una 460 e giocare a qualasiasi cosa recente in dx11, poi ne riparliamo.
    è molo più basata sul nulla la tua idea di prendere una statistica degli user Steam e dire che il 45% degli utenti potrebbe giocare a GW2 in dx11 se permetti...
    ho una 460gtx e giocando in dx11 a dettagli medio/alti con AA attivo (basso) ho giocato tranquillamente a Rift (se non sbaglio era dx11) e SW:tor senza scendere mai sotto i 20 fps.
    Diablo3 non è dx11 ok ma gira fluidissimo full effetti.

    Sicuramente cambierò pc per GW2 ma perché sono disturbato io e voglio vedere 50+ fps con tutto attivo non perché realisticamente non "posso" giocarci.
    In fondo giocavo a daoc col 56k col /no effect o come si chiamava.... col pc attuale a dettagli medio/bassi andrei fluidissimo anche in situazioni caotiche...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #33
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    hai sbagliato forum
    quello che cerchi è QUI.
    Fail sia come flame-bait, sia come risposta "semi-seria".

    Famo che ti è sfuggita appena svegliato, ok?

  4. #34
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io vi dico na cosa: Tera gira con dx11 e la grafica è molto gradevole e tutto quello che volete, peccato poi però che negli eventi grossi appena poppano 100 pg su schermo ti ritrovi a giocare con 15fps anche su sistemi high end a meno che non disabiliti le textures dei pg.

    però la grafica è figa eh

  5. #35
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Non ho letto tutto, ma cmq stando ai dati di steam le dx11 sono presenti sul 45% dei pc, quindi direi che non sono poi così tanto sottousate rispetto alle dx9, anzi semmai è il contrario

    Che poi i dev non abbiano sbatti di mettere quelle feautures in più o che cmq potrebbero creare rallentamenti cazzi e mazzi è un altro discorso.

    http://store.steampowered.com/hwsurvey

    http://store.steampowered.com/hwsurvey/videocard/
    Last edited by Ercos; 8th August 2012 at 16:35.

  6. #36
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sarei curioso di vedere non solo le percentuali, ma sapere quelle percentuali a quale totale si riferiscono.

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    più che le %, va capito quanti di questi riescono a giocare in fasi "massive" con 30+ fps ....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fail sia come flame-bait, sia come risposta "semi-seria".
    Famo che ti è sfuggita appena svegliato, ok?
    fa caldo... sono a corto di cartuccie

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Non ho letto tutto, ma cmq stando ai dati di steam le dx11 sono presenti sul 45% dei pc, quindi direi che non sono poi così tanto sottousate rispetto alle dx9, anzi semmai è il contrario
    Che poi i dev non abbiano sbatti di mettere quelle feautures in più o che cmq potrebbero creare rallentamenti cazzi e mazzi è un altro discorso.
    http://store.steampowered.com/hwsurvey
    http://store.steampowered.com/hwsurvey/videocard/
    onestamente tutti sti problemi su dx9 e dx11 non li vedo proprio

    l'hanno detto piu volte... loro per rendere il gioco bello si basano piu sulla parte "art" che la parte tecnica...
    la differenza "grossa" tra dx9 e dx11 sono gli shader e luci.. hanno detto valuteranno una versione dx11 post release.

    ora come ora semplicemente non puoi fare un gioco only dx11... devi farlo dx9 E dx11. altrimenti ti giochi ancora troppa clientela.

    poi boh.. a me le dx11 in un mmo dicono veramente un cazzo... cos'è lotro che le ha aggiunte dopo la release se non sbaglio... (o erano le 10? boh) non si notava la differenza

  9. #39
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    cos'è lotro che le ha aggiunte dopo la release se non sbaglio... (o erano le 10? boh) non si notava la differenza
    su lotro hanno upgradato da 9 a 10 e poi da 10 a 11
    diciamo che fra 9 a 10 la differenza si vedeva eccome...

  10. #40
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    guarda ci ho giocato sia nel 2007 alla release poi sono tornato per ogni exp... giocando con ogni volta le nuove dx... si c'era un leggero miglioramento... ma non cambiava di certo il gioco

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nessuno dice che cambi il gioco, solamente che è una bella differenza e c'è chi avrebbe voluto godersela xD

  12. #42
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    guarda ci ho giocato sia nel 2007 alla release poi sono tornato per ogni exp... giocando con ogni volta le nuove dx... si c'era un leggero miglioramento... ma non cambiava di certo il gioco
    è l'unico mmo che dalla release mi è rimasto fisso sul desktop (settembre esce Rohan) e non ho di certo scritto che il gioco fra dx9 e dx11 cambiava...il gioco è il gioco...ma la grafica è proprio un filo diversa



    p.s. nel video non cambia i settaggi grafici ma semplicemente switcha fra 9 e 11

  13. #43
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dalla description del video

    High settings is using DirectX 11, while low is using DirectX 9

    graziearcazzo

  14. #44
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Si, ma... senza offesa eh, ma non è che in quel video le DX11 mostrino chissà che grande grafica. Cioé, me lo sono visto a 1080p il video, alla fine la grafica attuale di GW2 è meglio.

  15. #45
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    è l'unico mmo che dalla release mi è rimasto fisso sul desktop (settembre esce Rohan) e non ho di certo scritto che il gioco fra dx9 e dx11 cambiava...il gioco è il gioco...ma la grafica è proprio un filo diversa



    p.s. nel video non cambia i settaggi grafici ma semplicemente switcha fra 9 e 11
    Stai trollando per l'amor di dio con questo video :v

    E detto ciò, sinceramente la dx11 tutto al massimo non mi sembra granchè
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.41 Kb. compressed to 95.35 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.64%)]