Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Power ranger (lol)

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    scusa ma sharpening stone in una build con 0 condition damage e neanche un attacco che fa bleed che te ne fai

  2. #17
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Boh, Sto decidendo se fare Thief o Ranger, il Thief mi da piu' gusto in sPvP il Ranger meno ma devo ancora impratichirmi... dubito di andare a fare sPvP e punto al WvW... Se va bene a meta' settembre non ho ancora deciso...
    Ho provato una crit build LB ora voglio provare lo shortbow, dicono che sia molto condition damage...builds melee ancora sono un mistero per me

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #18
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sto giocando in sPvP così: http://gw2skills.net/editor/en/?fMMQ...sIYQwhgdAPCmBA

    Finora stavo usando i drake come pet, ma devo cambiarli e qui ho messo quelli consigliati da Darkmind. Le skills dei pet le uso pochissimo perché mi dimentico di attivarle asd

    Quando ho visto questa build non gli avrei dato una lira, ma mi ci sto trovando benerrimo finora.

    Con i traits ottengo:
    - bleeding quando son sotto il 75% di vita
    - bleeding con i critici
    - le trappole sono più grandi (50%), si ricaricano più velocemente (20%) e causano conditions che durano il doppio (utilerrimo)
    - causo vulnerabilità con il primo colpo

    Come conditions, aggiungeteci il bleeding di Spitblade, il chill di Winter's Bite, poison + bleeding + cripple + chill delle trappole (che son facili da far attivare con una grandezza maggiore) e il burning doppio della torcia.
    Come boons ho sia Call of the wild (fury, might, swiftness), sia l'elité Rampage as one (stability, fury, swiftness, might).

    Soffro un po' per la mancanza di controls, ma mi trovo meglio con questa che con qualsiasi altra provata finora.

  4. #19
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    http://gw2skills.net/editor/en/?fMEQ...sIYQwhgtAPCmBA

    il condition l'ho provato con questa build non mi son trovato malaccio....anche se continuo a preferire long bow-crit come gioco ora sto speccato così:
    http://gw2skills.net/editor/en/?fMEQ...tIYQwhgtAPCmBA
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    tibù ma sei sicuro del trait trap potency quando poi ne hai solo 1 in barra?
    gratz.

  6. #21
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    uhm canato di solito ho la frost
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    io dopo averne combattuti centinaia, sono arrivato alla conclusione che il ranger in tPvP va giocato difensivo. build offensive di ogni tipo me le palleggio che non c'è nemmeno gusto, quelle difensive + condition e spiriti sono davvero tostissime

  8. #23
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    con gli spirit non ho giocato molto ma gia in hot join con il talent che gli raddoppia i pf esplodevano comunque abbastanza facile....ripeto però che avrò fatto si e no 4-5 match così
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ok.

    Io devo trovare una build che funzioni con la Greatsword.

    Cheppoi, non ha fottutamente senso che la 2h faccia gli STESSI danni della 1h avendo però 1/10 dell'attack speed e delle utili maremma boia.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.13 Kb. compressed to 74.10 Kb. by saving 11.03 Kb. (12.96%)]