Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 150

Thread: Stress test 9 Agosto (oggi)

  1. #61
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    buh. volevo provare una build e mi da unknown error al login
    dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!


  2. #62
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!
    Senti, ascolta, giusto per essere chiari ora una volta per tutte: su sto forum, O scrivi in modo comprensibile, O eviti proprio di postare.

    Sarà l'ennesimo post che fai in cui non ci si capisce un cazzo. Non è la succursale di wwwailoviu dove skrv cn tt l cnsnt nel linguaggio dei "ggiovani che si sentono ggiovani e fanno i ggiovani". Ok? Ok.

  3. #63
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Can't wait.

  4. #64
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    dovevi provare a ruota, non c'era punta lagg e m'è presa la scimmia ora >_<!!

    Dafuq?
    "not even death can save you from me..."


  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dafuq?
    "
    Dovevi provare di continuo, non c'era lag e quindi probabilmente saresti riuscito a loggare entro breve
    Tra l'altro ora che l'ho provato mi è salita la scimmia >_<!!
    "

    powered by http://translate.google.it/

  6. #66
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "
    Dovevi provare di continuo, non c'era lag e quindi probabilmente saresti riuscito a loggare entro breve
    Tra l'altro ora che l'ho provato mi è salita la scimmia >_<!!
    "

    powered by http://translate.google.it/

    لكن يمارس الجنس

  7. #67
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    fate l'amore! non la guerra!.. abbaimo un orda di professoroni frustrati che non hanno altro da fare che commentare il modo di scrivere altrui invece che rispondere semplicemente ad un post... io sarò 'na capra ogni tanto ma voi cristiddio...


  8. #68
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.

    Ad ogni modo c'era la grafica che a tratti mi spariva, i mob pure. Un bel po' di glitch almeno zona asura. Ho chiesto in chat se li avesse qualcun'altro e mi han detto di si. Stanno provando un po' di tutto durante questi stress test

  9. #69
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.
    Hai centrato il punto.

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)
    Posts
    535

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    in effetti ho letto di peggio. andare a dire ad uno di non scrivere perchè scrive male è giusto un tantinello nazista.

    Ad ogni modo c'era la grafica che a tratti mi spariva, i mob pure. Un bel po' di glitch almeno zona asura. Ho chiesto in chat se li avesse qualcun'altro e mi han detto di si. Stanno provando un po' di tutto durante questi stress test
    Posso chiedere scusa per il "punta" che effettivamente non è comprensibile a tutti essendo molto dialettale ma il resto mi sembra normale o quanto meno comprensibile. Comunque, ognuno ha le sue "beghe". Per quanto riguarda il gioco; ho solo riscontrato qualche swap ogni tanto(molto rare) e riguardante "sparimenti" di grafica non ne ho avuti; per glitch cosa intendi?(non so cosa siano sinceramente :P). A primo impatto mi sembra veramente fatto bene! una bella grafica anche se non troppo pesante e pochissimi "errori", diciamo che faranno un altro po di stress test e il 25 si inizia a "nerdare"


  11. #71
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io per quel poco che ho provato stasera ho notato degli slittamenti molti piu evidenti rispetto alle volte precedenti, il pg sembrava slittare sul ghiaccio

  12. #72
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    Posso chiedere scusa per il "punta" che effettivamente non è comprensibile a tutti essendo molto dialettale ma il resto mi sembra normale o quanto meno comprensibile. Comunque, ognuno ha le sue "beghe". Per quanto riguarda il gioco; ho solo riscontrato qualche swap ogni tanto(molto rare) e riguardante "sparimenti" di grafica non ne ho avuti; per glitch cosa intendi?(non so cosa siano sinceramente :P). A primo impatto mi sembra veramente fatto bene! una bella grafica anche se non troppo pesante e pochissimi "errori", diciamo che faranno un altro po di stress test e il 25 si inizia a "nerdare"
    glitch sono errori grafici o artefatti. A me spariva quasi tutto in certe posizioni tranne un po' di terreno e background. i nemici ed i personaggi a volte sparivano e riapparivano in lontananza. Durante il penultimo stress test mi è crashato l'exe 3 volte, ora non è successo. Stanno provando tweak vari per bilanciare performance e tenuta dei server. Spero arrivino al lancio con il client calibrato bene.

  13. #73
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    glitch sono errori grafici o artefatti. A me spariva quasi tutto in certe posizioni tranne un po' di terreno e background. i nemici ed i personaggi a volte sparivano e riapparivano in lontananza. Durante il penultimo stress test mi è crashato l'exe 3 volte, ora non è successo. Stanno provando tweak vari per bilanciare performance e tenuta dei server. Spero arrivino al lancio con il client calibrato bene.
    Questi problemi c'erano già nell'ultimo BWE3 (ad es., la stanza della Regina di Divinity Reach), sanno già che ci sono questi problemi ma stanno appunto ancora testando diverse soluzioni per ottimizzare il tutto (e far sparire, obv, i glitches).

  14. #74
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    alla fine ci sono riuscito. Ho fatto a tempo a fare un tournament in pug (vinto!) con la build da guardian che volevo provare. Pd sta classe mi piace un sacco, molta molta varietà come gameplay e vengono fuori le giocate decisive a volte.

  15. #75
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    piace molto pure a me il guardian. infatti farò guardian ed ele.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.03 Kb. compressed to 96.03 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.51%)]